...CLAN AB : "La Bacheca" degli incontri...^^

Users who are viewing this thread

...Finalmente abbiamo raggiunto un considerevole numero di betatester, e' ora di riunirci, per iniziare a conoscerci, divertirci ed affinare le tattiche di battaglia...

...ogni membro inserisca un messaggio con giorno e ora in cui vorrebbe si svolgesse il primo incontro del Clan...

...io terro' sempre aggiornata questa pagina in modo che sia facilemente leggibile da tutti...

Elenco incontri:

Akenas: tutti i giorni dalle 22.00
Angorod : tutti i giorni dalle 15.00 alle 20.00
ConteD.AlbaFiorita: tutti i pomeriggi dalle 14.30
Fabdis: tutti i giorni dopo le 20.00
Gaxleep: Martedi, Mercoledi, Giovedi, Venerdi, Domenica dopo le 21.00
Jab : tutti i giorni dopo le 22.00 (pupi permettendo)
Marcaurelio : tutti i giorni qualsiasi orario
Matco89 : tutti i giorni dopo le 18.00
Mercyless : tutti i giorni dalle 17.30
Merluz : Sabato e Domenica tutto il giorno
Mike3000 : tutti i giorni dalle 14.30 alle 20.30
Ross89: tutte le sere
Turambar: tutti i giorni dopo le 22.00
Zedog: Martedi, Mercoledi, Giovedi, Venerdi, Domenica dopo le 21.00​


N.B.:...ricordo che possiamo incontrarci anche su SKYPE e Msn:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,76410.0.html <--- Skype
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,48454.0.html <--- Msn

ciauz^^,
Jab
 
io lavoro fino alle 17.30... e poi dipende se cè la ragazza o no ultimamente stò uscendo molto visto ke mi è appena arrivata la mito multiair :grin: voi decidete poi vedrò di esserci :wink:
 
io lavoro permettendo posso anche di giorno alcune volte,pero' prerirei la sera/notte o cmq dopo cena.
 
Sono molto variabile. Di solito dalle 15.30 potrei esserci sempre, almeno fino alle 20.00, poi potrei esserci oltre mezzanotte. Ma ripeto, sono estremamente variabile...
 
mi è arrivata stamattina la mail  :shock: finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *urla e grida*
 
Ragazzi,

non so se s'era capito ma vivo e lavoro in Brasile, dove il fuso orario al momento è (per me rispetto a voi) +5 ore. Per cui boh se io mi piazzo a giocare alle 17:00 da voi sono le 22:00. Il bello di Dio è che questi fusi orari cambiano con ora legale e solare... e mi sa che a breve cambia , no?

D'altro canto, in tutti e i 3 miei lavori (cantante, traduttore e prof d'italiano) sono alquanto freelance (autonomo). Per cui, ho una bella variabilità, ma in genere penso che se gioco alle 17:00, qualcuno di voi alle 22:00 lo trovo no?

Bhe cmq io ho aggiunto qualcuno di voi su Skype, magari si può fare una cosa "al volo". Sperando che il mio ping brasiliano non m'ostacoli ! :smile:
 
Solo sabato e domenica è uguale l'orario, però dipende se devo andare via all'ultimo minuto, ma per la maggior parte sono a casa (a studiare)
 
mmh di solito sempre dalle 14,30 ma a quell'ora c'è lo zoo quindi sono poco concetrato,fate voi comunque fino dalle 14,30 alle 20,30 ci sono sempre
 
Beh escludendo impegni vari tra cui scuola/amici/incidenti vari :???: dopo le 7 di sera ci dovrei essere... magari anche dopo le 14:30 un paio di orette le rimedio... 
ma è praticamente impossibile che non abbia qualcosa da fare :lol:
Questo vale x tutti i giorni tranne i week end
 
io direi che visto che siamo tutti abbastanza adulti e vaccinati di rompere i sederi stranieri di notte hehehehe.
 
Zedog said:
io direi che visto che siamo tutti abbastanza adulti e vaccinati di rompere i sederi stranieri di notte hehehehe.
il rpoblema è che di notte non ho ne internet ne un pc che faccia girare M&B
 
Per ora, perche' devo vedere come si mette questa cosa di cui sono fondatore > www.ophusky.com

Lunedi'    - No
Martedi'    - Si dalle 21.00 in poi
Mercoledi' - Si dalle 21.00 in poi
Giovedi'    - Si dalle 22.00 in poi
Venerdi'  - Si dalle 21.00 alle 23.00
Sabato    - No
Domenica - Si dalle 21.00 in poi
 
La sera di solito un salto lo faccio. Di giorno a parte la pausa pranzo non ci sono quasi mai.
Dunque per facilitare il lavoro del conestabile di corte ehm dell'armata diciamo di sera dalle 10 in poi il Cavaliere Nero Turambar c'è : O
 
Back
Top Bottom