Nations Cup 2014

Users who are viewing this thread

tomYboy said:
Haha, it wouldve been fun to play with you guys. You guys of course know that my italian is perfect.

sì sì io sono il migliore  :cool:

Then i'd say you dont need a pizza anymore from me as you can just get one with your amazing italian skills))

Chi ci sarebbe domenica?
 
Duken said:
tomYboy said:
Haha, it wouldve been fun to play with you guys. You guys of course know that my italian is perfect.

sì sì io sono il migliore  :cool:

Then i'd say you dont need a pizza anymore from me as you can just get one with your amazing italian skills))

Chi ci sarebbe domenica?

domenica sera probabile anche il pom
 
io non posso giocare online, andando a chiavetta,, ma non credo vi piacerebbe vedermi online: io ho un solo alleato, me stesso. Combatto per una fazione, si,  ma come mi pare. 
 
...Mi spiegate perche' qui risultano 16 Nazionali:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/board,351.0.html

...e a 4 giorni dalla chiusura delle iscrizioni ne risultano solo 7...?
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,293376.0.html


...spero se ne aggiungano altre, sarebbe davvero un peccato non avere per esempio Germania, Russia, Polonia, ecc, per citare alcune tra le squadre che si erano msse in mostra negli ultimi tornei...

ciauz^^,
Jab

 
Niragar said:
Giovedì 23 ci sarà un training match alle 8:30 contro la Scandinavia. Postate la presenza.
ci sono, forse arriverò più tardi... dipende a che ora finisco a lavoro.
 
Artorius_Pendragon said:
Aggiornati i training, per domani sera è probabile con l'inghilterra. Per le mappe non sono quelle appena Duken me le dice le aggiorno  :mrgreen:
probabilmente si
 
Allora Training della settimana:
MARTEDI 21\01\14: Training vs SPAGNA ore 20.30 ( SIATECI )
MERCOLEDI 22\02\14: Training vs FRA ore 21 ( SIATECI )
GIOVEDI 23\02\14: Training vs SCA ore 20.30 ( SIATECI )

Le mappe ve le farò sapere di giorno in giorno.

Impegnatevi di più che i risultati vengono, sta sera il teamplay era già migliore vediamo di migliorarlo ancora di più. Fanti, siate più reattivi, bisogna dire 20 volte le cose ogni volta prima che vi muovete.
 
Back
Top Bottom