Brigata Italiana, il clan Italiano su Napoleonic Wars [archivio]

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.
Disponibilità, allenamenti, orari, disciplina........ Ho smesso di giocare a wow per questo. :smile: mi piacerebbe entrare ma se questo vuol dire disponibilità, non ve la posso garantire.! Buon game!
 
Ciao! Mi fa piacere vedere che sei interessato. Per la disponibilità non c'è problema, basta che vieni a qualche allenamento o giochi con noi alle linebattle.Siamo meno "disciplinati" di quello che sembra .
Comunque aggiungimi su steam o vieni direttamente su teamspeak.
 
Ottimo allenamento ieri sera ( a parte qualche caso isolato con Toptorre e Lorenzo). Penso che essere in 14 ad un allenamento di estate sia un buonissimo numero con mezzo reggimento in vacanza. Aggiunti Pippo, Jamesgandol e Conte al rooster . Artorius cacciato per inattività per 4 mesi senza prima avvisare, non rispondere e ignorarmi su steam.


EDIT: Oggi giorno di reclutamento!!!! , trovate altre 2 reclute  :lol: : Nick e Rolly
 
ieri sera sono stato cacciato a pedate dal pc...la mamma doveva giocare al solitario e leggersi il giornale via internet...ergo mi son perso la line battle...porca miseriaccia...
 
Non c'è problema, le abbiamo prese di brutto, ma eravamo in 10 vs 15 (o piu ) per loro . Mentre contro il terzo grenadieri abbiamo fatto un paio di round 12 vs 12 e abbiamo vinto.
 
Sisi, comunque se vieni su ts ti spiego tutto piu velocemente. Ho anche visto che mi hai aggiunto su steam, ottimo, cosi ti aggiungo anche al gruppo di steam
 
scusa DanyEle, nn ho capito cosa è e come funziona teamspeak 3...l'ho scaricato per poter venire con voi ma nn ho la più pallida idea di cosa sia e come funzioni...puoi spiegarmi in parole semplici?
Aspetto tue notizie...
 
Vorrei entrare nel reggimento, ho già la mod aggiornata, ci vediamo nel ts per informazioni :grin:
skype: xcova_alessandro97 o xalessandro_cova97
non mi ricordo mai qual'è dei due, comunque quello giusto ha l'immagine di ghost (modern warfare 2)
buon game a tutti!
 
The_Italiano_X said:
scusa DanyEle, nn ho capito cosa è e come funziona teamspeak 3...l'ho scaricato per poter venire con voi ma nn ho la più pallida idea di cosa sia e come funzioni...puoi spiegarmi in parole semplici?
Aspetto tue notizie...

Intanto ciao e benvenuto, ti posto una guida per configuare TS3...magari ti aiuta...non è complicato...

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,92006.0.html

ricordati solo di mettere il canale del 150° nella stringa address/server (non mi ricordo bene cosa c'è scritto):

amsterdam2.voipservers.net:10000
 
Benvenuti alle 2 nuove reclute!! E' sempre un piacere vedere che nuove persone vogliono entrare con il 150esimo. Al momento io sono in vacanza una settimana( concedetemelo dopo 6 mesi che esiste il 150esimo :grin: ) . Quindi non posso aggiungervi su skype oram è gia tanto che sono riuscito a rispondervi dal cellulare  :grin: . Potete però presentervi agli altri, andando direttamente su teamspeak come ha scritto Fabdis o leggere in prima pagina riguardo a teamspeak. Semplicissimo!! Come è andata la linebattle di ieri sera ( se ce n'è stata una) ? 

P.S: Forse non riuscirò a connettermi fino a domenica, qui a Favignana la connession è davvero " traballante". Cmq appena torno vi rimetterò sotto con gli allenamenti, pelandroni!!  :mrgreen:
 
boh io ieri sera ero in giro..quindi non so dirti se hanno fatto qualcosa...

ps grazie per il pelandrone... :mrgreen: :mrgreen:  nuovo grado fuciliere_pelandrone
 
fabdis1983 said:
The_Italiano_X said:
scusa DanyEle, nn ho capito cosa è e come funziona teamspeak 3...l'ho scaricato per poter venire con voi ma nn ho la più pallida idea di cosa sia e come funzioni...puoi spiegarmi in parole semplici?
Aspetto tue notizie...

Intanto ciao e benvenuto, ti posto una guida per configuare TS3...magari ti aiuta...non è complicato...

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,92006.0.html

ricordati solo di mettere il canale del 150° nella stringa address/server (non mi ricordo bene cosa c'è scritto):

amsterdam2.voipservers.net:10000

Grazie fabdis per la guida! :wink:
Ora l'ho impostato!
 
c'è una cosa però che nn ho capito...
Io quando avvio ts 3 vado su connections, imposto il nickname e il codice del server e poi connetto...
Dopo essermi connesso, trovo sulla sinistra una serie di liste finchè trovo "150esimo Reggimento di Bersaglieri" con sotto i nick di alcuni che giocano in questo clan...Quello che nn capisco è eventualmente cosa devo fare adesso? Non ci capisco più niente!
Scusate l'idiozia ma è la prima volta che sento parlare di ts e nn so cs sia...
 
una volta che sei connesso sul canale del 150° (quello dei nik name) se hai un microfono ci puoi parlare, in caso usi TS come una chat...scrivi e aspetti che qualcuno ti risponda...

ps ti do un consiglio nella tab bookmark o qualcosa di simile dovresti trovare il tasto aggiungi ai preferiti la connessione (non mi ricordo bene)...in caso questa sera o nei prossimi giorni ti spiego meglio, quando sono con TS aperto (giusto per essere più preciso) il mio account skype è
fabio.disint
(aggiungimi se non combini con TS)

spero di essere stato chiaro...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom