WB SP Totale [WB] 1860s Old America

Users who are viewing this thread

Hahahaha....STRA-vero!!!!  :mrgreen: :mrgreen:
Ma sai che cruccio mi son fatto per non poter ricreare le frequenti "cilecche" delle armi a "polvere e palla"....e addirittura "esplosioni" non volute??!!
La Walker Whitneville, ad esempio, con quel "tamburone" caricabile a dismisura di polvere, frequentemente ti scoppiava letteralmente in mano!  :shock:
....e dire che era la mia Colt preferita in 1866.  :cry:

Comunque anche le prime armi a cartuccia metallica non erano efficientissime....Wild Bill Hickok non se ne fidava....

Gab
PS ....anticipazioncina per i revolvers in 1860s....
-La Walker in  l' ho fatta potentissima ma LENTA e mediamente precisa.
-La migliore in generale sara' la New Colt Army, precisa e potentina (cal 44) ...anche se non velocissima.
-La Remington simile ma meno lenta (cambio rapido tamburo) e un po' meno precisa
-La S&W mod. 2 velocissima (ricarica e spari) ma meno potente e precisa.
ecc ecc
 
ho scaricato solo oggi la versione attualmente disponibile e mi accingo a provarla, spero che con l'attuale catorcio di scheda video integrata la mod giri
 
ci ho giocato un po' ieri sera, è sempre bello cavalcare sparacchiando ai propri nemici, ci sono un mucchio di modelli, talmente tanti che mi sono confuso (il panico quando creo il pg e me lo ritrovo con una faccia da indiano ... a ma è una specie di elmo  :lol:)

posso chiedere perché le armi sono visualizzate dall'alto nell'inventario? credo che messe di lato sarebbero più distinguibili

la quest iniziale non può essere proseguita, se non la vuoi proprio tra i piedi posso trovare dove operare sul MS per disattivarla completamente, fammi sapere
 
GABRILDURO said:
Hahahaha....STRA-vero!!!!  :mrgreen: :mrgreen:
Ma sai che cruccio mi son fatto per non poter ricreare le frequenti "cilecche" delle armi a "polvere e palla"....e addirittura "esplosioni" non volute??!!
La Walker Whitneville, ad esempio, con quel "tamburone" caricabile a dismisura di polvere, frequentemente ti scoppiava letteralmente in mano!  :shock:
....e dire che era la mia Colt preferita in 1866.  :cry:

Comunque anche le prime armi a cartuccia metallica non erano efficientissime....Wild Bill Hickok non se ne fidava....

Gab
PS ....anticipazioncina per i revolvers in 1860s....
-La Walker in  l' ho fatta potentissima ma LENTA e mediamente precisa.
-La migliore in generale sara' la New Colt Army, precisa e potentina (cal 44) ...anche se non velocissima.
-La Remington simile ma meno lenta (cambio rapido tamburo) e un po' meno precisa
-La S&W mod. 2 velocissima (ricarica e spari) ma meno potente e precisa.
ecc ecc

La Walker ci sta grande e potente, anche se era lo stesso calibro della rem e della colt.
La Rem per me era una spanna sopra di qualsiasi colt  :wink: era il castello chiuso a fare la differenza,anche sulla precisione. Però è giusto dare il contentino alla colt lasciando alla Army la massima potenza.
La S&W perchè velocissima a sparare? Aveva il grilletto a comparsa come la Paterson e un cane che sporgeva pochissimo, difficile da armare velocemente: ricaricare velocissima, leggera OK, ma veloce a sparare, insomma...

Ah un consiglio: metti motlo diffusa tra gli NPC la Colt Poket, è stata in assoluto l'arma più diffusa del far west, con buona pace dei luoghi comuni.
 
