Facciamo aggiungere l'italia a Napoleonic wars!

Users who are viewing this thread

JabdiMelborn said:
...Votato ed ho aperto un tread anche in sezione generale per maggiore visibilita'...-_^

ciauz^^,
Jab

grazie mille jab! ci servono più voti possibili! che votino anche le persone che  non hanno NW! aiutateci!
 
Beh ne vogliono aggiungere 2 no? cioè tolgono ottomani e americani (con motivazioni giuste) favorendo (per ora) Spagna e Italia.
Comunque ho votato anche se non so quando e se mai comprerò questo DLC, chissa, magari questo sondaggio mi darà una spinta...  :mrgreen:
 
Scusate il doppio post e la riapertura, ma siccome mi interessa particolarmente sapete dirmi se si è mosso qualcosa, da quel che ho visto hanno fatto 2 volte il sondaggio col risultato di far vincere tutte e 4 le fazioni...  :shock:  :???:
 
Era un sondaggio inufficiale e i developers non penso ne abbiano tenuto minimamente conto, comunque Vincenzo ha pubblicato i dati di vendita di NW qua se ti puó interessare http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,244522.15.html
 
Vincenzo said:
The june statement said 160000 keys sold, though most of that is in pack/discount sales and so on, So we won't earn much from that.

Another sale passed, I won't be surprised if it's 200000 keys sold now.


There is profit made sure, but due to the large ammount of parties involved it's around a normal salary
...Considerato che il gioco ha bisogno di Warband per girare questo e' un'ottimo risultato per tutta la community...-_^

ciauz^^,
Jab
 
Si grazie.....ma non riesco a trovare un'icona da spuntare per aggiungere la preferenza nel sondaggio o qualcosa del genere..
 
Carabinier said:
Capito..peccato..quindi inseriranno la Spagna e la Svezia?
...Quello informato sugli sviluppi di NW e' DanyEle, aspetta una sua risposta in merito...
...cmq io credo che alla fine abbiano deciso di inserire anche una fazione italiana...
...probabilmente averra' con la prossima patch...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
Carabinier said:
Capito..peccato..quindi inseriranno la Spagna e la Svezia?
...Quello informato sugli sviluppi di NW e' DanyEle, aspetta una sua risposta in merito...
...cmq io credo che alla fine abbiano deciso di inserire anche una fazione italiana...
...probabilmente averra' con la prossima patch...

ciauz^^,
Jab

Per quanto ne so, non sono programamate ulteriori fazioni. Forse verranno aggiunte unità (come quella italiana) in futuro per altre fazioni.
 
Back
Top Bottom