Altro [Risolto] Aiuto! Steam e app di Windows tutto inchiodato!

Users who are viewing this thread

Oggi avvio il pc come tutti i santi giorni, poi avvio Steam ma anziché vedere il negozio e il pop up degli sconti vedo schermate nere, tranne la barra in alto e le notifiche, provo a cliccare da qualche parte ma si inchioda. Chiudo forzatamente e riavvio più volte ma è sempre lo stesso. Provo a scaricare il client da chrome ma si inchioda tutto anche li quando entro in steam (il browser funziona). Noto poi che dal tasto Start di Windows, cliccando sulle icone da cui si spegne anche il pc, non succede nulla. Provo il browser Edge, Microsoft store, Skype e altre app scaricate tramite esso ma niente, tutto inchiodato. La barra di ricerca idem. Che diavolo è successo???

ps: origin e rockstar non hanno dato nessun problema

Edit: come non detto, ho aggiornato Windows ed è passato tutto... *fiuuuuu
 
Last edited:
Possibile che fosse un aggiornamento automatico andato male? Mi è capitato anche a me una volta e dopo varie ore di impazzimento avevo notato dalla barra delle notifiche che c'era stato qualche errore con gli aggiornamenti.
 
Non ne ho idea sinceramente... fino alla sera prima non mi sono accorto di niente. Dalla cronologia vedo solo gli ultimissimi aggiornamenti, uno del 20/04 (quello che m ha fatto sparire il problema) e altri due minori successivi.
 
Back
Top Bottom