KEA !!!  :razz:
Ma che piacere rivederti!
Oh, grazie 1000.
Ma aspetta la nuova versione di 1776....Captured joe la sta inviando a tutti voi che ancora non l'avete... (2 ore e passa per tirare insieme tutti i nomi di tutti i Supporters, amici, contributors...ecc ecc  :shock: )...e appena verificata, arrivera' 1860s.
Comunque la prima missione funziona eccome. Avevo levato il Bandit Leader dal Leaded Looters Party... :roll:
Invece la posizione delle armi odiosa, e' dovuta al fatto che sone tutte Crossbows, visto che uso le Firearms per cannoni ed armi speciali modificate (a mezzo tra Cheat e strapotenziate, SOLO per il player...cosi i puristi non rompono.  :twisted: )
Non riesco a dare un imput all'arma se e' una Crossbow, in modo che appaia in mano in un modo, nell'holster addosso, e nell'inventario diversa ancora....non ci riesco proprio... :oops:
Comunque ho creato diversi sistemi visivi per inserire le fondine ed i cinturoni sui vestiti.
Insomma, tutto meglio di prima ma non ancora perfetto.  (...ma tanto, da Modder a Modder..."perfetta" una Mod non la sara' MAI, giusto?!  :wink:

-Gax...divento matto, ma prima o poi ce la faro'!

-Admy ...per la Pocket contaci, (non l'avcvo considerata sufficientemente, sono sincero) e grazie per tutto il resto!  :wink:
In merito alla Walker, si...  era lo stesso calibro della Remington e della Colt ma....il tamburo era enorme! Piu' polvere e + potenza!! ...L'ho scritto poco + sopra... :twisted:
La Remington pero'...forse la miglioro...hai ragione. Il castello chiuso  fa davvero la differenza.
La S&W
perchè velocissima a sparare? Aveva il grilletto a comparsa come la Paterson e un cane che sporgeva pochissimo, difficile da armare velocemente: ricaricare velocissima, leggera OK, ma veloce a sparare, insomma...
....aveva pero' le cartucce metalliche !!! hehehe... e una espulsione e ricarica  rapidissima.
Considera che il valore "speed" delle Crossbow influenza sia la rapidita' di sparo che di ricarica...non posso sdoppiarle.  :oops:
Eppoi volevo dare una peculiarita' a tutti i modelli, vedi...Non c'e' modo di essere veramente perfetti nella riproduzione delle caratteristiche di tutte e di tutto, purtroppo....
Ma adoro l'effetto walker che ho creato: BAM, rinculo, ....ritorno rallentato alla posizione di mira....e BAM, n'ata vota...e via cosi...hehehe...quella modificata, poi, con il fragore + forte e tutti i valori aumentati... :shock: ...roba da assuefazione... :mrgreen:

Comunque quando le proverai in azione e a lungo, poi ci ragioniamo ancora sopra e sicuramente qualcosa la cambiamo ancora :wink:

Gab
 
GABRILDURO said:
KEA !!!  :razz:
Ma che piacere rivederti!
Oh, grazie 1000.
Ma aspetta la nuova versione di 1776....Captured joe la sta inviando a tutti voi che ancora non l'avete... (2 ore e passa per tirare insieme tutti i nomi di tutti i Supporters, amici, contributors...ecc ecc  :shock: )...e appena verificata, arrivera' 1860s.
Comunque la prima missione funziona eccome. Avevo levato il Bandit Leader dal Leaded Looters Party... :roll:
Invece la posizione delle armi odiosa, e' dovuta al fatto che sone tutte Crossbows, visto che uso le Firearms per cannoni ed armi speciali modificate (a mezzo tra Cheat e strapotenziate, SOLO per il player...cosi i puristi non rompono.  :twisted: )
Non riesco a dare un imput all'arma se e' una Crossbow, in modo che appaia in mano in un modo, nell'holster addosso, e nell'inventario diversa ancora....non ci riesco proprio... :oops:
Comunque ho creato diversi sistemi visivi per inserire le fondine ed i cinturoni sui vestiti.
Insomma, tutto meglio di prima ma non ancora perfetto.  (...ma tanto, da Modder a Modder..."perfetto" non esiste, giusto?!  :wink:

