Nations Cup 2014

Users who are viewing this thread

impariamo dai nostri errori:

-ascoltiamo sempre quello che dice il tattico e siamo sempre pronti a muoverci!
-se siamo in difficoltà, scudo alto e chiediamo aiuto
-non buttiamo via rounds alle bandiere, scudo alto e spear in mano.
-controlliamo il timer, ai 15 secondi ci si raggruppa e ai 5 secondi ci si muove (voi sapete di che mappa sto parlando)
-quando il tattico dice " cavalieri caricate le bandiere", i cavalieri devono caricare le bandiere (non come kamikaze)
-i tiratori se non riescono a mirare al cavaliere, mirino pure al cavallo (un cavaliere appiedato diventa un fante inutile)
-veloci con gli swap allo spawn e veloci a prendere le posizioni.

non c'è molto altro da dire, ora restano solo i fatti!
 
server di merda, io laggo nn riesco a fare un cazzo e voi vi incazzate ed io mi incazzo ancora di più

gg

gioco di merda
  :wink:

Poi magari c'entra anche questo D:

http://www.speedtest.net/my-result/3270050480
 
Questo è ancora meglio:  INCORRECT AUTHORIZATION KEY


Problema risolto con un riavvio del router. Ora aspetto il prossimo problema per non giocare)
 
mi sono rivisto il match...
noi tiratori eravamo quasi assenti...tiratori, dobbiamo focalizzarci di più sui loro tiratori.
io ho giocato malissimo e vi chiedo scusa (ero decisamente teso)...

sappiate che ci siamo complicati la vita così... adesso dobbiamo vincere contro squadre moooolto più forti.
 
cmq cerchiamo di vederla in questi termini: se vinciamo contro le altre 4 squadre, facciamo doppiamente bella figura... cosa dite proviamo?
 
Ammetto di nuovo il grande errore del round in cui abbiamo sbagliato vicolo,quello era assolutamente da evitare.
Per non parlare del round in cui sono crashato,che rabbia.
 
Rivisto il match, è mancato un pò il sostegno dei tiratori all'inizio. Si è visto negli ultimi 4 round di verloren ma va bene così. Dai dai che vinciamo gli altri!!  :twisted:
 
Non posso che sentirmi "male" per la sconfitta di ieri, ma ora pensando ai nostri prossimi avversari sono preoccupato per il match con la Polonia. E devo ammettere che l'esperienza dell'anno scorso con il Canada non mi fa sperare bene per il match con gli USA. In ogni caso dovremmo riuscire se ci impegnamo a battere la Polonia, visto che nei training match abbiamo pareggiato (tenendo conto dei soliti round regalati)
 
Riguardo il match ora, ma con la super connessione che ho ci vorrà minimo un ora perchè si carichi quindi appena me lo sono rivisto vi scrivo tutte le considerazioni e robe varie)
 
Duken said:
Riguardo il match ora, ma con la super connessione che ho ci vorrà minimo un ora perchè si carichi quindi appena me lo sono rivisto vi scrivo tutte le considerazioni e robe varie)

Idem, se lo caricassero su youtube vorrei raccogliere e sottolineare gli errori 1 ad 1, perchè già nei primi 20 minuti (che sono gli unici che son riuscito a caricare :lol: ) ho visto un sacco di cazzate
 
Sto ancora aspettando di vedere il video, nel frattempo sign up for :

- Domenica 2\2 ore 21 vs CZE
- Lunedi 3\2 ore 21 vs BeNe
- Martedi 4\2 ore 21 vs FRA
- Mercoledi 5\2 ore 21 vs GER

Enjoy
 
Back
Top Bottom