Nuovo DLC per Warband - Napoleonic Wars

Users who are viewing this thread

però non riesco a capire se sarà come M&M...ossia una "mod" solo multy...
io aspetto da una vita un gioco come questo da giocare anche in single....
 
Jostino said:
CaioLavo said:
A me fa adirare la gente che giudica senza aver visto niente.

Fidati: se te lo dice Jab...
La smettiamo? Non mi pare che fabdis abbia detto nulla di cui arrabbiarsi. :smile:

Sì però non pijate i messaggi alla lettera... non se po' di' niente aò! Poi apparte che non era manco riferito a fabdis. Vabbeh chiudiamola qui, nun me va de pijamme er ban.

Beh sì indiscutibilmente... magari fossi un beta tester. La prova sul campo sarebbe davvero fantastica e ti farebbe già capire molto. Speriamo alla fine di Aprile, anche se ci sono voci di corridoio che dicono esca alla fine di Maggio! Io ho gli esami!!!!  :sad:
 
fabdis1983 said:
però non riesco a capire se sarà come M&M...ossia una "mod" solo multy...
io aspetto da una vita un gioco come questo da giocare anche in single....
allora, lo ripeto, è una mod solo per il multy...ma hanno detto che in futuro ci faranno un pensierino sulla campagna, il problema è che devono fare tante fazioni per la campagna.
Adesso,considerate che con questa versione arrivano 220 nuove unità ( ed è stata aggiunta solo l'austria ) e fatevi una media di 220 unità per 5 fazioni... sono 44 unità per fazione
Ora andiamo a vedere in una campagna, dove ci dovrebbero essere minimo il doppio delle fazioni ( spagna, Svezia, Impero Ottomano,Olanda,Regno d'italia e i vari Staterelli della penisola eccetera. ). Se volessero fare una mod come si deve dovrebbero dedicare altre 44 unità circa, per ogni fazione. Verrebbe un lavoro enorme e interminabile ( per avere L'Austria abbiamo aspettato circa 1 anno e mezzo )
poi ragazzi, hanno detto che ci stanno facendo pensierini per il futuro per il Single con battaglie navali annesse ( non hanno mai detto che non le avrebbero fatte, anzi, ci stanno lavorando da parecchio )
http://www.youtube.com/watch?v=mKKBjrgv3WY
e vincenzo mi ha detto che hanno avuto problemi con alcuni script, perciò per non ritardare l'uscita della dlc, non le hanno messe per ora.
Riguardo al Single Player potete benissimo integrare Napoleonic wars con L'Aigle Napoleonic warfare, altra mod che promette stra bene, esclusiva per il singleplayer:
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,195571.0.html
 
CaioLavo said:
A me fa adirare la gente che giudica senza aver visto niente.

Fidati: se te lo dice Jab...

Era riferito a me per caso?  :mrgreen:
Non ho detto che fa schifo, ho solo detto che per una DLC il prezzo è un pò alto  :lol:
 
CaioLavo said:
Jostino said:
CaioLavo said:
A me fa adirare la gente che giudica senza aver visto niente.

Fidati: se te lo dice Jab...
La smettiamo? Non mi pare che fabdis abbia detto nulla di cui arrabbiarsi. :smile:

Sì però non pijate i messaggi alla lettera... non se po' di' niente aò! Poi apparte che non era manco riferito a fabdis. Vabbeh chiudiamola qui, nun me va de pijamme er ban.

Beh sì indiscutibilmente... magari fossi un beta tester. La prova sul campo sarebbe davvero fantastica e ti farebbe già capire molto. Speriamo alla fine di Aprile, anche se ci sono voci di corridoio che dicono esca alla fine di Maggio! Io ho gli esami!!!!  :sad:
Primo:
1) NIENTE SPAM

Questo è un forum di discussione, ed è normale che discutendo ci si perda nel labirinto degli spunti occasionali.
Noi questo lo capiamo.
Solo, vi invitiamo a limitare al minimo indispensabile questi deragliamenti, e soprattutto vi chiediamo di evitare che discussioni "serie" degenerino nello spam più becero.

COMMI:

a) EVITATE POST INUTILI (ad esempio con singole parole quali si!,no!,LOL, asd, etc.)
b) PENSATE PRIMA DI SCRIVERE
c) CERCATE DI SCRIVERE IN UN ITALIANO COMPRENSIBILE. Dialetti e Slang sono una ricchezza culturale da difendere. Ma rendono a tutti più difficile capire di cosa si stia discutendo.
d) NIENTE DISCUSSIONI RIPETITIVE. Cercate, prima di scrivere, all'interno del forum se da qualche parte è già stato discusso ciò che vi interessa. I moderatori possono decidere di chiudere tali topic a propria discrezione.

