Search results for query: *

  1. CHIVALRY: Medioeval Warfare

    :!:

    20GB di Hard disk disponibile? E' tanto, nemmeno i super giochi raggiungono sti livelli! E poi io non ho 20GB liberi  :mad:
  2. CLANG - "Swordfighting Simulator"

    http://www.kickstarter.com/projects/260688528/clang

    Un vero peccato che il progetto di Finanziamento sia fallito, mancano poche migliaia di Dollari entro mezzogiorno di domani ora americana...
  3. Ministro

    Sai Cesare, dovresti provare a riconquistare il tuo castello per vedere se si risolve, oppure quando ti compare uno di questi messaggi, vai a controllare quell'area, forse troverai un'armata che ha come prigioniero il tuo Ministro!
  4. Cerco un gioco[E possibilmente qualcuno disposto a vendermelo asd]

    Cerco il seguente gioco: Il signore degli anelli la battaglia per la terra di mezzo II: L'ascesa del re stregone Chiunque lo abbia e sia disposto a cedermelo me lo dica in PM o faccia la sua offerta qui e sarà ricontattato!
  5. Film

    Vediti Monthy Piton.

    :mrgreen:

    In lingua originale.

    :mrgreen: :mrgreen:
  6. Data di rilascio: 19/4/2012

    E' una copia riguardo le ambientazioni e ciondoli vari fino ad alcune animazioni dei cannoni, per il resto è realistico, i genieri scavano trincee e blah blah è buono, i razzi era ora che li implementassero in un gioco, ma per il resto IO non lo reputo degno...
  7. Data di rilascio: 19/4/2012

    DanyEle said:
    Come puoi giudicare questa nuova versione se sei appena tornato e non ne hai seguito gli sviluppi conosci sai dettagliatamente la situazione? La community di mmrussia3 sta aspettando da circa 1 anno e mezzo una patch o qualsiasi altro aggiornamento e, vista la mole di contenuti rilasciata, pagarla mi sembra il minimo.  Ti consiglio di vedere questa pagina http://twonline.forumfree.it/?t=60917043 e darti un'occhiata ai video e alle info.


    Ti pensi che solo perchè ho postato sul forum dopo 43578043984350943580384350843543 Mesi io non sia al corrente degli sviluppi della TW?

    Ma dai da te mi sarei aspettato più intelligenza. 


    Io ho detto la mia basandomi sui video che ho visto e sulle info che ho trovato. Reputo la TW un copia idee a manetta, se non un copia script,dato che come ho già detto, le animazioni sono fin troppo simili.
  8. Data di rilascio: 19/4/2012

    Non era meglio lasciar perdere e lasciar vivere l'mm mod?

    -Le animazioni di questo DLC sono quasi uguali a quelle dell'MM mod
    -Si paga
    -Le grafiche sono quasi identiche sempre all'MM mod

    Io non ci spenderei soldi e continuerei ad Usare l'MM mod
  9. Appello Anonymous ITA (Condividete su Facebook,Youtube,Twitter,TUTTO IL MONDO!)

    The U.S of A non solo censurano siti a gogo che cercano anche solo di dire una parola che a loro non vada bene
    Tipo che so: Il parlamento fa cagare! Ma tracciano anche le azioni dei loro cittadini, cosa scrivono, cosa fanno e non, infatti la modalità ''anonima'' dei browser oramai non serve più ad una benemerita mizzica, se non a non salvare la cronologia...

    Spero che sti ragazzi prendano posizione
  10. The Elder Scrolls V: Skyrim

    http://www.games.it/pc-games/news/skyrim-easter-egg-con-la-mappa-di-tamriel-e-come-arrivarci.html


    Oh yeah.
  11. "MODDB: Mod of the Year 2011": vote your favorite mod...!

    Scusatemi ma ho votato una mod di Men of War  :lol:
  12. The Elder Scrolls V: Skyrim

    Si,frustrante vero?
  13. The Elder Scrolls V: Skyrim

    Coral said:
    Giank56 said:
    Cavalier Francesco said:
    Coral e Giank: ma che cazz?!  :???: Ho guardato i messaggi addietro e mi è venuta in mente una cosa! Ma possibile che ci sianmo sposati la stessa donna?!! Ladri di donne ecco chi ha fatto scomparire Lydia!!

    si vede che durante le buie notte di Skyrim trova in noi qualcosa che tu non riesci a darle.......  :twisted:  :mrgreen:
    :lol: :lol: :lol:

    Guardate che sono l'ultimo ad averla sposata e poi quello che conta sono gli urli!  >.> e poi ho sposato sia quella di Coral sia quella di Giank xD (ovviamente in dua partite differenti)
  14. The Elder Scrolls V: Skyrim

    Coral e Giank: ma che cazz?!  :???: Ho guardato i messaggi addietro e mi è venuta in mente una cosa! Ma possibile che ci sianmo sposati la stessa donna?!! Ladri di donne ecco chi ha fatto scomparire Lydia!!
  15. The Elder Scrolls V: Skyrim

    Ehilà ragazzi,volevo info molto ben dettagliate sul gameplay,giocabilità e naturalmente grandiosità del gioco da voi che ci avete già giocato. Grazie :smile:
  16. Phenom II x4 965

    Per la mia poca esperienza ti dico che non puoi farci nulla,devi cambiare anche la scheda madre.
  17. Ping instabile

    Lui stesso? Non si chiama Eva?! :lol:

    Allora, antivir è l'unico da escludere in questa situazione,in quanto anche io lo posseggo e non mi ha mai dato problemi di sorta con nessun gioco, anche se mentre gioco si aggiorna non ha mai dato sbalzi di ping, è l'antivirus più leggero e sicuro di tutti.
  18. Brigata Italiana, il clan Italiano su Napoleonic Wars [archivio]

    DanyEle said:
    Aggiornamenti:
    - Trovate 3 nuove reclute, Vecius e Frank, Peppe. Vincidl è tornato inoltre.
    - Espulso Ziomax per inattività


    Edit: Promosso Francesco per inattività

    Vabè a parte gli scherzi ero venuto  a dire che un giorno tipo (esempio) il 14 agosto che appena
    Torno comunque sto impegnato
  19. Legione Italica, il clan italiano su crpg

    Sharky Sharkarelli said:
    Cavalier Francesco said:
    Approposito di strateggius,come si sviluppa la vicenda? L'hai imparato il russo-iglese maccheronico di vovka!?
    La vicenda si sviluppa solo se entri in un nostro feudo e ti metti a farmare insieme agli altri, sfaticato  :evil:
    mi spieghi come faccio siccome non ho un pc con me? Ahahaha
    Dando dorno setti aosto badrone
  20. Legione Italica, il clan italiano su crpg

    JabdiMelborn said:
    FireStorm33 said:
    Raga ma per usare quasta mod c-rpg devo avere il gioco comprato,scusate per l'ignoranza rispondetemi plese!  :???:
    ...Devi avere il gioco originale in ogni caso... :roll:

    ciauz^^,
    Jab
    bud_spencer.jpg
    :mrgreen:
    Sharky: c'ho già pensato eheheh


    Approposito di strateggius,come si sviluppa la vicenda? L'hai imparato il russo-iglese maccheronico di vovka!?
Back
Top Bottom