Domande niubbe

Users who are viewing this thread

Siccome sono un giocatore solo dalla .960 chiedo:

1) I PNG hanno delle quest speciali? Quando entrano nella zona da dove provengono, attaccano un pippone che racconta un pò le loro disavventure prima di incontrare noi, però non capisco se devo fare qualcosa oltre che leggere e passare avanti... non appare nulla nel taccuino delle quest.

2) L'armatura samurai con spade annesse è rimasta nella 1.003 e l'ho presa tutta (4 pezzi). Ci sono altre cose nascoste da trovare?


 
1) no, niente quest. In alcuni mod, come Band of Warriors, ci sono quest specifiche per i vari png (ce n'è pure una per far diventare marnid cavaliere!). Non nel native.

2) Complimenti! hai trovato l'unico easter egg del gioco!  :mrgreen:
 
Garinol said:
:shock: Armatura da samurai? Mi sa che sono poco aggiornato  :roll: Dove si trova :?:

Tihr: Elmo e Dai Katana... vedi video http://it.youtube.com/watch?v=XlAIWc0pLnI
Rivacheg: Armatura e Wakizashi... vedi video http://it.youtube.com/watch?v=lq-sN20rfzY

Leggevo della pistola... non c'è più?
 
Roberto Machiavelli said:
Garinol said:
:shock: Armatura da samurai? Mi sa che sono poco aggiornato  :roll: Dove si trova :?:

Tihr: Elmo e Dai Katana... vedi video http://it.youtube.com/watch?v=XlAIWc0pLnI
Rivacheg: Armatura e Wakizashi... vedi video http://it.youtube.com/watch?v=lq-sN20rfzY

Leggevo della pistola... non c'è più?

Grazie 1000!
 
Da qualche altra parte dovrebbero esserci anche i guanti e gli stivali.

La pistola era a Zendar, la città che hanno tolto con la 0.960, all'interno di un cesto nella taverna.

Credo comunque che l'avessero tolta nelle versioni successive alla 0.808.
 
Qualcosa della pistola è rimasto, perchè mentre mi aggiravo per item_kinds1 ho letto Flintlock Pistol, anche se non so se si può riottenere...
 
Garinol said:
Qualcosa della pistola è rimasto, perchè mentre mi aggiravo per item_kinds1 ho letto Flintlock Pistol, anche se non so se si può riottenere...

infatti l'ho vista anche io..ma magari mettendo la combinazione numerica giusta si può renderla rigiocabile :neutral:
 
Per quel che mi riguarda ero più interessato agli stivali ed ai guanti (sempre in stile nipponico)...
se proprio devo sparare invece che tirar frecce o dardi allora voglio un ARX-160 della Beretta non una trombetta di legno.
 
Roberto Machiavelli said:
Per quel che mi riguarda ero più interessato agli stivali ed ai guanti (sempre in stile nipponico)...
se proprio devo sparare invece che tirar frecce o dardi allora voglio un ARX-160 della Beretta non una trombetta di legno.

io preferire una Mark 23 o come viene chiamata dalla brava gente...UNA SOCOM!! :cool:
 
Sfrutto questo topo per aggiungere un altra domanda:

M'è successa una cosa strana (versione 1.003) durante l'assedio di Dhirim. Dopo il rituale Sally Out, non mi appare la sieging tower, ne passerelle ne scale... e rimango sotto le mura come un minchionazzo a farmi bersagliare da sacchetti di spazzatura, polli morti e mucche (citazione dovuta per chi ama i Monty Phyton)... unica soluzione: abbandonare l'assedio e rinunciare alla città con la speranza che la facciano fuori gli altri lords.

Avete avuto questo problema anche voi?
 
Roberto Machiavelli said:
Sfrutto questo topo per aggiungere un altra domanda:

M'è successa una cosa strana (versione 1.003) durante l'assedio di Dhirim. Dopo il rituale Sally Out, non mi appare la sieging tower, ne passerelle ne scale... e rimango sotto le mura come un minchionazzo a farmi bersagliare da sacchetti di spazzatura, polli morti e mucche (citazione dovuta per chi ama i Monty Phyton)... unica soluzione: abbandonare l'assedio e rinunciare alla città con la speranza che la facciano fuori gli altri lords.

