Search results for query: *

  1. WB SP [WB] Traduzione Renaissance Mod

    JabdiMelborn said:
    emy_97 said:
    Salve ragazzi , ho notato che non sono stati toccati I dialoghi nella traduzione , è quindi una traduzione parziale che ha tradotto solo nomi citta e poco altro ?
    ...Ciao emy_97, esatto, la traduzione e' molto parziale e si limita a tradurre i nomi delle citta' e delle fazioni...

    ciauz^^,
    Jab

    Ookk grazie , mica potresti dirmi dove posso trovare il post di gaxleep sul come tradurre le mod di M&B  è da parecchio che non metto mano a una traduzione di una mod di M&B e vorrei vedere se riesco a fare ancora qualcosina
  2. WB SP [WB] Traduzione Renaissance Mod

    Salve ragazzi , ho notato che non sono stati toccati I dialoghi nella traduzione , è quindi una traduzione parziale che ha tradotto solo nomi citta e poco altro ?
  3. WB SP [TRADUZIONE ITA] The last days of the third age (Warband)

    Fantu said:
    @emy_97: sembra che tu abbia TLD non aggiornato

    riguardo al testare la traduzione direi anch'io di giocare normalmente, e ogni tanto si beccano cmq stringhe da sistemare, come anche stasera ne ho beccate 2
    Grazie per aver risposto fantu , ma che significa che ho TLD non aggiornato ?? io l ho scaricato dal link messo  nel post in prima pagina dove si scaricano anche le patch per adattarlo ed è la versione 3.3
  4. WB SP [TRADUZIONE ITA] The last days of the third age (Warband)

    Salve ragazzi mi congratulo con gax !!!! sei un grande !!! appena ho visto questo post mi è scappata la lacrimuccia perchè ho sempre desiderato giocare questa mod in italiano
    mentre ci giocavo ho notato che ci sono delle parti ancora in inglese da quello che ho notato il files che non è tradotto è quello chiamato dialogs... anzi non è che non è tradotto non è proprio presente è un problema solo mio oppure non è presente nella traduzione pubblicata ?
  5. MB [M&B] Traduzione mod roots of ygdrassil per mount and blade 1.11 terminata :)

    vabbe non fa niente spero che qualcuno salvi il mio vecchio lavoro
  6. MB [M&B] Traduzione mod roots of ygdrassil per mount and blade 1.11 terminata :)

    salve ragazzi qualcuno può rimettere il link per scaricare questa traduzione in quanto questo che postai tanto tempo fa non va più e io non ho più il file della traduzione
  7. MB TRaduzione mod tld(v3.23) per mount and blade 1.11(no warband)

    Grazie dell'informazione appena troverò un pò di tempo cercherò di aiutarti
  8. M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

    ciao ragazzi  volevo farvi una domanda , lo so che può essere stupida o ripetitiva ma vorrei capire quando uscirà mount and blade :bannerlord ?
  9. MB TRaduzione mod tld(v3.23) per mount and blade 1.11(no warband)

    ok grazie della disponibilità  :wink:
  10. MB TRaduzione mod tld(v3.23) per mount and blade 1.11(no warband)

    grazie spero che pero qualcuno mi aiuti :smile:
  11. MB TRaduzione mod tld(v3.23) per mount and blade 1.11(no warband)

    Salve a tutti dopo svariato tempo trascorso senza fare niente ho visto il topic fatto da JC LEON e da li mi è venuta la voglia di dare una mano e quindi ho deciso di mettermi a tradurre per la seconda volta una mod (la prima volta ho tradotto la mod roots of yggdrassil per mount and blade 1.11...
  12. MB [M&B] Traduzione mod roots of ygdrassil per mount and blade 1.11 terminata :)

    Eccola !!!!! https://mega.co.nz/#!3cRGSYZQ!fVF0IhLI2yPt3gFs6xn1qWpz2gd_xdOvjR1_M6jjCBk
    ora dovrei aver fatto tutto bene :grin:
    scusate il ritardo :lol:

    PS: Quando avete finito di fare la revisione potete mettere la traduzione alla portata di tutti ?
  13. MB [M&B] Traduzione mod roots of ygdrassil per mount and blade 1.11 terminata :)

    Eccolo https://mega.co.nz/ spero di aver fatto tutto bene :grin: hahahahah
    comunque ripeto non vi scandalizate per gli errori che trovate durante la revisione hahah ripeto l'inglese non mi piace :mrgreen: hahahaha
  14. MB [M&B] Traduzione mod roots of ygdrassil per mount and blade 1.11 terminata :)

    io sono un nabbo hahahhahah , come si uppa  :oops: ?
  15. MB [M&B] Traduzione mod roots of ygdrassil per mount and blade 1.11 terminata :)

    Allora ragazzi è da tanto che ho terminato la traduzione di questa mod , però visto che sono stato via per molto tempo e non so come metterla in rete non l'ho più messa. Ora vorrei rimediare visto che la mod l'ho tradotta  apposta per tutti quelli che vogliono giocarci in italiano (anche se la...
  16. Aiuto come installare Scarabae Texture Pack v.2.9

    Mi pare di si , cioè  l'icona "desideri scovrascrivere i file selezionati " compare , poi io clicco sovrascriverli tutti , però non vado a vedere se si riferisce a tutti i file oppure solo ad alcuni
  17. Aiuto come installare Scarabae Texture Pack v.2.9

    Comunque non funziona neanche quando vado a installarli in mount and blade \modules\native\textures mi sapete dire perchè non funziona ?
  18. Aiuto come installare Scarabae Texture Pack v.2.9

    Allora io li ho incollati in Mountandblade\textures e non funziona.
    quindi devo incollarli in modules\native\textures ?
  19. Aiuto come installare Scarabae Texture Pack v.2.9

    Salve io avrei un problema con la mod Scarabae Texture Pack v.2.9 per Mount and blade liscio , allora il problema è questo: allora una volta scaricato il mod vado a copiare e incollare i file della mod nella cartella texture del gioco , solo che quando vado ad avviare il gioco non c'è nessuna...
Back
Top Bottom