Secondo:
hai iniziato la tua singolare discussione "flammando" alla grande, è stato detto di smetterla e tu ne esci con questa risposta brusca e alquanto inutile:
CaioLavo said:
A me fa adirare la gente che giudica senza aver visto niente.

Fidati: se te lo dice Jab...

quindi, come moderatore, mi pare giusto, visto che l'avevo già fatto Jab, di farti presente di finirla. E non mi pare nemmeno di avertelo detto in  malo modo.
 
però non riesco a capire se sarà come M&M...ossia una "mod" solo multy...
io aspetto da una vita un gioco come questo da giocare anche in single....

Eh lo sai che hai ragione! Non sei il primo a dire questo... Tuttavia ti assicuro che il multy ha davvero un bell'impatto se giochi in maniera organizzata.

A Bren: Il messaggio di prima era un'apostrofe in generale. Non era riferito in particolare a persone precise, quindi né a bren né a fabdis e via dicendo...

Al Moderatore Jostino:

1. Non mi sembra di aver "flammato alla grande", ho solo scritto un post che faceva riflettere le 150 persone che hanno, a loro volta, scritto "Che DLC da schifo" senza aver visto nemmeno un video. Se poi quello è "flame", beh... allora siamo tutti permalosi.

2. Il messaggio non era off-topic dal momento che rispondevo a quelle suddette 150 persone che si lamentavano dell'uscita di questa DLC.

3. Per carità, riconosco che non me l'hai detto in malomodo però giuro che non era mia intenzione, e non lo è mai stata di provocare in qualsivoglia modo altri utenti. Giuro, mi sento anche in imbarazzo, non mi è mai capitato in un forum/Community di prendermi 3 avvertimenti da moderatori senza aver fatto quasi niente. Capisco che in questo grande forum il flame è un pericolo assassino, però andateci piano con i messaggi preventivi. Avete fatto scappare pure Gaxleep...

4. Bella l'idea dello spoiler!

Ora: sinceramente mi sto stancando di queste accuse di provocazioni da parte mia verso i "poveri" utenti che subiscono la mia violenza verbale. Detto questo: basta off-topic, cercherò di non rispondere più a questo topic, visto che ormai ho capito che sono stato etichettato come il troll del topic... Poi vabbeh... le persone che mi conoscono sanno come sono. A ognuno il suo giudizio. Chiedo scusa a chi si è sentito offeso, e... niente. Che altro dire: finiamola qua! Scusate....

A rambototalwar: Francè da uno come te, che ha l'avatar di Bedrill, non me l'aspettavo quel commento. Comprate la DLC che ci baciamo!
 
CaioLavo said:
però non riesco a capire se sarà come M&M...ossia una "mod" solo multy...
io aspetto da una vita un gioco come questo da giocare anche in single....

Eh lo sai che hai ragione! Non sei il primo a dire questo... Tuttavia ti assicuro che il multy ha davvero un bell'impatto se giochi in maniera organizzata.

A Bren: Il messaggio di prima era un'apostrofe in generale. Non era riferito in particolare a persone precise, quindi né a bren né a fabdis e via dicendo...

Al Moderatore Jostino:

1. Non mi sembra di aver "flammato alla grande", ho solo scritto un post che faceva riflettere le 150 persone che hanno, a loro volta, scritto "Che DLC da schifo" senza aver visto nemmeno un video. Se poi quello è "flame", beh... allora siamo tutti permalosi.

2. Il messaggio non era off-topic dal momento che rispondevo a quelle suddette 150 persone che si lamentavano dell'uscita di questa DLC.

3. Per carità, riconosco che non me l'hai detto in malomodo però giuro che non era mia intenzione, e non lo è mai stata di provocare in qualsivoglia modo altri utenti. Giuro, mi sento anche in imbarazzo, non mi è mai capitato in un forum/Community di prendermi 3 avvertimenti da moderatori senza aver fatto quasi niente. Capisco che in questo grande forum il flame è un pericolo assassino, però andateci piano con i messaggi preventivi. Avete fatto scappare pure Gaxleep...

4. Bella l'idea dello spoiler!

Ora: sinceramente mi sto stancando di queste accuse di provocazioni da parte mia verso i "poveri" utenti che subiscono la mia violenza verbale. Detto questo: basta off-topic, cercherò di non rispondere più a questo topic, visto che ormai ho capito che sono stato etichettato come il troll del topic... Poi vabbeh... le persone che mi conoscono sanno come sono. A ognuno il suo giudizio. Chiedo scusa a chi si è sentito offeso, e... niente. Che altro dire: finiamola qua! Scusate....

