Search results for query: *

  1. Huzaria

    WB Aiuto [WB] mod 16th Century: qualcuno sa qualcosa?

    Ambrois LeGaillard said:
    Ho visto alcune immagini di questo mod su Youtube, che mi sapete dire? merita?

    Ciao, io l'ho provata e mi sembra  ben fatta... a me piacciono le mod storiche e storicamente plausibili.. questa lo è abbastanza. C'è una buona varietà di oggetti e Italia a parte (c'è una fazione "States of Lombardy, mi pare che raggruppa la Serenissima, Firenze e Roma)  la ricostruzione geografica-politica dell'epoca è piuttosto buona... purtroppo non essendoci altre mod così simili a cui compararla , direi che ci si può accontentare.
  2. Huzaria

    WB Aiuto [WB] Che mod scegliere?

    Ambrois LeGaillard said:
    Non lo so, io preferisco tenermi quella che ho, la Repolished, secondo il noto proverbio "meglio il vecchio conosciuto che il nuovo da conoscere". La Repolished è gradevole, tiene bene, è divertente, e ha un bel sapore altomedievale.

    Il mio sogno, attualmente irrealizzato, sarebbe una mod su Carlo Magno con la Spagna, la Germania e parte dell'Italia.

    Mai provato "Annis tenebrabrum"? Credo che faccia a caso tuo...
  3. Huzaria

    WB SP Totale Fantasy [WB] [s] "Prophesy of Pendor" v.3.51...^^

    A proposito di novità, su un altro forum ho trovato una versione di Pop che mi sembra diversa, non so se "autorizzata" o meno.

    Se consentito, chiedo ai moderatori se posso aggiungere altro.
  4. Huzaria

    WB Aiuto [WB] Mod storica Europa - 1500-1600?

    puntuale ed esaustivo come sempre. Grazie mille!
  5. Huzaria

    WB Aiuto [WB] Mod storica Europa - 1500-1600?

    Ciao, come da titolo: conoscete qualche mod ambientata nell'europa di quel periodo? ho giocato a Europe 1257, ottima; mi chiedevo se c'è qualcosa di simile, orientata qualche secolo più avanti. Grazie!
  6. Huzaria

    WFaS Aiuto mod di warband- su W F&S

    rispondo come al solito in ritardo: grazie mille Jab, sei sempre puntuale ed esauriente.
  7. Huzaria

    WFaS Aiuto mod di warband- su W F&S

    Ciao, qualcuno è in grado di dirmi se le mods di warband funzionano anche su W F&S? purtroppo dedicate all'altro titolo ce n'è pochissime, a differenza di warband..
  8. Huzaria

    warband su windows 8

    aggiornamento: ho risolto il tutto reinstallando il precedente windows... breve off topic.... windows 8 è 'n a chiavica se non lo usate su un tablet o smartphone!
  9. Huzaria

    warband su windows 8

    Gab-AG. said:
    Huzaria said:
    Ciao a tutti, in vista della fine (ahimè) delle ferie e del ritorno in trasferta per lavoro, ho provato a installare warband sul mio nuovo portatile, ma pare sia incompatibile col sistema! qualcuno ha avuto lo stesso problema e nel caso è riuscito a risolverlo? grazie!
    Salve, anche io posseggo Windows 8 ma, esaminando con cura la tua richiesta, non riesco a capire quale problema tu abbia.
    Pertanto, ti chiederei di spiegare in maniera più dettagliata il tuo malfunzionamento, in modo da poterti aiutare.


    scusate , ma non ho potuto collegarmi per qualche giorno:è  presto detto, quando cerco di avviare l'exe di warband per l'installazione mi esce l'avviso "questa applicazione non è compatibile con il dispositivo" o qualcosa di molto simile,a memoria. Ho provato ad avviarla secondo i diversi criteri proposti di compatibilità  ma al momento della verifica del programma, si blocca. qualche consiglio? grazie
  10. Huzaria

    warband su windows 8

    Ciao a tutti, in vista della fine (ahimè) delle ferie e del ritorno in trasferta per lavoro, ho provato a installare warband sul mio nuovo portatile, ma pare sia incompatibile col sistema! qualcuno ha avuto lo stesso problema e nel caso è riuscito a risolverlo? grazie!
  11. Huzaria

