il problema che ci affligge...

Users who are viewing this thread

..magari non tutti noi che giochiamo a WB e sue derivazioni, è che esistono un certo numero di mods molto validi, e così uno non riesce mai a portarne uno fino in fondo.

E infatti ora ne sceglierò uno e terrò solo quello.
 
Ambrois LeGaillard said:
..magari non tutti noi che giochiamo a WB e sue derivazioni, è che esistono un certo numero di mods molto validi, e così uno non riesce mai a portarne uno fino in fondo.

E infatti ora ne sceglierò uno e terrò solo quello.

Scusami non ho capito il post, cerchi un modder oppure una mod ?
 
si, molto bella, però un po discutibile, specie i colori...mai visti elmi color ucraino (azzurro/gialli) ma lasciarli color metallo no eh?
 
Ambrois tieni d'occhio questa https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,349371.0.html
 
Harkiter said:
Ambrois tieni d'occhio questa https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,349371.0.html

Leggo, ed apprezzo, bravo Harkiter ed io ti passo questa, che sembra una gran cosa: http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,333076.0.html%22

avevo già giocato a Floris, ma una versione migliorata perchè no^^
 
No oddio ci ho giocato 1200 giorni (nel gioco) e penso proprio sia la mod con più bug in assoluto  :facepalm:
 
Harkiter said:
No oddio ci ho giocato 1200 giorni (nel gioco) e penso proprio sia la mod con più bug in assoluto  :facepalm:
quale Floris hai giocato, la vecchia o questa versione nuova? Io ovviamente la proverò senza Reshade.
 
mal comune mezzo gaudio: neanche è partita a me, per cui torno a battermi per la Grande Serbia in 1257 AD! alla faccia di chi fa le cose male.
 
Ambrois LeGaillard said:
si, molto bella, però un po discutibile, specie i colori...mai visti elmi color ucraino (azzurro/gialli) ma lasciarli color metallo no eh?

In Sands of faith tutto è legato a nodo doppio con il film "Le crociate" di Ridley Scott, la tenuta che descrivi viene vista in una scena del film, il cavaliere di Gerusalemme entra da una delle porte della città.
Poi, che quel film sia storicamente inaccurato quando non totalmente fuori da ogni contesto reale, è un altro discorso..

Aggiungo che da poco mi sto cimentando con "A clash of kings", ambientato nel lore di Game of thrones.
Ero rimasto deluso dalle prime versioni di questa mod, ma adesso con la versione 2.2 devo dire che non è niente male, anche per le tante location da esplorare, le quest diverse dal solito.. Molto bene.
 
Fabiano_il_Capo said:
Approfitto di questa discussione estemporanea per chiedervi: voi avete iniziato a giocare a WB moddato solo dopo aver "concluso" una campagna con native oppure fin da subito?
...Personalmente ho provato le prime mods solo dopo aver fatto parecchia esperienza sul native...

ciauz^^,
Jab
 
Fabiano_il_Capo said:
Approfitto di questa discussione estemporanea per chiedervi: voi avete iniziato a giocare a WB moddato solo dopo aver "concluso" una campagna con native oppure fin da subito?

Anche io come Jab ho fatto sessioni massive sul native, poi mod come se piovesse, anche se non ho mai completato il gioco diventando imperatore di tutta Calradia.
 
Gaxleep said:
Fabiano_il_Capo said:
Approfitto di questa discussione estemporanea per chiedervi: voi avete iniziato a giocare a WB moddato solo dopo aver "concluso" una campagna con native oppure fin da subito?

Anche io come Jab ho fatto sessioni massive sul native, poi mod come se piovesse, anche se non ho mai completato il gioco diventando imperatore di tutta Calradia.
Io come Gax
 
Back
Top Bottom