MB Audio Nuova Minimod: Community Music Pack.

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.

Merluz

Sergeant
Io è da un po' che vorrei creare una mod, ma il mio computer è troppo vecchio e non molto potente quindi vorrei fare una minimod che cambi TUTTA la musica di Mount & blade.
Ho visto molti che si lagnano della musica del Native che è veramente noiosa dopo un po'  :shock:
Vorrei fare questa minimod con il contributo di tutti.

Lista di richieste:

- Ho un totale di 63 musiche da trovare e che si adattino al gioco e al determinato momento di esecuzione. Vorrei che voi proponeste delle musiche, così contribuiamo tutti.

-  Quando scrivete la musica vorrei che faceste in questo modo:
  Nome della musica originale – Nome delle musica proposta – Link per ascolto – (durata opzionale, calcolate che le musiche lunghe vanno bene per quando si viaggia e si combatte)

Lista di Domande:

-  Prima di tutto, sarebbe legale utilizzare la musica di altri videogiochi, film, gruppi musicali? Non si violano i copyright?

-  Sono capace di cambiare la musica soltanto eliminando quella vecchia, se qualcuno sa come fare a implementare la nuova musica nella cartella C: Programmi/Mount&Blade/Modules/Native/Music e che funzioni o sapete indicarmi una guida vi sarei grato. ( Non vorrei farvi eliminare la vecchia musica).

Lista delle Musiche da cambiare:
Per ogni musica trovatene un’altra, PER EVITARE DI AVERE 50 MUSICHE SOLO PER SOSTITUIRNE UNA ACCETTO SOLO LE PRIME 3 CHE VENGONO POSTATE PER UNA DETERMINATA MUSICA IN SEGUITO VERRA FATTO UN SONDAGGIO PER LA MUSICA DA METTERE.

1. ambushed_by_khergit
2. ambushed_by_neutral
3. ambushed_by_nord
4. ambushed_by_rhodok
5. ambushed_by_swadian
6. ambushed_by_vaegir
7. arena_1
8. armorer
9. bandit_fight
10. blunt_hit_high_1
11. calm_night_2
12. capture
13. defeated_by_neutral
14. defeated_by_neutral_2
15. defeated_by_neutral_3
16. empty_village
17. encounter_hostile_nords
18. escape
19. fight_1
20. fight_2
21. fight_3
22. fight_as_khergit
23. fight_as_nord
24. fight_as_rhodok
25. fight_as_vaegir
26. fight_while_mounted_1
27. fight_while_mounted_2
28. infiltration_khergit
29. killed_by_khergit
30. killed_by_swadian
31. lords_hall_khergit
32. lords_hall_nord
33. lords_hall_rhodok
34. lords_hall_swadian
35. lords_hall_vaegir
36. mount_and_blade_title_screen
37. mounted_snow_terrain_calm
38. neutral_infiltration
39. outdoor_beautiful_land
40. retreat
41. seige_neutral
42. tavern_1
43. tavern_2
44. town_khergit
45. town_neutral
46. town_nord
47. town_rhodok
48. town_swadian
49. town_vaegir
50. travel_khergit
51. travel_neutral
52. travel_nord
53. travel_rhodok
54. travel_swadian
55. travel_vaegir
56. uncertain_homestead
57. victorious_evil
58. victorious_neutral_1
59. victorious_neutral_2
60. victorious_neutral_3
61. victorious_swadian
62. victorious_vaegir
63. victorious_vaegir_2


Di fianco a ogni musica metterò le musiche proposte.
Chiedete se non sapete quando viene riprodotta una di queste musiche. Le so a memoria ormai.
Io aggiungerò una musica a settimana, se no faccio tutto io.

Visto che c'è poca gente che partecipa, la minimod verrà allargata alla sezione mod generale.


PS: la minimod andrà un po’ a rilento in certi momenti per via della scuola, quindi non preoccupatevi se vedete che non aggiorno in certi momenti.
 
Merluz said:
-  Prima di tutto, sarebbe legale utilizzare la musica di altri videogiochi, film, gruppi musicali? Non si violano i copyright?

Un'idea potrebbe essere orientarsi verso la musica classica o barocca.

Non sono un esperto sui diritti d'autore però dovrebbero essere scaduti per la musica fino a Gershwin...casomai dovresti stare attento ai diritti di esecuzione, ma quelli decadono molto prima.
 
Io l'ho gia' fatta da un pezzo la modifica completa della musica di M&B,
ne ho messa una parte nei contenuti speciali di luna nera ( http://www.megaupload.com/?d=A0WG2O9S )

cavalcata delle valchirie, everdream dei nightwish e la musichetta di requiem for a dream per le battaglie, le musichette *belle* di lady vendetta, i canti da grandi bevitori nella taverna, ecc. ecc. (nei 2 della taverna ricordo che stavano benissimo le canzoni di folk irlandese)

la cosa dei diritti in pratica vorrebbe dire che nella mod di guerre stellari non c'e' la musica di guerre stellari, nella mod di berserk non c'è la musica di berserk eccetera, giusto?  :???:


*comunque se vuoi eccoti tutti (non sono tantissimi  :mad: ) gli ogg della mia minimod personale
che teoricamente dovrebbero essere legali, se ce n'è qualcuno
che vuoi mettere dimmelo, ti scrivo autore e titolo*

http://www.megaupload.com/?d=3PO2CHVS


p.s.

io qualche musica di mb l'ho lasciata, un paio le trovo bellissime,
adesso non so dirti i nomi perchè probabilmente
le ho rinominate e sovrascritte su altre
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom