Liste server incomplete

Users who are viewing this thread

Ciao a tutti,

Ho appena iniziato a giocare a Warband in MP ma credo di avere un problema di connessione. Nulla che c'entri con l'autenticazione o pagina servers vuota, inoltre se vedo un server il 99% delle volte mi connette senza problemi. Solamente vedo che molti server non sono elencati.

Ho iniziato per via del mod Vikingr, ma per qualche strana ragione vedo spesso e volentieri solo server dell'europa dell'est o uno Brasiliano. Ho giocato molto su quello Russo senza problemi, ma il server Einherjar, che sarebbe quello ufficiale per l'EU, non si fa vedere. E' capitato a molti altri ho letto, ma alcuni di loro almeno una volta sono riusciti a connettersi.

Uso Fastweb in fibra ottica e questo mi ha dato qualche problema anche in passato ma quello che mi ostacola maggiormente adesso è il precario supporto online di Warband. Ho cercato nuovi server browsers in giro ma non supportano nemmeno M&B. Per non parlare della schermata servers del gioco che non ha una stringa per l'accesso con IP.

Volevo chiedere anche qui nella speranza che qualcuno sappia spiegarmi.
Sono quasi ben disposto ad arrendermi in attesa di una patch risolutiva, ma preferirei saperlo per attendere senza mangiarmi le unghie... :wink:
 
...Ciao Obi Juan Kenobi, di solito refreshando la lista server oppure uscendo e rientrando dal gioco la lista server si risistema dopo un po'...
...ma se la cosa non si sistema, l'ultima soluzione e' reinstallare il gioco...

...a me non e' mai successo di doverlo reinstallare, ma mi succede spesso di perdere la lista dei server e di dover aspettare qualche minuto prima che mi ricompaia...

ciauz^^,
Jab
 
Grazie ragazzi, magari appena posso re-installo.

@Willy cosa sarebbe una packet-loss ?  Comunque siamo allo 0%. Testato su di un server a Francoforte con ping 18...


P.s.
c'è qualche possibilità di creare un ASE per Warband ?
 
Obi Juan Kenobi said:
@Willy cosa sarebbe una packet-loss ?  Comunque siamo allo 0%. Testato su di un server a Francoforte con ping 18...


P.s.
c'è qualche possibilità di creare un ASE per Warband ?
qualche "pacchetto perso", ovvero qualche "pacchetto" di dati che la tua linea internet "perde"... questo potrebbe provocare rallentamento e appunto dati incompleti....

per il tuo problema, ti consiglio anche il metodo Corallino n°2, apri il gioco, controlla se ci sono i server che cerchi, se si buon divertimenti, altrimenti torna al menà principale, carica una partita single-player, torna al menù e ricerca i server... al 70% delle volte funziona :wink:

p.s. che è un "ASE"?
 
Ho provato anche questa opzione. Ho anche più volte spawnato ma non cambia nulla. Credo a parte una di aver provato tutte le soluzioni proposte nel thread di supporto MP.

L'ASE sarebbe All Seeing Eye.  ma era "un" programma per diversi giochi online. L'ho usato in gioventù per Raven Shield a cui giocavo sempre. In pratica era un programma con una lista di giochi di cui aveva appunto le liste server. Anche aggiornabili e faceva da launcher per il gioco facendoti arrivare direttamente alla schermata di lancio della mappa.
Il vantaggio principale per molti come il sottoscritto era che leggeva dati anche da server che tu non vedevi, appena avviato e con più precisione e tempismo: per infilarsi in un server appena c'era un posto libero... :mrgreen:
 
Back
Top Bottom