Cannone di Napoleonic Wars

Users who are viewing this thread

Ciao, più o meno non a distanze abissali devi mirare con la tacchetta di centro. Poi ti regoli, inclinazione del cannone, se il nemico è su una collina o in pianura. E infine avere tanta esperienza e culo a volte :grin:
 
la mia prima partita avevo trovato un cannone libero e me lo sono preso, mi sono messo a sparare, SICURO di colpire il muro nemico, alla fine vengo cacciato per troppo team killing, senza accorgemene ho fatto fuori qualcosa tipo 5-6 alleati. (ho tolto l'indicazione delle uccisioni, altrimenti mi gira la testa a vedere tutte quelle parole)  :mrgreen:
In definitiva è tanto culo più che mira, visto che pure i cannoni non sono precisi (come è giusto che sia) quindi punta un muro e buttalo giù quando ti sarai fatto esperienza punta pure alla fanteria.
 
Giank56 said:
la mia prima partita avevo trovato un cannone libero e me lo sono preso, mi sono messo a sparare, SICURO di colpire il muro nemico, alla fine vengo cacciato per troppo team killing, senza accorgemene ho fatto fuori qualcosa tipo 5-6 alleati. (ho tolto l'indicazione delle uccisioni, altrimenti mi gira la testa a vedere tutte quelle parole)  :mrgreen:
In definitiva è tanto culo più che mira, visto che pure i cannoni non sono precisi (come è giusto che sia) quindi punta un muro e buttalo giù quando ti sarai fatto esperienza punta pure alla fanteria.

Io direi piuttosto che è questione di pratica e di allenamento, come vale per qualsiasi meccanica di Warband.

 
di base..la cosa migliore è entrare nel 5°rgt di artiglieria della brigata italiana....lì ti insegnano tutto e ti fai anche delle line battle belle ciccione ^_^ Chiedi a dany :wink:
 
Back
Top Bottom