Search results for query: *

  1. MrJackSkeletron

    Requests for custom banners, surcoats and shields

    Roudrac said:
    YHQ7P.png

    Thank you very much, really a nice job. Thanks for your patience!
  2. MrJackSkeletron

    Requests for custom banners, surcoats and shields

    Roudrac said:

    It's almost perfect, I'm sorry if I insist if you can, the wolf color black and the line inside the eye black ?
    Thanks and sorry D:
  3. MrJackSkeletron

    Requests for custom banners, surcoats and shields

    Roudrac said:
    MrJackSkeletron said:
    You could make another darker version that fits the flags of this screen?

    Which one from the top left corner?
    With a less bright color, like the ones I've linked
  4. MrJackSkeletron

    Requests for custom banners, surcoats and shields

    You could make another darker version that fits the flags of this screen, with the black wolf without tongue, white background  and with the orange eye instead of white.



    http://prntscr.com/mituly

    kisspng-gray-wolf-coat-of-arms-middle-ages-crest-wolves-in-fire-wolf-5b52386ea79314.6098158115321150546864.jpg

  5. MrJackSkeletron

    Dedicare più ram

    Jostino said:
    MrJackSkeletron said:
    Ciao a tutti, sapete dirmi se c'è un metodo per dedicare più di 2Gb di ram al gioco ? cercando in giro non ho trovato nulla, se non una voce che diceva di prendere il gioco dal sito principale, qualcuno ha la versione del sito e sa dirmi quanta ram gli usa il gioco?
    Teoricamente anche se hai il gioco preso dal sito (come il sottoscritto) puoi fare la conversione della chiave per inserirla su steam (se è ancora attiva come cosa).

    Ad ogni modo, se non c'è direttamente in qualche .ini del gioco credo sia difficile poterlo fare. Forse con qualche programma di terze parti?
    Ho provato a cercare velocemente anche io qualcosa sul web ma non ho trovato nulla sfortunatamente.

    Si lo so del fatto delle key, speravo che qualcuno con il gioco non da steam mi sapesse dire se effettivamente parte con più ram dedicata.
    Peccato, un'latro motivo per attendere Bannerlord .
  6. MrJackSkeletron

    Dedicare più ram

    Ciao a tutti, sapete dirmi se c'è un metodo per dedicare più di 2Gb di ram al gioco ? cercando in giro non ho trovato nulla, se non una voce che diceva di prendere il gioco dal sito principale, qualcuno ha la versione del sito e sa dirmi quanta ram gli usa il gioco?
  7. MrJackSkeletron

    WB Aiuto [WB] Diventare un cavalleggero in un esercito- AD 1257

    Ambrois LeGaillard said:
    Cosa ho fatto io in 1257 AD? Diverse cose interessanti e storiche, tra le quali:

    -entrare in un esercito Genovese per imparare l'arte del balestriere, visto che all'epoca i balestrieri genovesi erano apprezzatissimi;
    -farmi una prima esperienza in fanteria nei Guelfi e poi al servizio del re di Francia (nel caso, di un suo nobile);
    -andare a combattere per la Reconquista contro i Mori;

    i finali sono stati invece:

    -andare ad Outremer, e divenire Cavaliere nell'ordine degli Ospitalieri, restando tale una volta per sempre;
    -idem ma nell'Ordine Teutonico, e dopo la dissoluzione d'esso, entrare in cavalleria nei Teutonici Lituani fino a Cavaliere,e quindi poi nobile dell'Ordine;

    -diventare cavalleggero negli eserciti Serbo, Bulgaro, Bizantino o di Volinya, per poi diventare nobile di uno dei suddetti, in quanto ortodosso io preferisco offrire la mia fedeltà ad un re ortodosso;

    -Entrare come cavalleggero nel regno di Francia, quindi dopo l'arrivo a Cavaliere, ricevere titolo e feudo.

    Una cosa che non ho invece concluso, è stata portare avanti la storia dell'albero genealogico da me creato coi mods, quindi divenire nobile inglese per poi avanti nel gioco.

    Infatti, avevo creato un albero genealogico di personaggi coi mods, di cui i primi due sono:

    - Alfr the Shrewd, immigrato germanico in Britannia (Brytenwalda)
    - Ambrose I Shrewdden, nobile inglese (1257 AD)

    Un altra cosa che avrei voluto fare, e che mi riprometto di fare in qualche modo in 1257 AD, è il pg discendente di un paladino di Carlo Magno, con abilità da Paladino stile AD&D, e con il concetto cavalleresco ben piantato in capo. Mi piace molto essere Cavaliere nel senso più alto del termine, è una vera sfida per me.