Avete avuto questo problema anche voi?

Ok so no scemo.... trovato il rimedio: è un bug conosciuto, basta fixarlo con una patch apposita http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,46292.0.html
 
CinuzIta said:
Garinol said:
Qualcosa della pistola è rimasto, perchè mentre mi aggiravo per item_kinds1 ho letto Flintlock Pistol, anche se non so se si può riottenere...

infatti l'ho vista anche io..ma magari mettendo la combinazione numerica giusta si può renderla rigiocabile :neutral:

Scaricando l'Item Editor da MB Repository puoi inserirla in gioco (con le cartucce). Io l'ho fatto nella 0.960 ma la cosa non mi ha entusiasmato.

 
Angorod said:
CinuzIta said:
Garinol said:
Qualcosa della pistola è rimasto, perchè mentre mi aggiravo per item_kinds1 ho letto Flintlock Pistol, anche se non so se si può riottenere...

infatti l'ho vista anche io..ma magari mettendo la combinazione numerica giusta si può renderla rigiocabile :neutral:

Scaricando l'Item Editor da MB Repository puoi inserirla in gioco (con le cartucce). Io l'ho fatto nella 0.960 ma la cosa non mi ha entusiasmato.

io l'hinserita insieme alle cartucce cambiando le combinazioni numerica dell'item_kind1.txt....però non mi convince o bisogna cambiarlo direttamente con l'item editor(che ho ma nn sò usare) :mrgreen:oppure nn sò...cioè..la tiene come una balestra e inoltre fà il rumore della suddetta qnd spara
poi le pallottole nn le vedo enanche....tu avevi di sti problemi? :neutral:
 
Con l'Item Editor, avevo messo la Flintlock Pistol in una cassa bonus insieme alle cartucce (cartridges nella lista degli oggetti dell'Item Editor), senza modificare altro se non i parametri di danno.

Il rumore è quello di una pistola ad avancarica tradizionale e il tiro è diretto come quello di una balestra.

Probabilmente, cambiando qualcosa nell'ItemKind, hai tolto il rumore dello sparo  :mrgreen:

Unico difetto... non trovi le cartucce in vendita da nessuna parte
 
Roberto Machiavelli said:
a farmi bersagliare da sacchetti di spazzatura, polli morti e mucche (citazione dovuta per chi ama i Monty Phyton)...

Vaccamoli!  :lol: :lol: :lol:
Bellissimo film, peccato che con il doppiaggio italiano perde tantissimo! Cediteli in lingua originale che rende mooolto di più!
Il castello della sorcia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
:neutral: Non penso che reintrodurrò la pistola...perchè non sarebbe molto realistico avere eserciti armati di spade e archi rovinati da io che arrivo con un'arma di 400 anni dopo  :lol:
 
Vestinus said:
Roberto Machiavelli said:
a farmi bersagliare da sacchetti di spazzatura, polli morti e mucche (citazione dovuta per chi ama i Monty Phyton)...

Vaccamoli!  :lol: :lol: :lol:
Bellissimo film, peccato che con il doppiaggio italiano perde tantissimo! Cediteli in lingua originale che rende mooolto di più!
Il castello della sorcia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Visto a Dublino.... e l'ho comprato lì in vhs. Credo di non averlo mai visto in italiano. Ma perchè la scena del cavaliere nero?
 
Roberto Machiavelli said:
Vestinus said:
Roberto Machiavelli said:
a farmi bersagliare da sacchetti di spazzatura, polli morti e mucche (citazione dovuta per chi ama i Monty Phyton)...

Vaccamoli!  :lol: :lol: :lol:
Bellissimo film, peccato che con il doppiaggio italiano perde tantissimo! Cediteli in lingua originale che rende mooolto di più!
Il castello della sorcia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Visto a Dublino.... e l'ho comprato lì in vhs. Credo di non averlo mai visto in italiano. Ma perchè la scena del cavaliere nero?

Fortissimo il cavaliere nero! Poi Sir Robin, not so brave as Lancelot!!!
Poi mitico Sir Galahad the Pure!
My favourite colour it's blue...NO! YELLOooooooooooooWWW!!  :mrgreen: :mrgreen:
 
Back
Top Bottom