Search results for query: *

  1. kioto96

    General Discussion and Suggestions

    I like this mod a lot! However I discovered a bug and I have a suggestion:

    BUG: merchant ships are stucked on the bay and can't move

    Suggestion: As already said I suggest to divide ayyuib into 2 states and I also suggest to add Byzantine Empire because it is a neutral nation, in fact they are against muslims but they are orthodox

    so catholic nation attacked byzantium in the past, plus it would be funnier
  2. kioto96

    Inexplicable crash when besieging

    Hi, yes I read the crash thread but mine is different because until now I didn't ever had any crashes on 1257AD. I'm a king and I act like this: go to my fortress->declare war upon scots->go besieging a castle or a town-> just after clicked on besiege the game freezes and then crashes. It never...
  3. kioto96

    Come installare WB in un PC senza Internet?

    JabdiMelborn said:
    ...Ho provato sia come amministratore che a farlo partire con XP (tramite win:cool: ma non funge...
    ...sinceramente non ho idea di come fare per connettere il pc ad internet tramite il cel... :neutral:

    ciauz^^,
    Jab
    se hai uno smartphone da qualche parte c'è un'opzione per farlo diventare una specie di router, non ricordo come si chiama però.
  4. kioto96

    WB SP Totale [WB] Native Expansion

    Ambrois LeGaillard said:
    e Kea segue la via leonardesca, dopotutto i mod come NEe IN-WB sono pieni di militi e guerre...

    Maestro....ecco, vede, il treno....ciufciuf...come dire, il vapore....lei ette il vapore, le rotaie e fa il treno...
    non ci resta che piangere  :mrgreen:
  5. kioto96

    Per voi amanti di Mount & Blade

    Mioddio lo amo! La parte del cavaliere che poggia la spada sulla capa di quello mia ha uccisa ahahahahha
  6. kioto96

    [Info]: Mod preistorica

    Guglielmo Corrado said:
    kioto96 said:
    Guglielmo Corrado said:
    JabdiMelborn said:
    Dawn of Man [beta] - http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,67009.0.html

    N.B.:...perfavore, siamo in "Sezione Mod", cerchiamo di creare dei titoli coerenti con il tema della sezione in modo che anche gli altri utenti possano capire di che argomento si tratta senza dover aprire il thread, grazie...

    *Titolo modificato*

    ciauz^^,
    Jab

    La prossima volta starò più attento Jab, ma UGA ci stava troppo bene  :mrgreen:
    l'ho provata ma gli attacchi non fanno danno...

    ecco, cosa posso fare? Quando avevo scaricato la mod Troy o qualcosa del genere, i soldati invece di combattere allargavano le braccia alla Titanic e si conficcavano la lancia nel cranio senza fare danno... Sostituendo il file txt actions della mod con quello che sta dentro Anno Domini tutto è tornato normale, quindi nella mia ottica basterebbe sostituire un file... solo che file?
    ho scaricato la mod troy e preistorica vedendo i tuoi post, la mod troy ho risolto anchio così, ma ha un'altra pecca molto più grande, non si può attraversare il mare...
  7. kioto96

    WB SP Totale [WB] Native Expansion

    MysticDark said:
    Ciao a tutti, mi sembra che questa mod sia poco cagata seguita da queste parti.

    La stò provando adesso, e come espansione del native mi sembra la migliore (senza togliere niente a in-warband, che ho anche in firma).

    Ottimo troop-tree e funzioni aggiuntive (non mi metto ad elencarle).

    Preferisco di gran lunga alla Floris di cui odio grafica e troop tree, non si fosse capito non mi piace.

    Consigliata a tutti ^^


    EDIT: FIXED
    si anche a me piace molto, amo i tarkan, l'unica cosa che odio è il fatto che se diventi re, non puoi mettere i companions come vassalli, solo i vassalli gia esistenti
  8. kioto96

    [Info]: Mod preistorica

    Guglielmo Corrado said:
    JabdiMelborn said:
    Dawn of Man [beta] - http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,67009.0.html

    N.B.:...perfavore, siamo in "Sezione Mod", cerchiamo di creare dei titoli coerenti con il tema della sezione in modo che anche gli altri utenti possano capire di che argomento si tratta senza dover aprire il thread, grazie...

