lega lombarda?

Users who are viewing this thread

ciao ragazzi, tempo fa avevo scoperto dell'esistenza di una mod in progress chiamata the lombard league, e nel topic di prima che aprissero la nuova sezione (congratulazioni!!!) ne avevamo discusso un pochino. ora che e' uscita la versione m&b che si spera essere definitiva, si sa qualcosa di piu' della suddetta mod? ho fatto un salto sul loro forum, ma non sono registrato e comunque sembra che ci postino quattro gatti e i post piu' interessanti sono datati piu' che di un paio di mesetti...
se qualcuno si e' infiltrato, sa se il progetto va ancora avanti? se e' morto? boh?

un bacio a tutti :lol: vandal
 
Sei post più datati risalgono a parecchi mesi fa allora mi sa che non è molto vivo comunque vado a dare un occhiata.
 
l'ultima versione stabile è del maggio scorso, ed è giocabile con la 0.903.

Un bel mod, lo consiglio a tutti. Anche se si vede sin dall'inizio che nasce come mod per la 0.751: solo due fazioni, vecchi oggetti, marnid e borcha hanno ancora le vecchie quest (trovare un padded cloth per marnid e scortare borcha verso il patibolo) e ci sono lord nei castelli che continuano a dare missioni tipo "trovami 8 cavalli da soma".

Per chi ha nostalgia dell'italia comunale e delle prime versioni di M&B.
 
Garinol said:
Non trovo il loro sito...potreste postarmi il link?

http://lombardleagues.proboards100.com/index.cgi?

(Pardon for English):  US markets are imploding, so I am a little busy.  The Lombard Leagues mod is currently on hold, but it will be resumed at some point.
 
se vi registrate nel forum privato c'è molta più attività che in quello pubblico.. non credo per niente che il mod sia morto!
 
Back
Top Bottom