Le Mappe della Brigata Italiana

Users who are viewing this thread

[-VICTRIX-]Lastman

Sergeant at Arms
qui posterò tutti i video delle mappe che creerò per la Brigata Italiana, nonchè per l'intera comunità di NW che ne vorrà usufruire, al momento c'è solo la riproduzione della battaglia di Austerlitz, frutto di numerose ricerche per garantire la maggior accuratezza storica.
Troveremo tutti i villaggi dove si svolse lo scontro, i laghi ghiacciati davanti alla cittadina di tellnitz, l'altopiano del pratzen ( ovviamente ), la collina dello zurlan, la Olmutz road.
Altri particolari sono: La nebbia, in piccola quantità visto che quando incominciò la battaglia si era dispersa parecchio; e anche l'orario, la battaglia iniziò vero le 6.30 del mattino, e allora ho impostato quell'orario!  :mrgreen:
Godetevi il video e ditemi che ne pensate:

http://www.youtube.com/watch?v=3_lxr86LSZ8&feature=youtu.be
 
Gaxleep said:
Un lavoro egregio, mi complimento sinceramente.
Non vedo l'ora di vederla "in azione" con una battaglia massiva.
i miei superiori mi avevano messo parecchia fretta xD
la battaglia ci è stata,ma le case erano del tutto prive dei vari mobili...usammo la scusa che i francesi avevano preso la mobilia per accendere falò e riscaldarsi. xD
Comunque durante l'evento la rievocazione è stata fantastica e come la storia vuole, i Francesi hanno trionfato sull'austria e sulla russia, ad ogni modo tenterò di convincere dany di fare un secondo evento sulla mappa ultimata!
Grazie per i complimenti!
 
se notate bene, il minuto di 20.05 è una panoramica perfetta della mia mappa. Poichè ho riprodotto al meglio  delle mie capacità i vari villaggi.
 
JabdiMelborn said:
...Complimenti Lastman, ottimo lavoro...

N.B.:...segnalo ch a 1.38 una parte del terreno sembra avere uno strano effetto grafico...

ciauz^^,
Jab
Grazie, quel difetto accade solo dalla distanza, perchè il ghiaccio è sovrapposto al terreno, quando si gioca invece, e quindi si è vicini a quella zona, il difetto non si presenta!  :mrgreen:
 
[-VICTRIX-]Lastman said:
comunque ci tengo a dire, che sono a disposizione di chiunque abbia bisogno di mappe per il proprio clan.
...Se intendi metterti a disposizione della community italiana credo che un annuncio in sezione generale sia il posto piu' appropiato...-_^
http://forums.taleworlds.com/index.php/board,104.0.html

ciauz^^,
Jab
 
[-VICTRIX-]Lastman said:
Informo che sono al lavoro su una nuova mappa....sarà una sorpresa! dico solo che è una siege!  :mrgreen:
shocked26.gif


ciauz^^,
Jab
 
che bello..un video dove la gente fa apprezzamenti tecnici indicato minuti e secondi....nei video dove ci sono io sono citati minuti e secondi solo delle bestialità che dico....
 
Presento un remake MANIACALE ( ogni particolare riprodotto fedelmente ) della mappa di Mount&Musket: Taiga
http://www.youtube.com/watch?v=UkeMKLUkOxo&list=UUvuORJ_w-FjpQbayyrN8skw&index=1&feature=plcp

vi prego commentate! xD
 
nessun commento per la mappa TAIGA...va bene... mi rifaccio con questo remake di House 2!  :grin:
http://www.youtube.com/watch?v=s-xG1i0PGWo&feature=youtu.be

commentate!
 
Vorrei dire una cosa molto semplice e nota a tutti ma che spesso si finge di non sapere.
Chi fa mod o chi fa cose come queste mappe lo fa per soddisfazione personale, certo, ma anche per avere la gratificazione della community, è un atto dovuto nei suoi confronti.
Personalmente ho poca voce in capitolo perché non ho NW, ma questo concetto è comunque un principio base applicabile ovunque.
 
Gaxleep said:
Vorrei dire una cosa molto semplice e nota a tutti ma che spesso si finge di non sapere.
Chi fa mod o chi fa cose come queste mappe lo fa per soddisfazione personale, certo, ma anche per avere la gratificazione della community, è un atto dovuto nei suoi confronti.
Personalmente ho poca voce in capitolo perché non ho NW, ma questo concetto è comunque un principio base applicabile ovunque.
Vabbè,certamente. La richiesta di commenti è dovuta al volere un consiglio del tipo: secondo me si dovrebbe fare così...
non so se mi spiego.
 
Gaxleep said:
Chi fa mod o chi fa cose come queste mappe lo fa per soddisfazione personale, certo, ma anche per avere la gratificazione della community, è un atto dovuto nei suoi confronti.
...Io penso che lo si deve fare soprattutto per soddisfazione personale senza aspettarsi glorificazioni dagli altri...
...uno deve essere il primo estimatore del propio lavoro, se poi anche altri apprezzeranno il prodotto finito si avra' una gratificazione doppia ma non credo che si debba per forza lodare il lavoro altrui se non lo si apprezza veramente...

N.B.:...ovviamente sto rispondendo a Gaxleep utilizzando il suo post per fare un discorso in generale e non indirizzato al solo Lastman...

ciauz^^,
Jab
 
nuuuuu lastman mi aveva promesso un sacco di belle mappe e invece mi fa solo dei remake...dovrò far schioccare la frusta quando torna dalle ferie!



No va beh, ragazzi, voi che non avete praticato molto mm3 o napoleonic, non potete capire a che livello di dettaglio è arrivatolastman nel riprodurre quelle mape che erano il pane quotidiano dei game!
 
Back
Top Bottom