    *Titolo modificato*

    ciauz^^,
    Jab

    La prossima volta starò più attento Jab, ma UGA ci stava troppo bene  :mrgreen:
    l'ho provata ma gli attacchi non fanno danno...
  9. kioto96

    full invasion

    E' fighissima la versione 2! Ci sono tutte le epoche, più cose che non crederesti mai: my little pony, i supereroi, soldati moderni ecc
  10. kioto96

    Senza soldi

    Ambrois LeGaillard said:
    Questo perchè io sono molto legato all'essere un feudatario: sono responsabile della vita e del benessere della mia gente se un nemico  brucia il mio villaggio, la sua nazione pagherà per lui il prezzo del sangue fino a quando non mi riterrò soddisfatto e quindi mi ritirerò in buon ordine.

    idem, anche perche sono 700 gold in meno  :mrgreen:
  11. kioto96

    Senza soldi

    Gaxleep said:
    Alcuni in situazioni gdr preferiscono impersonare individui completamente diversi da sè, io invece cerco di ricreare me stesso come se fossi catapultato alla maniera de "L'armata delle tenebre" nel mondo di Calradia (senza magia ovviamente, e ne sono grato agli sviluppatori, anche per la mancanza di una religione invadente), quindi mi comporto come se mi ci trovassi io stesso.

    Ecco perché se ho bisogno di denaro partecipo a tornei, attacco banditi, faccio quest con il borgomastro di qualche città o l'anziano che presiede qualche villaggio, ma non attacco mai carovane o contadini e non saccheggio mai villaggi, nemmeno se sono in guerra.

    Forse è un modo più difficile di cavarsela, anche perché carovane e villaggi se predati forniscono anche materiali pregiati da rivendere (stoffe, spezie, utensili) ma io sono fatto così e non credo che per diventare imperatore di Calradia si possano compiere azioni disdicevoli.
    Leggiti qualche passo de "il principe" di Macchiavelli  :mrgreen:
  12. kioto96

    Senza soldi

    Una volta che impari come gioca l'ia è semplice vincere i tornei, punti 500 su tutto e alla fine hai k di soldi. Fai il trade come ha detto nike e razzia i villaggi isolati come detto sopra, poi su diplomcay dovrebbero esserci le compagnie giusto? parla con guild master e crea compagnie, di solito la dyes costa 10000 ma è quella che frutta di più. Ogni settimana guadagni 500 +- da ognuna di quelle
  13. kioto96

    due domande così così

    Jostino said:
    kioto96 said:
    Io mi ricordo che fecero la mod anche per wb della guerra delle due rose, pero mi pare che la mappa era calradia puo darsi che l'hanno rifatta, è uscita praticamente poco dopo l'inizio di warband
      this?

    http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,144732.msg3480559.html#msg3480559

    è da aprile 2012 che non scrive più nessuno lì..
    si quella
  14. kioto96

    due domande così così

    Io mi ricordo che fecero la mod anche per wb della guerra delle due rose, pero mi pare che la mappa era calradia puo darsi che l'hanno rifatta, è uscita praticamente poco dopo l'inizio di warband
  15. kioto96

    Elite Mod

    si della freelancer lo so, ma poi non puoi diventare lord e re no?
  16. kioto96

    Elite Mod

    guarda ero convinto che si fossero unite perchè alcune cose di in warband stanno anche in diplomacy, me ne sono accorto quando sono diventato re e potevo mettere solo uno ad amministrare
  17. kioto96

    Elite Mod

    forse la floris ma non ricordo cosa fa oltre la grafica, la freelance poi cambia tutto no xD?
  18. kioto96

    Mod Single-Player, consigli

    forse, ma penso di si
  19. kioto96

    Mod Single-Player, consigli

    cloudropis said:
    Mmmh, Brytenwalda l'avevo già adocchiato e non sembra male. Ha qualcosa di particolarmente buono o qualcosa che lo rende superiore alle altre mod?
    se ben mi ricordo mi pare che c'è la possibilità di rottura di arti e armi, ma puoi disabilitarla, in più mi piaceva il fatto che cerano decine e decine di fazioni e un centinaio se non di più tra castelli, città e vilaggi. Propio per questo non ci gioco, il lag :grin:
  20. kioto96

    Elite Mod

    scusate non ci ho pensato  :wink:
Back
Top Bottom