Nation's Cup 2012

Users who are viewing this thread

ramboTotalWar said:
abbiamo due opzioni con gli ucraini:

scegliere come ora le 20, per poi non presentarci o non avere conferma dalla maggior parte del team e quindi annullare tutto facendo la figura di merda come con gultar.

scegliere come ora le 18, che da quel che vedo non è neanche un'ora così drastica da quel che fin'ora ho visto.

Dunque mi sembra più sensato chiedere a Lares per Mercoledì alle ore 18.00 italiane.
Segnate la vostra presenza
tumblr_lrg5nl8ghx1qcsb74.jpg

Non ho capito, la prima opzione è per domenica ma la scarti e quindi si va direttamente a Mercoledi prox ? D:

Cmq dovrei essere libero sia la domenica che mercoledì
 
ramboTotalWar said:
abbiamo due opzioni con gli ucraini:

scegliere come ora le 20, per poi non presentarci o non avere conferma dalla maggior parte del team e quindi annullare tutto facendo la figura di merda come con gultar.

scegliere come ora le 18, che da quel che vedo non è neanche un'ora così drastica da quel che fin'ora ho visto.

Dunque mi sembra più sensato chiedere a Lares per Mercoledì alle ore 18.00 italiane.
Segnate la vostra presenza

ok per me.
 
Elguera said:
ramboTotalWar said:
abbiamo due opzioni con gli ucraini:

scegliere come ora le 20, per poi non presentarci o non avere conferma dalla maggior parte del team e quindi annullare tutto facendo la figura di merda come con gultar.

scegliere come ora le 18, che da quel che vedo non è neanche un'ora così drastica da quel che fin'ora ho visto.

Dunque mi sembra più sensato chiedere a Lares per Mercoledì alle ore 18.00 italiane.
Segnate la vostra presenza

ok per me.

Buono
 
Scusate l'assenza. Il periodo travagliato che sto attraversando mi impedisce presenza regolare. Se reputate ci sia qualcuno escluso che possa risultare utile, NON esitate nel provvedere alla sostituzione.
Mi spiace
Rob
 
ramboTotalWar said:
abbiamo due opzioni con gli ucraini:

scegliere come ora le 20, per poi non presentarci o non avere conferma dalla maggior parte del team e quindi annullare tutto facendo la figura di merda come con gultar.

scegliere come ora le 18, che da quel che vedo non è neanche un'ora così drastica da quel che fin'ora ho visto.

Dunque mi sembra più sensato chiedere a Lares per Mercoledì alle ore 18.00 italiane.
Segnate la vostra presenza
Non ho capito la logica secondo cui alle 20 non ci siamo, ma alle 18 si.
lookaround.gif


Io come precedenti veramente ho visto molte meno conferme alle 18, che non per le 20.
 
Prendo come esempio il match contro gli Heroes degli AB e quindi la maggior parte del team, giocato ieri alle 18.00, e intuitivamente penso che non sia stato l'unico giocato a quell'orario. Prendendo in considerazione che io( e penso la maggior parte di noi ) non ci sarò alle 20.00, ritengo opportuno e più logico giocarlo alle 18.00.

Confermate anche voi che alle 18 sia più probabile che ci siano 8 giocatori rispetto alle 20 o sto sparando cavolate?

detta in altre parole: perchè contro i russi guera ha deciso di giocare alle 18 anzichè alle 20? ci sarà un motivo  :!:
 
Mi tocca anche dare ragione a crusa  :shock:
Anche secondo me alle 18 cè più gente, la maggior parte mangia dopo le 8 e se facciamo un match a quell'ora non credo ci sarà tanta gente, almeno da quanto ho capito.
 
Back
Top Bottom