Nations Cup 2014

Users who are viewing this thread

riguardo l'allenamento contro i turchi:
a livello tecnico tattico loro sono decisamente superiori, ma non irragiungibili. Nel corpo a corpo dovevamo collaborare di più e non concedergli tempo per ragionare.

La mia sensazione a inizio match, dopo il primo round è stata "cazzo possiamo farcela  :eek: ".... si! potevamo farcela, se solo non avessimo buttato via quei rounds, a mio parere li avremmo messi in crisi e a quel punto non saremmo stati noi a sentirci disorientati, ma loro.

Anche per questo non dobbiamo perdere rounds, ogni vittoria che ci viene in tasca rende più insicuro l'avversario... quello che, fondamentalmente succede a noi quando perdiamo qualche round...

Ora, ricordiamoci quello che abbiamo fatto e non abbiamo fatto, le figate che siamo riusciti a fare e le cazzate commesse, andiamo avanti in questo torneo a testa alta, perchè quest'anno abbiamo veramente un bel team! Cerchiamo di non buttare via quest'occasione ragazzi! siamo consapevoli delle nostre capacità!
 
Siamo meno emotivi, perlomeno durante i match. E' lì che si vede la coerenza di un giocatore, se appena perdiamo 2 round ci perdiamo in discussioni epiche (e inutili) o ci facciamo prendere troppo dall' emozione per piccolezze, ci si demoralizza e si da sempre meno. Per cui, giocate il match a testa alta dall' inizio alla fine :wink:
 
I am terribly sorry but there has been a mixed up in fixtures and maps. Mountain Fortress was placed as an open map instead of Dreiecksdorf in Week 1.

FOLMS VERY GOOD ADMIN.
Non giochiamo più MF ma giochiamo Drerequalcosa, e Verloren. Oggi vedo di imparare Drekedasdfjdack e domani se riusciamo a provarla\guardarla\analizzarla\giocarla)

Lunedi vs GER ore 21
Martedi vs SCAR ore 21
Giovedi probabile match ore 21 vs CZ
 
Duken said:
I am terribly sorry but there has been a mixed up in fixtures and maps. Mountain Fortress was placed as an open map instead of Dreiecksdorf in Week 1.

FOLMS VERY GOOD ADMIN.
Non giochiamo più MF ma giochiamo Drerequalcosa, e Verloren. Oggi vedo di imparare Drekedasdfjdack e domani se riusciamo a provarla\guardarla\analizzarla\giocarla)

Lunedi vs GER ore 21
Martedi vs SCAR ore 21
Giovedi probabile match ore 21 vs CZ

ci sono
ci sono
ci sono
 
Ho fatto gli screen per la mappa nuova:

Z4cO6pc.jpg


diEcErM.jpg
 
Back
Top Bottom