Search results for query: *

  1. thefirst1nvad3r

    [Traduzione ITA ] Gameplay Campagna Completa

    [Traduzione ITA ] Gameplay Campagna Completa Playlist intera Ciao a tutti! Vi presento la mia prima serie di video gameplay su YouTube nella quale giocheremo tutta la campagna di Viking Conquest con la Traduzione in Italiano, realizzata da me, @JabdiMelborn e @Fabiano_il_Capo! Ho deciso di...
  2. thefirst1nvad3r

    Gaming [Steam] Offerte e Giochi Gratis del Momento

    Offerte e Giochi Gratis del Momento Ho deciso di aprire questo piccolo topic per segnalare le migliori offerte del momento su Steam, che potrebbero essere interessanti per chi è in cerca di giochi per colmare l'attesa di nuovi aggiornamenti per Bannerlord! Chiunque può segnalare un'offerta che...
  3. thefirst1nvad3r

    [Bannerlord] DISCUSSIONI | Updates, Commenti e Opinioni

    Topic Discussioni e commenti rapidi sul gioco Il topic principale per ogni tipo di commento senza impegno sullo sviluppo di Bannelord. Giustamente mancava un topic per discutere liberamente riguardo a qualsiasi aspetto del gioco, quindi eccolo qui! Questo è il posto giusto per lasciare qualche...
  4. thefirst1nvad3r

    Punti Influenza: cosa ne pensate?

    Dopo circa 200 ore di gioco ho visto cambiare molto alcune meccaniche di gioco. Tra queste i punti influenza hanno fatto un drastico cambiamento nel funzionamento. Atttualmente li trovo decisamente "rotti", nel senso che per come funzionano adesso sono più un peso che altro. Guadagnarli è...
  5. thefirst1nvad3r

    [Bannerlord] Guida Strategica Completa - Discussione

    La Guida Strategica Completa per Bannerlord! Clicca sul logo per andare alle risorse sul Drive! ❖ Versione PDF 0.3 ❖ ◈ Versione STEAM 0.3 ◈ Dopo una prima esperienza con la guida su Warband, ho deciso di crearne una sul nuovo e avvincente Bannerlord, più bella da vedere e ricca di tutti i...
Back
Top Bottom