[Early wFaS] Intervista ad Armağan Yavuz: Indiscrezioni su M&B 3...!!!

Users who are viewing this thread

...Magari lo sapevate gia', magari no, ad ogni modo sono rimasto felicemente sorpreso che Armagan abbia finalmente iniziato a parlare di M&B 3 in un'intervista a GameProAustralia, che trovate qui:...

...si parla di M&B 3 a pagina 4 oltre a molte altre succose news, eccovi alcuni estratti dell'intervista:...
GP: So what are some of Taleworlds' future developments? I'm assuming work has already begun on Mount & Blade 3.

AY: We want to continue the Mount & Blade franchise and we will definitely have a third game but there are no official announcements. But in due time we will come up with something.


GP: What do you hope to see go into Mount & Blade 3?

AY: One of the things we want to do is go over the basic technology and we want to make it even more mod friendly and accessible. But apart from this, there are lots of ideas we are thinking about — but there are a lot of things we have yet to cover.

We currently don't have a family system in game, perhaps we could add that along with some other things. That is somewhere we can go.

There are lots of things but I can't say for sure.

...un'altra novita' importante e' che il prossimo capitolo della TaleWorld potrebbe non essere per forza M&B 3 ma un'altro gioco:...
GP: Will Taleworlds be working on starting another franchise?

AY: We would love to make a completely new game but we still have a very small team and it is kind of risky to do two projects at the same time. But it is always something at the back of our minds, so hopefully.

GP: Using the Mount & Blade engine?

AY: Doing a different time period using the engine is definitely a possibility.

There is one game that has been developed for the Eastern European market using the Mount & Blade engine called With Fire and Sword. It was made by our Russian partner, Snowberry. They are now working on translating the game into English and expanding on it for other markets. We don't know how it will go but we hope it will do well.

They showed us the feasibility of using the Mount & Blade engine for other games.

...a questo punto non ci resta che aspettare...-_^

ciauz^^,
Jab
 
Last edited:
Francamente io prima di pensare ad un terzo capitolo, implementerei un po' delle idee che girano sulle mod dentro il native.
E come ricorda sempre Yukuai... renderei migliore la parte multy, con riferimento alla gestione dei clan
 
E pensare che pochi mesi fa c'era un solo Mount&Blade, forse sono un po' frettolosi ma ricordiamoci che questa è solo una piccola news, nemmeno un annuncio ufficiale. Loro affermano di voler continuare con M&B3(che poi non sarebbe il 2?Warband è un espansione, si stand-alone ma espansione) ma non dicono quando si metteranno al lavoro, quindi c'è tempo per i vari miglioramenti per Warband.
Ma With Fire and Sword allora è completo? Se dicono che stanno lavorando per tradurlo...

In ogni caso mi fido della TaleWorlds che, da certi punti di vista, è migliore di molte altre Software House.
 
Spero solo che continuano a lavorare in quel periodo (tipo 1100 - 1500 al massimo) perchè sono stanco di pistole ecc in videogiochi. :mad:

Poi iniziare da capo e fare una storia completamente nuova non sarebbe una brutta idea. Voglio vedere un mondo meno "bello" però, con tanto fango, sangue e più caos nelle battaglie... Soldati per terra che urlano e... Vabbeh, mi fermo qua. :lol:

Comunque, è bello sentire che vogliono continuare a fare videogiochi.
 
...Ho appena notato che questa intervista e' del 21/05, quindi ho cercato qualche intervista piu' recente senza trovare nulla...

...chissa' magari ci potrebbero essere stati degli aggiornamenti nel frattempo, se trovo qualcosa postero' qui...

ciauz^^,
Jab
 
attendo con ansia le notizie, comunque sinceramente, mi pare inutile MB3, devono prima migliorare Warband, sono un pò troppo veloci  :mrgreen:
 
Io devo ancora comprarlo WB :neutral:. Comunque ho deciso che domani mi faccio 2 ricariche PSC da €10 e mi compro Warband a €30 da Steam, non ce la faccio più ad aspettare(anche se un po' a malincuore dato che con €20 avrei potuto dare i soldi alla Tale, ma non accettano le PSC :S)
 
Robis said:
Più tardi sarà, meglio è. Almeno un altro annetto  :mrgreen:
Speriamo la comunita sia ancora numerosa e la talewords vicina ai propi fan come adesso  Migliorando(ironico)il gioco con nuove patch etc.
 
Nikephoros said:
Spero esca tra SECOLI.

Non resisterei fisicamente ad un'altra beta -_-"

beta beta beta ( eravamo pochi ma buoni, tutta la gente che beccavo durante la beta ora si fa i cavoli propri nei server dei vari clan vedasi 22nd, BlackCorsair ecc eccc mi spiace un pò questa evoluzione del gioco anche perchè eccetto clan war il resto del tempo mi ritrovo a giocare con gente poco stimolante il più delle volte : S )
 
TurambarMakart said:
Nikephoros said:
Spero esca tra SECOLI.

Non resisterei fisicamente ad un'altra beta -_-"

beta beta beta ( eravamo pochi ma buoni, tutta la gente che beccavo durante la beta ora si fa i cavoli propri nei server dei vari clan vedasi 22nd, BlackCorsair ecc eccc mi spiace un pò questa evoluzione del gioco anche perchè eccetto clan war il resto del tempo mi ritrovo a giocare con gente poco stimolante il più delle volte : S )
Vero... Anche se oggi BlackCorsair l'ho beccato :wink:
 
Per me nel Warband dovrebbero mettere per predefinita la modalità strategica online e far funzionare le lance della fanteria, invece di far scaricare mod o pensare a seguiti.

Per il 3 (o meglio 2) invece servirebbe un nuovo motore per simulare armi che non si possono attualmente usare come la fionda e il mazzafrusto (che sarà difficile da bilanciare visto che il suo scopo è "fregare" gli scudi), e aggiungere qualcosa di nuovo: in particolare migliorare gli assedi con nuove armi d'assedio. Inoltre sarebbe da aggiungere qualche "boiata" tipo dialoghi più dinamici e migliorie grafiche, non tanto per noi, ma per vendere visto che i recensori già tendono a prediligere i raccomandati (C&C 4 è pura immondizia oltre che profanazione della memoria Westwood, ma dato che l'ha fatto EA ha preso poco più del voto di M&B), ma se ci si aggiungono i mezzi poveri sono messi veramente male. E in particolare sarebbe da lavorare sulle quest per rendere il gioco meno ripetitivo da questo punto di vista (non solo aggiungere quest, ma ad esempio aggiungere casualità tipo che ogni tanto il bandito che devi uccidere nel villaggio cerca di corromperti eccetera eccetera).
 
Back
Top Bottom