    Ciao, dopo tanto tempo sono tornato su Mount and Blade  Ad 1257 e volevo sapere visto che sono entrato nel esercito francese come Knight ( sperando si intenda Cavaliere ) come posso diventare Lord anche senza terreni per poi iniziare il mio di regno, non avevo ancora presa questa strada, mi ero limitato a servire da cavaliere per i Teutoni .

    Quindi volevo chiedere a te che hai molta esperienza con questa mod, come posso diventare Lord tramite un servizio in un esercito.
    Sopratutto se sai qualcosa su cosa serve e come fare per diventare Re su Anno Domini 1257.
  8. MrJackSkeletron

    From Knight become Lord?

    Hi, I want to know a few things, now I'm a knight for a French lord, how can I become a lord without instead of going as a mercenary.
  9. MrJackSkeletron

    Requests for custom banners, surcoats and shields

    Roudrac said:
    There you go :wink:

    43VFf.png
    Ote1p.png

    Wow, you are awesome. thanks is perfect!
  10. MrJackSkeletron

    Requests for custom banners, surcoats and shields

    Hi guys, you can you make a banner for me, white background and a wolf in the middle.
    You can remove the tongue?

    kisspng-gray-wolf-coat-of-arms-middle-ages-crest-wolves-in-fire-wolf-5b52386ea79314.6098158115321150546864.jpg


  11. MrJackSkeletron

    WB Aiuto [WB] Info AD 1257

    Fabiano Caputo said:
    Ti capisco benissimo, non preoccuparti!
    Sì, con Bannerlord hanno davvero l'occasione di creare il gioco del secolo, con tutti questi spunti che arrivano da ogni dove, tra mod e utenti.


    A proposito, sono mesi che non leggo più un dev blog, cià che rimedio và...

    Su Steam ne escono parecchie di informazioni, ho visto i nuovi video e ci sono davvero molte spunti, ma non parlano molto, c'è un characters creator molto più amplio e le animazioni sono fatte bene, non vedo l'ora esca qualcosa.
  12. MrJackSkeletron

    WB Aiuto [WB] Info AD 1257

    Fabiano Caputo said:
    MrJackSkeletron said:
    Sopratutto ci sarà un possibile futura patch italiana?

    Ciao a tutti, come state?  :smile:

    Mi piacerebbe avere le giornate di 50 ore per poter tradurre tutte le mod di M&B ma purtroppo non riesco nemmeno a proseguire con Viking Conquest  :facepalm:
    Se per caso vuoi avventurarti nel mondo della traduzione contattami pure, si possono fare delle cose anche senza Transifex ma solo con il blocco note ++. È un bello sbatti però si può fare.
    Da quello che dite sembra una mod interessantissima!

    Secondo me è la mod più grossa, visto che dentro ci sono tantissime cose da fare, non so in quanti siano riusciti a finire la campagna conquistando tutto o facendo conquistare tutto al proprio re. Poi ho cercato un po in giro e non tutte le cose possibili da fare sono state provate da molti, tutti fanno la stessa strada alla fine, aggiunge davvero molto al gameplay, speriamo che prendano qualche spunto per Bannerlord .

    Mi piacerebbe aiutarti ma già il tempo che ho non e molto, se mi metto anche a tradurre non avrei il tempo di farmi una partita per qualche oretta la sera.

  13. MrJackSkeletron

    WB Aiuto [WB] Info AD 1257

    JabdiMelborn said:
    ...Ho giocato la versione originale della mod per la sua mappa realistica e per giocare in un contesto italico...
    ...non la tocco da allora e quindi non ti so dire molto...

    ciauz^^,
    Jab

    Si anche io iniziavo dall'Italia, come origine di nascita e spesso per fare un po di soldi e fama.

