Search results for query: *

  • Users: Khoral
  • Content: Threads
  • Order by date
  1. Khoral

    Domanda su mod cRPG

    ciao a tutti volevo sapere un'info ..nel CRPG ci sono varie modalità ..io volevo provare quella defend the village ma entro in gioco e scelgo l'equip ma non spawnno e dopo circa 1 minuto che resto li sospeso in aria come uno spettatore vengo kikkato in automatico ..certe volte anche prima di...
  2. Khoral

    help

    ciao a tutti vrei una domanda importantissima .. ho da poco comprato M&B WB da steam ma ora mi è venuto un grosso dubbio ..come faccio a mettere le mod ?? cioè non so in che cartella steam installa i giochi per cui non so come trovare la cartella modules pls help me ..grazie per le risposte se...
  3. Khoral

    errore con le mod

    probabilmente sarà stata fatta 100000000 volte questa domanda ..ma come fo a risolvere il problea che appena fo partire M&B warband con una mod mi da unable to open file : Common res\costumes_a.brf ..come lo risolvo ??? grazie per le future risposteche spero arriveranno Up qualche risposa ???
  4. Khoral

    sono nabbo lo so u.u

    scusate dall'altro dela mia nabeza a riguardo volevo chiedere ..se io prendo armi e armature da una mod per M&B e le metto nel Warband funzionano o mi viene fuori un obrobrio totale ??
  5. Khoral

    conversione mod da M&B a Warband

    salve a tutti ...non sono sicurissimo che sia il posot giusto dove postare ..se ho abagliato chiedo scusa in anticipo cmq  vi ricordate quella fantastica mod di M&B che trasformava il gioco in star ars ??  bene è possibile farla diventare per il Warband ??
  6. Khoral

    effetto calcio

    salve a tutti volevo sapere se è possibile cambiare l'effetto che ha un calcio se dato ad un PG che si trova sull'orlo di un muro  o vicino ad esso durante gli assedi perche adesso se tiri un calcio ad un PG che si trova appunto sul bortdo questo indietreggia sul posto ..e poi quando si è...
  7. Khoral

    Problema mod teatrc

    salve a tutti io ho una mod che è la "The Eagle and The Radiant Cross " ..che come mod ..apparte alcuni errori (tipo punti in cui tt i PG si blaccano nella mappa e non si muovono piu ..che a volte da molto fastidio ) è fatta molto bene ...oggi pero ho trovato una gravepecca che sarei feliche se...
  8. Khoral

    Domandona

    ciao a tutti volevochiederre se qualcuno poteva spiegarmi come si fa a moddare il gioco creando una nuova mappa...nuovi personaggi..item...texture....storia ecc ..mi serve solo sapere come si fa per il resto mi arrangio P.S anche se non mi rispondete qua ma in P mi va benissimo
  9. Khoral

    Server

    Ma voi quanti server trovate quando fate join a game perche io ne trovo davvero pochi saranno una decina non di + ..e poi se faccio host a game ottengo solo di poter fare prtite in solitaria con i bot
  10. Khoral

    WB Aiuto stemmi su tutte le armature

    salve a tutti ..sapete mica dirmi se c'è un modo per poter avere l'effetto che si ha nella mod fire arrow (mi sembra ) che il tuo stendardo non è solo sulle armature fatte a cubi nere e rosse ma era dipinto su tutte quindi su armature in cotta di maglia plate armor ecc  e anche su tutte le...
  11. Khoral

    problema dopo gli assedi ??

    salve a tt sinceramente non so se il mio è un problema , un bug , o semplicemente è il game che è fatto cosi in praticdopo gli assedi alle citta e ai castelli non mi appare ne la schermata in cui posso liberare/catturare i prigionieri ne quella in cui posso fare razzia delle...
Back
Top Bottom