Diventare Tsar Moscovita ;P

Users who are viewing this thread

ragazzi mi sono ritrovato in una situazione strana. Stavo facendo le quest della storyline cosacca e mi ritrovo in punto di spodestare lo tsar. allora va a finire che il pretendente al trono stephan razin che io ho aiutato mi chiede di farlo maresciallo, io ordino alle guardie di arrestarlo e mi ritrovo questa storiella :
24ca5op.jpg
non dovrebbe esserci il mio stendardo invece del simbolo di fazione come se fosse una fazione standard?
quando conquisto i territori le città diventano con la scritta rossa invece ora è di nuovo verde come se la fazione non fosse del player, non so se è un bug o se è normale che dopo la storyline cosacca se ti spaccio per l'erede e condanni a morte il pretendente al trono sia normale, ma se è tutto in regola inchinatevi dinanzi al nuovo Tsar Moscovita  :twisted:
 
Rhodokkiano said:
ragazzi mi sono ritrovato in una situazione strana. Stavo facendo le quest della storyline cosacca e mi ritrovo in punto di spodestare lo tsar. allora va a finire che il pretendente al trono stephan razin che io ho aiutato mi chiede di farlo maresciallo, io ordino alle guardie di arrestarlo e mi ritrovo questa storiella :
24ca5op.jpg
non dovrebbe esserci il mio stendardo invece del simbolo di fazione come se fosse una fazione standard?
quando conquisto i territori le città diventano con la scritta rossa invece ora è di nuovo verde come se la fazione non fosse del player, non so se è un bug o se è normale che dopo la storyline cosacca se ti spaccio per l'erede e condanni a morte il pretendente al trono sia normale, ma se è tutto in regola inchinatevi dinanzi al nuovo Tsar Moscovita  :twisted:
...Puo' darsi che ti abbia fatto te maresciallo della fazione...?
...ovvero che lui sia il "RE" della fazione mentre tu sei il comandante dell'esercito...??

...tiro ad indovinare perche' non ho fatto la quest moscovita...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
Rhodokkiano said:
ragazzi mi sono ritrovato in una situazione strana. Stavo facendo le quest della storyline cosacca e mi ritrovo in punto di spodestare lo tsar. allora va a finire che il pretendente al trono stephan razin che io ho aiutato mi chiede di farlo maresciallo, io ordino alle guardie di arrestarlo e mi ritrovo questa storiella :
24ca5op.jpg
non dovrebbe esserci il mio stendardo invece del simbolo di fazione come se fosse una fazione standard?
quando conquisto i territori le città diventano con la scritta rossa invece ora è di nuovo verde come se la fazione non fosse del player, non so se è un bug o se è normale che dopo la storyline cosacca se ti spaccio per l'erede e condanni a morte il pretendente al trono sia normale, ma se è tutto in regola inchinatevi dinanzi al nuovo Tsar Moscovita  :twisted:
...Puo' darsi che ti abbia fatto te maresciallo della fazione...?
...ovvero che lui sia il "RE" della fazione mentre tu sei il comandante dell'esercito...??

...tiro ad indovinare perche' non ho fatto la quest moscovita...

ciauz^^,
Jab
è probabile ma io per fare questo ho aiutato il pretendente moscovita stephan razin e tecnicamente non c'è piu ne nella fazion ene da nessuna parte perchè mi dava l'opzione o di farlo maresciallo o di usurpare il trono e di condannarlo a morte e prima di condannarlo come ho fatto io mi chiamava "my liege" oppure "Tsar"
 
è normale che il colore della fazione sia tornato normale e lo stemma sia ancora quello, sei lo Zar di Russia, sarebbe storicamente corretto, comunque per capire se è un bug hai provato a vedere se hai qualche potere reale? che so parlare con alcuni e vedere come si rivolgono a te (es: un lord ti chiama sovrano o roba simile), in ogni caso se era un'opzione quella di condannarlo a morte, significa che è normale.  :mrgreen:
 
Back
Top Bottom