[Bannerlord] Creazione regno

Users who are viewing this thread

Il regno si può creare solo grazie ai tizi che ti assegnano la quest per lo stendardo? Se uno si ribella e lascia il proprio sovrano non può creare un proprio regno?
 
Se tu conquisti un castello o città senza appartenere a nessuna fazione, crei il tuo regno (vedrai il castello/città con la tua bandiera) e ne avrai il controllo totale.

La quest ti "accompagna" in una delle due strade, unirti o essere indipendente. Ma anche senza quest è una cosa che si può fare fin da subito (forza permettendo)
 
Se tu conquisti un castello o città senza appartenere a nessuna fazione, crei il tuo regno (vedrai il castello/città con la tua bandiera) e ne avrai il controllo totale.

La quest ti "accompagna" in una delle due strade, unirti o essere indipendente. Ma anche senza quest è una cosa che si può fare fin da subito (forza permettendo)

L'unica cosa che ho provato a fare è stato lasciare il re a cui mi ero unito tenendo le città e facendo pace con lui, ma non mi permette di gestire il regno solo le meccaniche del clan.
 
Se tu conquisti un castello o città senza appartenere a nessuna fazione, crei il tuo regno (vedrai il castello/città con la tua bandiera) e ne avrai il controllo totale.

La quest ti "accompagna" in una delle due strade, unirti o essere indipendente. Ma anche senza quest è una cosa che si può fare fin da subito (forza permettendo)
Ma se faccio parte già di una fazione?
 
Se tu conquisti un castello o città senza appartenere a nessuna fazione, crei il tuo regno (vedrai il castello/città con la tua bandiera) e ne avrai il controllo totale.

La quest ti "accompagna" in una delle due strade, unirti o essere indipendente. Ma anche senza quest è una cosa che si può fare fin da subito (forza permettendo)

Non è corretto. La risposta purtroppo è che si può creare un regno solo attraverso i due tizi che ti danno la quest per il vessillo, nessun altro modo è previsto, intendendo per regno quello di cui puoi gestire le politiche, le dichiarazioni di guerra e i lord. Si può eventualmente rimanere solo un clan, ma non concluderesti nulla.
 
Ah ok, non lo sapevo.
Io in una partita avevo conquistato il mio "regno" prima di andare avanti in quella quest, e vedevo tutto come se fosse stato il mio "regno". Non avevo fatto caso a quello da te cictato :wink:
 
Ma poi si entra automaticamente in guerra? Io non l'ho mai fatto nemmeno con WB...

Se tieni i possedimenti si. Comunque puoi farlo anche dal menu del regno (leave kingdom). Il problema è che se hai già dato il tuo vessillo a quel re rimani solo un clan con i tuoi possedimenti e penso che nessuno possa nemmeno dichiararti guerra a meno che non aggredisca tu
 
Si ma qualcuno ci segue? Se no è un suicidio... ?

Qualcuno chi, qualche lord? No. A quanto ho visto nessuno si presenta da te quando fondi il regno come in warband, li devi convincere e pagare a uno a uno e se hanno un possedimento lo perdono. Poi se te ne vai senza avere la possibilità di usare il vessillo non puoi nemmeno fondare il regno e reclutare qualcuno.
 
Ma quindi come avete fatto a sopravvivere?

Io ho reclutato i mercenari per rinfoltire i ranghi e sto tentando di convincere i lord ad unirsi a me, anche se non è facile perché devi girare come un dannato a cercare i capoclan e a volte chiedono cifre enormi. Purtroppo ti ritrovi spesso in guerra perché lo decide in maniera random il gioco, e infatti mi sto rompendo un po' le scatole.
 
No. A quanto ho visto nessuno si presenta da te quando fondi il regno come in warband, li devi convincere e pagare a uno a uno e se hanno un possedimento lo perdono. Poi se te ne vai senza avere la possibilità di usare il vessillo non puoi nemmeno fondare il regno e reclutare qualcuno.
Sta cosa è assurda comunque, anziché andare avanti hanno fatto passi indietro.
Non ho capito però il discorso del vessillo... ?
 
Ma stai parlando delle quest principali? Io ho finito da poco la prima, dopo quasi 170 ore, non ci ho perso molto tempo. ?

Sei riuscito a completare la quest principale con il complotto che fa si che tu debba sconfiggere tre fazioni ? E come hai fatto visto che non hai il controllo delle guerre come vassallo e devi sconfiggerle completamente altrimenti la barra di progresso va a -100 se passi troppo tempo in pace?
 
Allora...spiegami un attimo una cosa...io ora ho appena conquistato il mio primo castello e 2 citta (sempre nella mia zona preferita)...appena consegnerò lo stendardo mi partirà la missione bivio, unirti o crea regno...cosa succederà dopo (creando il mio regno)?
Cosi almeno non rischio di mandare a quel paese un salvataggio :smile:
 
Last edited:
Allora...spiegami un attimo una cosa...io ora ho appena conquistato il mio primo castello e 2 citta (sempre nella mia zona preferita)...appena consegnerò lo stendardo mi partirà la missione bivio, unirti o crea regno...cosa succederà dopo (creando il mio regno)?
Cosi almeno non rischio di mandare a quel paese un salvataggio :smile:
Se crei il regno poi avrai un po' di tempo libero, dopodiché arriverà una quest con scritto "ferma la cospirazione". Non puoi fermarla perché la missione è ancora incompleta, però se non sbaglio puoi andare avanti per cavoli tuoi anche se la missione fallisce.
 
Back
Top Bottom