Problema mod teatrc

Users who are viewing this thread

Khoral

Regular
salve a tutti io ho una mod che è la "The Eagle and The Radiant Cross " ..che come mod ..apparte alcuni errori (tipo punti in cui tt i PG si blaccano nella mappa e non si muovono piu ..che a volte da molto fastidio ) è fatta molto bene ...oggi pero ho trovato una gravepecca che sarei feliche se un qualche mod potesse sistemare ....in pratica ho abbandonato il mio lord per farmi un mio regno ...e ora sono a difendere le mie 2 citta..solo che prima in ogni citta del regno a cui ero affiliato aveva delle truppe che potevo reclutare in citta ()ad esempio io ero alleato del lion trhone ..e in citta potevo reclutare i brigadieri di quel regno ) ora che ho il mio regno indipendente nonostante il comando recluta truppe sia ancora presente e risultino truppe  disponibili per essere reclutate(si legge "sono pronte 82 truppe per essere reclutate" ) ..non mi permette di reclutare nulla nonostante non abbia un numero di truppe tali da riempire il mio party e abbia soldi in abbondanza..e da solo il comando torna indietro ....se serve posto la cartella del modulo se non avete i file ....spero che qualcuno sia cosi gentile o sappia come si potrebbe risolvere questo problema
 
Non sono sicuro, ma credo che tEatRC non supporti appieno la possibilità di crearsi un proprio regno, o almeno non lo fa la versione attuale del mod. Aspetta però Nikephoros che di sicuro ne saprà di più a riguardo, oppure posta direttamente nel forum del mod
 
Considera il fattore legittimità.
Se crei un nuovo regno, ti dovrai "accontentare" delle truppe base reclutabili nei villaggi, le truppe migliori, solitamente di estrazione aristocratica, non sosterranno la tua causa di "usurpatore". Al massimo, puoi condurre una ribellione e sostituire il regno originale, e tornare a reclutare truppe Serie.

Pensa ad ogni fazione:

il regno di Lauria manderebbe conquistadores a supportare un duca ribelle?
Il Lion Throne continuerebbe ad inviare truppe ad Ellis, se cadesse nelle mani di un usurpatore?

Difficile :smile:
 
ma la mia città è Ellis ...in teoria se sono truppe di Ellis dovrei poterle ancora reclutare

ho anche Vienna capitale del regno degli hoily swadian ...e anche li in teoria anche se non sono contente di servire un re usurpatore dovrei poterle reclutare XD

cmq c'è un modo per creare una nuova unità e fare si che quando ti crei un nuovo regno quest'ultima sia la tua truppa d'elite (come lo sono i brigadieri peri Lon trhone ) ??

non ho fretta perchè per ora ho ancora 785 propugnator of the radiant cross al mio servizio XD ma se gli attacchi continuano cosi non so quanto dureranno XD (mi assediano ogni giorno con 1k-1300 truppe la città 0.0

P.S. è possibile almeno sistemare la mappa ?' che oltre alla stupidaggine che se clicchi su una città il tuo PG va sul sentiero e lo segue (cosa fatale certe voste se sei inseguito ) in vari punti della mappa (chiunque contadini carovano banditi lord ecc ) se ci finisci ti blocchi li e non ne esci piu e non sono pochi come punti

 
Back
Top Bottom