MB Aiuto ASOIAF ITALIAN MOD.

Users who are viewing this thread

Umbertoz

Recruit
Ciao Ragazzi, volevo come ho scritto prima nella sezione mod generali, cercare di "creare" una mod per ASOIAF tutta italiana, dato che so, che sono molti gli appassionati di questa serie.Purtroppo io non sono un modder, ed in questo campo me ne intendo poco e niente, però, sono un grandissimo appassionato della saga, e per qualsiasi cosa riguardante quest'ultima potete contare su di me(ad esempio sui castelli e villaggi, sui lord che li controllano e le rispettive dinastie, sugli innumerevoli Ser presenti nella saga e sulle armi, insomma su tutto!)fatemi sapere qualcosa, oppure se da qualche altra parte c'è una mod simile in lavorazione) per Medieval Total War è quasi finita, e se ci sono riusciti loro, che hanno avuto moltissime difficoltà, io credo che noi qui avendo M&B e WB che sono perfetti per un adattamento, avremo molti meno problemi, un saluto.

Umb.
 
C'è una mod per M&B, è giocabile, ma hanno smesso di lavorarci, se cerchi molto indietro sul repository la trovi. Io ci ho giocato molto, era carina! inoltre per farla andare devi installare M&B con non mi ricordo quale patch, non funziona con la 1011...

Edit: OoooooooooooH!!!!!! sul forum c'è scritto che hanno ripreso il lavoro e stanno facendo il porting a warband!!!! se ti interessa la mod vecchia è qui:
 
Last edited by a moderator:
Back
Top Bottom