    What happens when you drink hard liquor and play

    does brother randalf has some bottle of this estonian liquor ? :smile:
  12. Huzaria

    Guida per incapaci a M&B-Warband

    Nikephoros said:
    Dopo aver giocato a M&B per qualcosa come 7 anni ho capito una grande verità: i cavalieri Vaegir spaccano. Hanno le bardiche.

    condivido!
  13. Huzaria

    Guida per incapaci a M&B-Warband

    ho scelto a)  :grin: ma è un'ottima guida, bravo Ambrois.
  14. Huzaria

    Cerco mod: Uccidere i Lords e successione ad essi

    JC LEON said:
    Huzaria said:
    in sword of damocles warlords, dopo avercatturato un lord nemico puoi decidere se imprigionarlo,liberarlo o giustiziarlo

    perfetto..e nessun altra mod tra quelle più blasonate --tipo floris , bryten eurpe1200 o as1257-- implenta ciò?


    a memoria, tra queste nessuna... non me ne intendo di modding ma magari è una modifica facile  quella di rendere "mortali" i lord... qualcuno qui lo sa?
  15. Huzaria

    Migliore mod italiana

    JC LEON said:
    Huzaria said:
    sword of damocles con prophesy of pendor è la mia mod preferita! mappa completamente nuova, più fazioni con una identità ben precisa....tantissime  nuove unità, armature cavalli e armi.. possibilità di fare i duelli in battaglia, ( vincendo fai alzare il morale della tua truppa e viceversa)  reclutamento distinto tra nobili e soldati semplici, possibilità di reclutare tra i tuoi lord "amici" direttamente dai loro eserciti..e in più nuovi aspetti di gestione legati a religione ed economia... te la consiglio vivamente...

    ti riferisci a sword of damocles warlords ..vero?

    ho provato anhce prophecy of pendor, ma mi pare che questo mod non implementi nativamente nessun mod grafico ..vero??
    se è cosi, si può eventulamente aggiungere qualcosa per migliorarlo??

    ma il mod kingdom management è implementato nei megamod tipo Brytenwalda, floris , ad1257 etc vero?? è troppo figo

    sì warlords, mi sono dimenticato di specificarlo. Per quanto riguarda Pop, in giro ho visto screens di personaggi con armature molto più definite rispetto al mio e con paesaggi più dettagliati...quindi probabilmente qualcosa si può fare... chiedi nel forum internazionale http://forums.taleworlds.com/index.php/board,119.0.html
  16. Huzaria

    Cerco mod: Uccidere i Lords e successione ad essi

    in sword of damocles warlords, dopo avercatturato un lord nemico puoi decidere se imprigionarlo,liberarlo o giustiziarlo
  17. Huzaria

    Migliore mod italiana

    JC LEON said:
    immaginavo..appunto..

    ma di sword of damocles nessuno ne parla ..io non ho ben capito in cosa consiste esattamente e l'ambientazione della stessa

    ho notato invece sul forum inglese una certa  Light&Darkness - Heroes of Calradia e Vikingr che sembrano molto buone..
    per quanto riguarda Ad 1257 che differenza c'è  tra la 0.97.1b e quella nuova che è in developement e che può essere scaricata solo con SVN..
    la vecchia verisone è giocabile con la 1.153??


    sword of damocles con prophesy of pendor è la mia mod preferita! mappa completamente nuova, più fazioni con una identità ben precisa....tantissime  nuove unità, armature cavalli e armi.. possibilità di fare i duelli in battaglia, ( vincendo fai alzare il morale della tua truppa e viceversa)  reclutamento distinto tra nobili e soldati semplici, possibilità di reclutare tra i tuoi lord "amici" direttamente dai loro eserciti..e in più nuovi aspetti di gestione legati a religione ed economia... te la consiglio vivamente...
  18. Huzaria

    How and Where Do You Like To Start Your Kingdom?

    bobknight said:
    IMO, if they only had swords+shield+bow they would be significantly better. As it stands now, they are really ****ty in melee and can't be relied on to hold the line.


    yes, this is why i prefer Silvermist r. They are quite good even in melee...
  19. Huzaria

    my troops don't want to retreat!

    Shingen said:
    You have to make certain they are near the edge of the map before you order retreat, or they usually run through the enemy and get slaughtered.

    they usually run through the enemy and get slaughtered.This is what happened to me! ok, thank guys for your answers
Back
Top Bottom