Box di Warband

Users who are viewing this thread

Ragazzi, una piccola informazione sul box di Warband.

Siccome per Mount&Blade ho appurato che esiste una versione "normale" e una versione con un talloncino in basso a destra che dice "Map included", sapreste dirmi se anche col Warband esistono diverse versioni?
Poi, una curiosità: su eBay c'è un tizio in Italia che vende la collector's edition di Warband, esiste davvero? In cosa consiste? Purtroppo non posso appurarlo nell'asta, perchè il venditore ha solo scritto che la vende, senza includere una descrizione dell'oggetto nè una foto reale...

Grazie a tutti quelli che risponderanno! :grin:
 
In Italia non viene distribuito lo scatolato di Warband.

E' possibile ottenerlo solo tramite importazione parallela.

Il tizio o l'ha preso dall'estero o ti sta fregando.

Non ricordo se esista una versione da collezione, ma è possibile.
 
Tempo addietro qualcuno aveva postato la foto del box di WB.
Mi pare fosse un fake, pero'..non ne sono certo.

In quello che ho comprato io su internet non c'è la mappa, mi davano un'amratura completa..l'ho ordinato piu' di un mese fa e l'ho anche pagato, ma non mi è ancora arrivato nulla..dite che mi hanno fregato?
 
No, sarà fermo in dogana con i doganieri intenti a stimare se è meglio farti pagare il dazio o, considerata la stazza, lasciar perdere :razz:
 
Misarte said:
Tempo addietro qualcuno aveva postato la foto del box di WB.
Mi pare fosse un fake, pero'..non ne sono certo.

In quello che ho comprato io su internet non c'è la mappa, mi davano un'amratura completa..l'ho ordinato piu' di un mese fa e l'ho anche pagato, ma non mi è ancora arrivato nulla..dite che mi hanno fregato?

:roll:......
 
Misarte said:
Tempo addietro qualcuno aveva postato la foto del box di WB.
Mi pare fosse un fake, pero'..non ne sono certo.

In quello che ho comprato io su internet non c'è la mappa, mi davano un'amratura completa..l'ho ordinato piu' di un mese fa e l'ho anche pagato, ma non mi è ancora arrivato nulla..dite che mi hanno fregato?
mah..  :roll:

si  :mrgreen:
 
L'unica versione scatolata l'han fatta in Russia, pezzo unico.

Praticamente appena hanno annunciato l'uscita del gioco, BlackCorsair è apparso in sogno a tutti i develop (tutti, anche quelli della Valve, della Ubisoft etc.) e puntandogli una cannuccia alla faccia gli ha chiesto se pensavano seriamente di non fare la versione scatolata.

Da li è nata l'unica versione scatolata di WB, in oro 24 carati
 
Yukuai said:
L'unica versione scatolata l'han fatta in Russia, pezzo unico.

Praticamente appena hanno annunciato l'uscita del gioco, BlackCorsair è apparso in sogno a tutti i develop (tutti, anche quelli della Valve, della Ubisoft etc.) e puntandogli una cannuccia alla faccia gli ha chiesto se pensavano seriamente di non fare la versione scatolata.

Da li è nata l'unica versione scatolata di WB, in oro 24 carati

Questa storiella l'ho già sentita, ma fa sempre ridere!  :mrgreen:
 
Misarte said:
Yukuai said:
L'unica versione scatolata l'han fatta in Russia, pezzo unico.

Praticamente appena hanno annunciato l'uscita del gioco, BlackCorsair è apparso in sogno a tutti i develop (tutti, anche quelli della Valve, della Ubisoft etc.) e puntandogli una cannuccia alla faccia gli ha chiesto se pensavano seriamente di non fare la versione scatolata.

Da li è nata l'unica versione scatolata di WB, in oro 24 carati


Milano ha degli strani influssi sulla mente umana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Questa storiella l'ho già sentita, ma fa sempre ridere!  :mrgreen:
 
Vedo che è finita sul comico... :mrgreen: Sì lo so che in Italia ufficialmente Mount&Blade non viene distribuito e va comprato all'estero, è solo che nella scelta delle confezioni e delle versioni sono molto puntiglioso, e volevo accertarmi che non esistesse una versione scatolata di Warband "migliore" di altre, visto quella differenza che ho capito esiste tra 2 box del gioco base leggermente differenti.

La collector's edition boh, ero giusto curioso, ma vedo che nessuno ne sa nulla. Pazienza. :smile:
 
Madma said:
Vedo che è finita sul comico... :mrgreen: Sì lo so che in Italia ufficialmente Mount&Blade non viene distribuito e va comprato all'estero, è solo che nella scelta delle confezioni e delle versioni sono molto puntiglioso, e volevo accertarmi che non esistesse una versione scatolata di Warband "migliore" di altre, visto quella differenza che ho capito esiste tra 2 box del gioco base leggermente differenti.

La collector's edition boh, ero giusto curioso, ma vedo che nessuno ne sa nulla. Pazienza. :smile:
tornando seri... a mio parere comperare la scatola con cd di un gioco che è in continuo aggiornamento e che poi è moddabile in gran misura può essere evitato senza problemi.
Tieni conto poi che spesso potrà capitare di dover reinstallare tutto (vedi vari post) e si potrà tranquillamente scaricare la versione più aggiornata direttamente dal sito
 
E' arrivata la prima versione retail (scatolata) comperata su ebay, Sean Cappone ci riferisce di un bel manuale, :smile: ma che la confezione è legata a Steam come eseguibile e attivazione. :sad:
 
Back
Top Bottom