"Piccola stella senza cielo."

Users who are viewing this thread

Kittenhuffer

Sergeant Knight at Arms
Scusate ragazzi, questo topic è abbastanza random, ma qualcuno mi può spiegare perchè quasi ogni ragazza in Italia ha ripetuto proprio quella frase (il titolo del topic) almeno una volta nella vita? Sono andato sul mio Facebook qualche minuto fa e ho visto tre(!!!) ragazze diverse che hanno postato qualcosa dove c'era scritto "Piccola stella senza cielo." È sopratutto su Facebook che l'ho letto (la maggior parte delle volte scritto in lettere strane, tipo "PιccσLa SтєLLa Sєиza CιєLσ" o accompagnato da un'immagine di un uomo peloso con occhiali da sole) ma l'ho anche sentito, come dire, OFFLINE.

Ho capito che è una canzone di Ligabue e che piace a tante persone, ma cioè, che significa se qualcuno crea un gruppo su Facebook con una foto di Lindsay Lohan e scrive frase random, tipo "È strano come i momenti più belli lasciano nel cuore la voglia di piangere" o altre cose filosofiche. Ma ha senso? Ho chiesto questo ad altri ma dicono tutti più o meno la stessa cosa... "Eeeh, è una canzone."

Non so se ho capito bene, ma il vero significato della frase è tipo "Una persona sola" o qualcosa del genere. Boh. Assumo che è una cosa fjortis (una parola svedese, spiego dopo) perchè sono abbastanza giovani le ragazze che lo dicono.

Fjortis = Un aggettivo che descrive ragazze (o in alcuni casi ragazzi) che si comportano in modo immaturo, parlano a voce alta, ridono sempre et cetera. In poche parole:

omg-fjortisar_30645857.jpg
tl;dr - Vivi intensαmente ogni piccolα cosα dellα tuα vitα, perché un giorno, queste piccole cose, sembrerαnno grαndissime.
smiley_kissing.gif
 
Dalle mie parti si dice

"Viè qua che te lo do io il cielo"  :grin:

Comunque il significato subliminale secondo me è:

-Detto da una donna: "Merito attenzioni particolari e voglio averla sempre vinta"
-Detto da un uomo: "Ehy sono un poeta metropolitano, puoi darmela, ma rispetta la fila..."
 
Facebook ha un utilissimo tasto blocca.

Nel mondo esterno (perchè ora come ora, purtroppo, anche facebook fa parte del "mondo reale"), il tasto blocca ha un equivalente nella badilata nei denti.
In mancanza di un badile, va bene qualsiasi oggetto contundente, purchè di metallo o legno di faggio.
 
Nikephoros said:
Facebook ha un utilissimo tasto blocca.

Nel mondo esterno (perchè ora come ora, purtroppo, anche facebook fa parte del "mondo reale"), il tasto blocca ha un equivalente nella badilata nei denti.
In mancanza di un badile, va bene qualsiasi oggetto contundente, purchè di metallo o legno di faggio.
Penso di essermi rigirato due volte sulla sedia dal ridere.. HAHAHHA badilata sui denti!! HAHAHAA
 
Sono fake, o account non gestiti dalle persone coinvolte. Il loro scopo è confondere la popolazione in modo da abbassare la natalità e quindi abbassare le paghe dei lavoratori.
 
vota dc said:
Sono fake, o account non gestiti dalle persone coinvolte. Il loro scopo è confondere la popolazione in modo da abbassare la natalità e quindi abbassare le paghe dei lavoratori.

Ehm ma se cala la natalità e di conseguenza la popolazione, le paghe dovrebbero aumentare, come ad esempio dopo le guerre. O no?
 
Ma abbassata la natalità devi importare non residenti per farli lavorare. Questi lavorano per un po', prendono la miseria che viene offerta e tornano nel loro paese dove c'è un potere d'acquisto diverso.
 
Back
Top Bottom