WB Aiuto [WB] Info AD 1257

Users who are viewing this thread

Salve, sto pensando di tornare a giocare a Warband e visto che la native lo spolpata e completata più volte, voglio tornare con la mod che mi piace di più cioè AD 1257 avete qualche notizia o novità su questa mod, ho visto che la versione più aggiornata su moddb e del 2015 quindi è l'ultima versione uscita? ci sono altre informazioni che mi sapete dire ?

Sopratutto ci sarà un possibile futura patch italiana?
 
Solution
MrJackSkeletron said:
JabdiMelborn said:
...Ho giocato la versione originale della mod per la sua mappa realistica e per giocare in un contesto italico...
...non la tocco da allora e quindi non ti so dire molto...

ciauz^^,
Jab

Si anche io iniziavo dall'Italia, come origine di nascita e spesso per fare un po di soldi e fama.

La nuova AD 1257 Enhanced Edition cambia qualcosa ? oppure e solo una leggera rii texture della mod?
...Allora, esistono due nuove versioni di 1257 AD :...
[SUBMOD] - 1257AD Reloaded v1.6 https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,378715.0.html
New FULL-Version+SUBMOD 1257AD 1.13AP Repolished 1.4 New! https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,354735.0.html

...senza averle giocate, cosi' a...
JabdiMelborn said:
...Ho giocato la versione originale della mod per la sua mappa realistica e per giocare in un contesto italico...
...non la tocco da allora e quindi non ti so dire molto...

ciauz^^,
Jab

Si anche io iniziavo dall'Italia, come origine di nascita e spesso per fare un po di soldi e fama.

La nuova AD 1257 Enhanced Edition cambia qualcosa ? oppure e solo una leggera rii texture della mod?
 
MrJackSkeletron said:
JabdiMelborn said:
...Ho giocato la versione originale della mod per la sua mappa realistica e per giocare in un contesto italico...
...non la tocco da allora e quindi non ti so dire molto...

ciauz^^,
Jab

Si anche io iniziavo dall'Italia, come origine di nascita e spesso per fare un po di soldi e fama.

La nuova AD 1257 Enhanced Edition cambia qualcosa ? oppure e solo una leggera rii texture della mod?
...Allora, esistono due nuove versioni di 1257 AD :...
[SUBMOD] - 1257AD Reloaded v1.6 https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,378715.0.html
New FULL-Version+SUBMOD 1257AD 1.13AP Repolished 1.4 New! https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,354735.0.html

...senza averle giocate, cosi' a prima vista scorrendo la lista delle features, mi pare che la prima abbia inserito un sacco di cose mentre le seconda e' piu' un miglioramento grafico con qualche aggiunta qua e la...

N.B.:...trovato anche questa, scaricabile, ma ancora in lavorazione...
1257 AD - Enhanced Edition
https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,379851.0.html

ciauz^^,
Jab
 
Last edited:
Solution
MrJackSkeletron said:
Sopratutto ci sarà un possibile futura patch italiana?

Ciao a tutti, come state?  :smile:

Mi piacerebbe avere le giornate di 50 ore per poter tradurre tutte le mod di M&B ma purtroppo non riesco nemmeno a proseguire con Viking Conquest  :facepalm:
Se per caso vuoi avventurarti nel mondo della traduzione contattami pure, si possono fare delle cose anche senza Transifex ma solo con il blocco note ++. È un bello sbatti però si può fare.
Da quello che dite sembra una mod interessantissima!
 
Fabiano Caputo said:
MrJackSkeletron said:
Sopratutto ci sarà un possibile futura patch italiana?

Ciao a tutti, come state?  :smile:

Mi piacerebbe avere le giornate di 50 ore per poter tradurre tutte le mod di M&B ma purtroppo non riesco nemmeno a proseguire con Viking Conquest  :facepalm:
Se per caso vuoi avventurarti nel mondo della traduzione contattami pure, si possono fare delle cose anche senza Transifex ma solo con il blocco note ++. È un bello sbatti però si può fare.
Da quello che dite sembra una mod interessantissima!

Secondo me è la mod più grossa, visto che dentro ci sono tantissime cose da fare, non so in quanti siano riusciti a finire la campagna conquistando tutto o facendo conquistare tutto al proprio re. Poi ho cercato un po in giro e non tutte le cose possibili da fare sono state provate da molti, tutti fanno la stessa strada alla fine, aggiunge davvero molto al gameplay, speriamo che prendano qualche spunto per Bannerlord .

Mi piacerebbe aiutarti ma già il tempo che ho non e molto, se mi metto anche a tradurre non avrei il tempo di farmi una partita per qualche oretta la sera.

 
Ti capisco benissimo, non preoccuparti!
Sì, con Bannerlord hanno davvero l'occasione di creare il gioco del secolo, con tutti questi spunti che arrivano da ogni dove, tra mod e utenti.


A proposito, sono mesi che non leggo più un dev blog, cià che rimedio và...
 
Fabiano Caputo said:
Ti capisco benissimo, non preoccuparti!
Sì, con Bannerlord hanno davvero l'occasione di creare il gioco del secolo, con tutti questi spunti che arrivano da ogni dove, tra mod e utenti.


A proposito, sono mesi che non leggo più un dev blog, cià che rimedio và...

Su Steam ne escono parecchie di informazioni, ho visto i nuovi video e ci sono davvero molte spunti, ma non parlano molto, c'è un characters creator molto più amplio e le animazioni sono fatte bene, non vedo l'ora esca qualcosa.
 
Io sto finendo la traduzione di Sands of Faith e naturalmente proseguo con la traduzione di TLD.
Ho rinunciato alla traduzione di Gekokujo, per adesso.
Fra l'altro traduco manga e non ho proprio il tempo, e la voglia anche, di fare altro.
Cya.
 
Back
Top Bottom