...M&B WB: come creare un server con modalita' "Cooperativa"...^^

Users who are viewing this thread

...Girando per il forum di Warband si trovano sempre delle belle novita'...
...quella che vi presento oggi permette di trasformare un Server da modalita' TEAM in un LastManStanding/Cooperativa...

...ora vi spiego come:...
1) Cercate un server TEAM vuoto. In modalita' Deatmatch non funziona.
2) Fate entrare i vostri amici
3) Fateli entrare tutti nella stessa fazione
4) Aprite un sondaggio con un numero bello alto di Bots nell'esercito nemico
5) Ed ecco il vostro server a disposizione in versione co-op

...buon divertimeno...-_^

ciauz^^,
Jab
 
:neutral:

dopodomani vado ad Ankara, prendo Armagan Yavuz per il colletto e minaccio di impalarlo in uno spiedo da kebap, se non mi fanno entrare come Betatester.
 
Nike minacciagli di fare come i crociati.. di mettergli sotto assedio Istanbul tanto per ripicca se non ti invitano al Beta Testing  :neutral:!
Che la forza sia con te :grin: ! e come ti dico sempre *__* goditi l'erasmus pureeeeeeeeee
 
Nikephoros said:
:neutral:

dopodomani vado ad Ankara, prendo Armagan Yavuz per il colletto e minaccio di impalarlo in uno spiedo da kebap, se non mi fanno entrare come Betatester.
Ti prego anche da parte miaaaaaa xD
 
Nikephoros said:
:neutral:

dopodomani vado ad Ankara, prendo Armagan Yavuz per il colletto e minaccio di impalarlo in uno spiedo da kebap, se non mi fanno entrare come Betatester.

io invece vengo proprio con te...2 impalate sono meglio di 1  :cool:..il problema e'....dove glielo metto l'altro spiedo?!?!?!?
 
RaoXy said:
Nikephoros said:
:neutral:

dopodomani vado ad Ankara, prendo Armagan Yavuz per il colletto e minaccio di impalarlo in uno spiedo da kebap, se non mi fanno entrare come Betatester.

io invece vengo proprio con te...2 impalate sono meglio di 1  :cool:..il problema e'....dove glielo metto l'altro spiedo?!?!?!?
hihihihi io un idea c'è l'avreiXD
 
Back
Top Bottom