A rambototalwar: Francè da uno come te, che ha l'avatar di Bedrill, non me l'aspettavo quel commento. Comprate la DLC che ci baciamo!
PieMMato, mi scuso con tutti per la perseveranza nell'argomento.
 
[-VICTRIX-]Lastman said:
fabdis1983 said:
però non riesco a capire se sarà come M&M...ossia una "mod" solo multy...
io aspetto da una vita un gioco come questo da giocare anche in single....
allora, lo ripeto, è una mod solo per il multy...ma hanno detto che in futuro ci faranno un pensierino sulla campagna, il problema è che devono fare tante fazioni per la campagna.
Adesso,considerate che con questa versione arrivano 220 nuove unità ( ed è stata aggiunta solo l'austria ) e fatevi una media di 220 unità per 5 fazioni... sono 44 unità per fazione
Ora andiamo a vedere in una campagna, dove ci dovrebbero essere minimo il doppio delle fazioni ( spagna, Svezia, Impero Ottomano,Olanda,Regno d'italia e i vari Staterelli della penisola eccetera. ). Se volessero fare una mod come si deve dovrebbero dedicare altre 44 unità circa, per ogni fazione. Verrebbe un lavoro enorme e interminabile ( per avere L'Austria abbiamo aspettato circa 1 anno e mezzo )
poi ragazzi, hanno detto che ci stanno facendo pensierini per il futuro per il Single con battaglie navali annesse ( non hanno mai detto che non le avrebbero fatte, anzi, ci stanno lavorando da parecchio )
http://www.youtube.com/watch?v=mKKBjrgv3WY
e vincenzo mi ha detto che hanno avuto problemi con alcuni script, perciò per non ritardare l'uscita della dlc, non le hanno messe per ora.
Riguardo al Single Player potete benissimo integrare Napoleonic wars con L'Aigle Napoleonic warfare, altra mod che promette stra bene, esclusiva per il singleplayer:
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,195571.0.html

si avevo già visto quella mod...e ne seguo lo sviluppo...
 
Scusate se rispolvero questo thread ma questa la dovevo dire...allora,in principio oure io sono stato uno dei primi ad affermare che 10 euro erano tanti ma poi (oggi :razz:) mi é balzato in mente il motivo per il quale POTREBBE essere a pagamento...Non vi é forse venuto in mente che forse quei 10 euro possano essere usati per la prossima versione del native?!?!?!?!?!?  :grin:...se cosi fosse quei 10 euro ci stanno eccome,sia per l'ottimo lavoro svolto sia per il NETTO velocizarsi dei lavori sulla prossima versione del native(dove ci nerdo pure io)...quindi anche se la mod non vi piace potrebbe essere il modo piu veloce per avere cio che volete :wink:.
 
Non sapevo di questo DLC prima di oggi.

Vedo molte cose positive, le prime che mi saltano all'occhio sono:
  • Artiglieria: finalmente si sono decisi ad implementare questa categoria di armi.
  • Commander battle: il modo migliore per trasformare le sterili scaramucce tra bande di al massimo 20 persone in vere e proprie battaglie epiche.
  • Oggetti distruttibili: fondamentale per aumentare le variabili in situazioni di assalto ad edifici.
  • Genieri: necessaria aggiunta per variare ancora di più l'esperienza di gioco.
Sono tutte cose su cui fantasticavo da anni.
Non so se scaricherò il DLC perché ho poco tempo per giocare e al momento il multiplayer mi è precluso, tuttavia queste caratteristiche sarebbero immediatamente trasferibili anche al Native e questo mi fa ben sperare per lo sviluppo di M&B 2.

Mi pare di aver letto qualcosa anche riguardo a battaglie navali: a quanto ho capito ci stanno provando ma non sono ancora pronte, esiste qualche informazione in più a riguardo?
 
Quoto Imnho poi,sperando,forse in M&B 2 ci saranno catapulte e trabucchi per abattere le mura :grin:...visto la maniera con la quale hanno creato i razzi.
 
Credo che la casa produttrice TW stia facendo come tutte le altre di tutti i giochi...

Ormai vendono DLC per fare il cappello del signor pippo in "topolino&co."a 5 euro cose da far schifo...

Molto meglio giocare ad una mod fatta da appassionati che ad un gioco per gente che vuole solo soldi.

Detto questo voglio provarlo ugualmente il gioco e se sarà come dicono così esaltante forse qualche soldino ci sta ma ne dubito... essendo in partenza solo un gioco per multyplayer
 
Back
Top Bottom