    La nuova AD 1257 Enhanced Edition cambia qualcosa ? oppure e solo una leggera rii texture della mod?
  14. MrJackSkeletron

    WB Aiuto [WB] Info AD 1257

    Salve, sto pensando di tornare a giocare a Warband e visto che la native lo spolpata e completata più volte, voglio tornare con la mod che mi piace di più cioè AD 1257 avete qualche notizia o novità su questa mod, ho visto che la versione più aggiornata su moddb e del 2015 quindi è l'ultima...
  15. MrJackSkeletron

    M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

    JabdiMelborn said:
    ...L'unica concorrenza tra i due titoli sara' quella per accaparrarsi i modder, visto che entrambi si basano su un'editor che permette di modificare quasi ogni aspetto del gioco...
    ...ad esempio non mi meraviglierei se per KCD uscisse una modalita' multi via mod prima che venga realizzata dagli stessi dev...

    ciauz^^,
    Jab
    ù

    Il multiplayer è certo che non arriverà mai, ci avevano provato e quasi riusciti su Skyrim qui si parla di un gioco ancora più complesso per varie meccaniche nuove ed innovative, i modder di M&B sono diversi da quelli di KCD  come tutti gli altri, dovrebbero usare lo stesso engine per funzionare, il nuovo M&B punta proprio sui modder, lo hanno detto mostrato e scritto spesso.

    KCD è il primo titolo della Warhorse Studios finito di sistemare il gioco produrranno altri titoli "spero" visto che da quelle parti stanno espandendo il loro mercato nel ambito videoludico come la Polonia ed altri
  16. MrJackSkeletron

    M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

    Gab-AG. said:
    Non capisco questa logica del "Arghghgh, gioco X sta uscendo, Bannerlord fallirà!", che mi sembra più che altro una scusa per mettere pressione sugli sviluppatori. Non è così. Kingdom Come Deliverance (che ho giocato e concluso, anche se tralasciando molte side quest), è un gioco COMPLETAMENTE diverso da quello che è Warband o che sarà Bannerlord, e non c'è motivo per cui qualcuno che ha giocato Kingdom Come non debba giocare Bannerlord, quando disponibile. Lo stesso si diceva per For Honor, tempo fa...

    Si ti quoto in tutto, non ne capisco il motivo, fare a chi c'è la più grosso inutilmente.
  17. MrJackSkeletron

    M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

    medusone said:
    Kingdom Come sta uscendo. Se sarà un successo, Taleworlds potrà chiudere se continuano di questo passo.

    Sono simili ma con due gameplay differenti, io aspetto comunque più MB pur acquistando (non all'uscita) Kingdom Come
  18. MrJackSkeletron

    Problema Kicked from Server

    Harkiter said:
    Se non si può mettere su un account diverso allora su quell'account ti devi tenere quella bannata.
    Hai controllato su CD Key se ti segna una key diversa da quella che hai inserito? Se è così allora quella che hai acquistato è una key Taleworlds che è già stata usata e quindi bannata.
    Io consiglio di farti un account nuovo di steam e comprarlo su steam magari quando ci sono gli sconti, poi negli altri siti come g2a io comprerei solo i giochi singleplayer per evitare casini.

    Il problema potrebbe essere per via della key di GOG perché da quel sito io acquistai anni fa e moltissime persone acquistano tutti i giorni, capita un errore ma questo e troppo specifico e comunque la key era partita quindi non può essere bannato solo online e accettata da steam. Comunque l'assistenza serve proprio a questo e sarebbe più veloce come risoluzione.
  19. MrJackSkeletron

    Problema Kicked from Server

    Monty1975 said:
    Harkiter said:
    Aspetta non ho capito ti ha fatto rimettere il gioco usando la stessa key? Questa cosa funziona pure usando un account diverso?
    Diciamo che è una disattivazione del gioco che comunque rimane disponibile per essere riattivato. Secondo me non ti fa usare quella key su un altro account. Comunque basta che la giri a mio fratello.

    Non usarla quella key, se e bloccata rischi solo di far altri casini. Se non vuoi chiedere assistenza è diverso, potrebbe comunque accadere che anche con una nuova key ti bloccano perché condividi lo stesso computer e la stessa connessione, potrebbe essere un esagerazione però è meglio saperle prima queste cose.
  20. MrJackSkeletron

    Problema Kicked from Server

    Monty1975 said:
    Harkiter said:
    monty avevo modificato il messaggio rileggi sopra, quella key è bannata non c'è niente da fare. Aspetta, se rimuovi il gioco dall'account dopo lo puoi rimettere usando la stessa key?

    Ho rimosso tramite la sezione assistenza il gioco e l'ho ripristinato ma il seriale non va. Comunque potendo rimuovere il gioco dalla mia libreria steam quantomeno posso procedere, se volessi, ad acquistare un altra copia senza incorrere in conflitti su steam. Già che siamo in argomento, mi sapete consigliare siti affidabili dove acquistare queste key?

    Ho acquistato anche io da siti simile, sei stato solo molto ma  molto sfortunato, oppure molto probabile sia andato in conflitto la key di GOG e ti ha dato un ban automatico.
Back
Top Bottom