Search results for query: *

  • Users: Amon_IT
  • Content: Threads
  • Order by date
  1. Amon_IT

    Nuovp Aggiornamento... nuovo bug...

    Nuovo aggiornamento... nuovo bug... Con il nuovo aggiornamento ho iniziato una nuova partita. All'inizio tutto bene, fiche dopo che mi sono unito ad un regno volevo partire alla conquista di qualche città o castello. Per le città non mi sembra che sia cambiato nulla, mentre per i castelli ho...
  2. Amon_IT

    Missione "Gangs need a Weapons" buggata

    Non so se capita ad altre persone, ma quando avvio questa missione, nel completarla il gioco va in crash. Succede solo a me o anche ad altri??
  3. Amon_IT

    Piccolo Aiuto per Matrimonio, Gestione Regno e Gestione Compagni.

    Salve, Mi servirebbe un ppiccolo aiuto per alcuni punti che non ho sono riustito a capire fino ad ora, premessa che potrebbero essere anche funzioni che non sono ancora state insetite... 1) Nonostante abbia superato con successo il giochino della chiacchierata con unpg dell'altro sesso...
  4. Amon_IT

    Traduzione

    Salve a tutti... ho appena comprato l'espansione di Viking Conquest... E Ho iniziata subitissimo una traduzione, ovviamente con tanti problemini riguardando più che altro i nomi (truppe, navi, fazioni, ecc.) chi volesse darmi una mano puo contattarmi qui.... intanto vi chiedo pareri su...
Back
Top Bottom