ITALY AT WAR

Users who are viewing this thread

CinuzIta

Sergeant Knight at Arms
ITALIANI ALLE ARMI!!!!!! :shock: :shock: :shock:

dopo il successo di Britain at War, Rath0s ha deciso di iniziare Italy at War, che dev'essere qualcosa di stupenderrimo essendo ambientato nel bel paese...

ora, considerato che nessuno ha mai avuto la voglia di iniziare un mod, io dico che, chi ne ha le capacità potrebbe offrirsi come collaboratore in questo mod, e chi non ha capacità da modder, se vuole imparare, impari, altrimentipotrebbe dare aiuto storico, oppuire con i nomi delle città!! :grin:

forza, l'occasione è ghiotta!! :mrgreen:
 
io potrei aiutare nel editing delle scene, storia toscana, e fare banner.... di più per ora non so fare...
 
U.u vi ho battuto in velocità


già ho postato sul suo topic per i nomi delle città u.u o anche da storico...


Vero,per noi l'occasione è ghiottissima...
 
Pratolli said:
U.u vi ho battuto in velocità


già ho postato sul suo topic per i nomi delle città u.u o anche da storico...


Vero,per noi l'occasione è ghiottissima...

sisi ti ho visto... :wink:

però potevi avvisare!!! :sad:

io per ora nn sò fdare niente...però mi interessava lo scene editing :smile:
 
se vuoi cinuz ti insegno e si insieme... devo dire che l'editing e moooolto divertente e rilassante... ^^
 
Come sempre, a completa disposizione se c'è bisogno di nozioni storiche, belliche e in particolare sul Ducato Estense (se il Mod è implementato in quel periodo).

Cinuz, se c'è un Link lo posteresti?  :mrgreen:
 
Grazie Pratolli, ci sto guardando.

Suggerirei, visto che già si era iniziato qualcosa, di girargli il link del Topic. Noi avevamo scelto più o meno il periodo del 1300, quindi non lontano da quello che intende lui.

A mio parere nell'Italia di quel periodo c'è molto di più che le 5 fazioni che lui vorrebbe...
 
E' una notizia splendida, accoglie e promette di esaudire un mio sogno nel cassetto.
Europe 1200 e altri mod ambientati in europa che comprendevano l'Italia sono stati deludenti.
E' anche una grossa occasione per noi della community italiana per collaborare in ogni modo possibile, lanciamoci, non importa quanto sappiamo perche' siamo italiano e abbiamo modo di documentarci al meglio.
Partecipiamo in massa !
 
Gaxleep said:
E' una notizia splendida, accoglie e promette di esaudire un mio sogno nel cassetto.
Europe 1200 e altri mod ambientati in europa che comprendevano l'Italia sono stati deludenti.
E' anche una grossa occasione per noi della community italiana per collaborare in ogni modo possibile, lanciamoci, non importa quanto sappiamo perche' siamo italiano e abbiamo modo di documentarci al meglio.
Partecipiamo in massa !

Io mi sono già proposto e ho anticipato che sono sicuro che molti di noi saranno felici di aiutare.  :cool:
 
io sono una frana in inglese...e sono inesperto...se c'è una buona guida per imparare a moddare...bhe, mi ci butto e do una mano  :wink:
 
Back
Top Bottom