MB Totale Fantasy +LUNA NERA+ v1.06c (mod fantasy italiana per M&B 1011)

Users who are viewing this thread

Luna Nera aggiornata alla versione 1.03

+Sistemate un sacco di cose che non ho mai avuto voglia di sistemare
+Restauro mappa
+Modifiche varie a lord e oggetti
+Modifiche varie testi

:party: --[Peeee!]
 
+ LuNe v1.04 +

-altre modifiche alla mappa di gioco (se dio vuole definitive)
-nuove traduzioni
-modifica nomi di alcuni lord
-correzioni e qualche piccola aggiunta

nota: ultimo aggiornamento di LuNe per un bel pò o per sempre.
Buon divertimento!
:party:  *Peeee!*  :party:
 
Pazzoberserk said:
+ LuNe v1.04 +

-altre modifiche alla mappa di gioco (se dio vuole definitive)
-nuove traduzioni
-modifica nomi di alcuni lord
-correzioni e qualche piccola aggiunta

nota: ultimo aggiornamento di LuNe per un bel pò o per sempre.
Buon divertimento!
:party:  *Peeee!*  :party:
...Dannazione, non riesco a starti dietro con gli aggiornamenti...

ciauz^^,
Jab
 
Ssssh è Jab, Jab il goblin folle!
<(°v°)>--[Gnehehe!]

mb5_zpsq88x7tlc.jpg
 
Pazzoberserk said:
+ LuNe v1.04 +

-altre modifiche alla mappa di gioco (se dio vuole definitive)
-nuove traduzioni
-modifica nomi di alcuni lord
-correzioni e qualche piccola aggiunta

nota: ultimo aggiornamento di LuNe per un bel pò o per sempre.
Buon divertimento!
:party:  *Peeee!*  :party:
Tanto lo sappiamo che tornerai qui con un altro aggiornamento quando meno ce lo aspettiamo!!!!
 
Luna Nera, in lentissimo aggiornamento dal 2008.
Diario del capitano. Data da ameba stellare 2016, sempre a pagina uno di zero.
In ogni caso e sempre: festa. Scheletri danzanti e teste di elfi impalate su lance.
Magia nera, sacrifici umani, caffè e vodka.

Versione pre-1.05 stabile e al sicuro (ahaha) nel nossstro vecchio computer (Ladra di Sogni)

al momento:

+6 miliardi di ore passate a modificare con cura la mappa
+creste per orchi e goblin
+pettinatura alla saber per tutti i pg femminili
+altre traduzioni poco fedeli
+modifica lord e truppe
+modifica musica (sia interna che quella base di mb, di cui a voi non frega nulla)
+cose che non ricordo

come consuetudine, aggiunto l'eroe usato per la partita di prova come lord: Triffy Tritaelfy

triffy_zpsh2ulyfpw.jpg



partite per scovare eventuali problemi risolvibili e poi upload della v1.05 (immagino nel 2017)

saluti, la direzione (quasi sicuramente quella sbagliata)
 
...Qualcuno lo ammanetti perfavore...!
...fermati un attimo e dacci modo di testare una versione prima di rilasciarne una successiva... :grin:

N.B.:...mio personaggio preferito comunque resta "Urka Lurka L'Urukai"... :iamamoron:

N.B.B.:...dove la trovo questa 1.05...?


ciauz^^,
Jab
 
Se a qualcuno può interessare sto facendo una mappa di Warcraft 3 ispirata a Luna Nera
>>astrozombie.altervista.org/w3/LuNe.w3x<< (7 MB)

fatta con la versione 1.27b di Warcraft, ma dovrebbe funzionare tranquillamente con il gioco (+ espansione, frozen throne)
dalla versione 1.26 in su.

Un giorno mi staccherò dall'editor di Warcraft 3 e dalle altre mod e tornerò su LuNe e SdM.

A presto!
 
Pazzoberserk said:
Se a qualcuno può interessare sto facendo una mappa di Warcraft 3 ispirata a Luna Nera
>>astrozombie.altervista.org/w3/LuNe.w3x<< (7 MB)

fatta con la versione 1.27b di Warcraft, ma dovrebbe funzionare tranquillamente con il gioco (+ espansione, frozen throne)
dalla versione 1.26 in su.

Un giorno mi staccherò dall'editor di Warcraft 3 e dalle altre mod e tornerò su LuNe e SdM.

A presto!
...Pensavo fosse uscita una nuova versione per Luna Nera... :party:

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
...Siiii...! :party:

...cosa cambia dall'ultima versione...?
...bisogna iniziare una partita nuova...??

ciauz^^,
Jab

Al solito, immagino che serva iniziare una partita nuova perchè si applichino le modifiche, però dovrebbe essere savegame compatibile e far importare i personaggi senza problemi.

Che fatica ricordarsi la roba di Mount & Blade, stiamo diventando troppo vecchi per queste cose.  :meh:

(changelog fuori discussione, perchè ho aggiunto vari pezzettini nel tempo, di sicuro ci sono più traduzioni, qualche correzione e vento veloce mangiamostri come lord degli orchi, una nuova hint, cose minori. Non so se c'era già nella versione precedente, ma un'armatura aberrante sostituita con una decente, e rinominato Tombanera come Labara, Principessa Rossa dei Massacri ora si chiama Principessa Rozza dei Massacri, perchè per il regno del giocatore mi sono accorto che c'è già Dama Rossa dei Massacri, cose così)
 
Jostino said:
Pazzoberserk pensavo di averti perso per sempre, invece sei ancora tra noi!! <3

Sto aggiornando Luna Nera in sti giorni, ma stavolta potrebbe essere veramente l'ultimo aggiornamento.
:shifty: giurooo
versione final, poi final della final, poi final della final della final... e così via, già mi immagino  :party:
 
Aggiornamento importante dopo questo periodo di simbiosi e full immersion in Luna Nera full time full epic full brutal full tutto
:party: *peeee!*

(link più tardi nel post principale, per ora c'è la 1.05c che è più un backup online ancora buggato e che sconsiglio di scaricare)

+ LuNe v1.06 +
-sistemato un errore invisibile generato dall'editor di mappe, che generava una stringa fantasma a ogni salvataggio
(c'erano 150 stringhe vuote nel module.ini che creavano problemi  :meh: don't ask )
-al solito, aggiunto il personaggio usato per i test di questo periodo (Fata Berserker come lord elfo)
-sostituita una skin delle elfe (mi dispiace, niente più elfe nere)
-risistemati e aggiornati tutti i lord con il troop editor
-traduzioni e testi aggiuntivi
-hint risistemate
-risistemata tutta la mappa da cima a fondo e tolte credo tutte le sezioni di roccia che davano problemi nel percorrerla
-sicuramente altre cose che non ricordo e piccole modifiche varie
-trovato e tolto lo schifoso e fottuto ''NO_STRING'' dai dialoghi e sostituito con ''playername''


fataberserker.jpg
 
Back
Top Bottom