-Gax....vabbe'...-no COMMENT-

-Admy ...contaci, e grazie!  :wink:

Gab

si il link per la versione mi è arrivato via mp, ma oggi il tempo libero l'ho dedicato al testing di inw, la proverò appena ho tempo

per la quest pensavo che l'assenza del leader significasse che non ti interessava mantenere la quest, non essendo ferrato su modelling e altro purtroppo non posso aiutarti col problema di angolazione delle armi nell'inventario, ma alla fine l'importante è che si vedano bene in battaglia, se nell'inventario non riesci a sistemare non fa niente, forse potresti provare a chiedere a quelli di 1866, mi pare che anche loro usassero la "classe" dei crossbow, per i fucili se non erro

hai ragione, la perfezione non è di questo mondo
 
a proposito. Ho inviato a tutti i presenti in questo Topic e a circa un centinaio di Supporters il Link per il Dwld di 1776 v.1.5, chiedendo solo un commentino sul Topic
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,222939.0.html
Ringrazio tutti quelli che mi hanno inviato un PM di ringraziamento, di congratulazioni, ecc ecc...ma ho chiesto esplicitamente, e ho sempre pregato, di NON inviarmi PMs
....non li leggo neanche +...non ho abbastanza tempo, davvero.
Io lavoro e ho una famiglia, rispondo gia' a TUTTi e su TUTTO....cioe'...son mica un SuperEroe!  :roll:

Se veramente volete farmi contento, sono soddisfatissimo di un semplice posting negli appositi Topics di 1755/1776 e 1860s.
Grazie  :wink:
 
Grazie mille Gax!

Il parto di questa ultima e soffertissima fatica e' stato difficilissimo....fino all'ultimo maledetto minuto,  :roll:
... visti anche i miei problemi di "connessioni" e di "tempo" per un buon "UPLOAD".

Un grazie di cuore ad HARLEF e CAPTURED JOE, che mi sono stati vicini fino all'ultimo, pure occupandosi di "caricare" tutto su Nexus!  :cool:

Buone Feste a tutti...e buon divertimento!  :razz:

Gabby
 
Non riesco a sentire... Qui sparano tutti....  :mrgreen:
Ora m'immergo nel vecchio west, appena possibile inizio una nuova cronaca delle mie avventure come sto facendo per TLD, varrà anche come descrizione e "recensione" di questa release.
 
Non riesco a sentire... Qui sparano tutti.... 
....hahahaha....bella questa!  :mrgreen:

Grazie ancora Gax!
E pure per il Topic armi che hai tenuto con il buon Admy  :wink:
Quando ci dara' l'ok che ha finito, lo apriamo e diamo il via alle danze del confronto con i lettori, come da accordi.
Oppure posti due commenti in bianco (vuoti, con scritto -riservato- ) e lo riapri anche subito, dichiarando la possibilita' di aggiungere commenti, critiche...e magari domande/confronti ulteriori sulle armi nel gioco.  :wink:
Gab
 
Io ho alcuni problemi con questa mod.
Durante le battaglie appaiono delle note a lato che dicono qualcosa tipo "invalid banner" o "invalid sound".
Manca la fazione Canada. Gli Stati Confederati sono in giallo e alcuni fucili con baionetta vengono maneggiati dal personaggio come fossero spade!!
Inoltre il mio anno d'inizio pare sia lo zero... :shock: :?: :?: :?: :?:
Qualche aiuto perfavore?

P.S.
Vorrei essere un supporter di Gabrilduro, ma il sito non mi fa inserire il link delle firme nello spazio dedicato alla mia firma.
E poi prima di essere supporter di qualcuno o qualcosa devo verificare il prodotto nel pieno della qualità.
Ribadisco (come già ho fatto nel mio thread sulla mod 1776) che ho Warband aggiornato all'ultima versione.
 
Rolf11 said:
Io ho alcuni problemi con questa mod.
Durante le battaglie appaiono delle note a lato che dicono qualcosa tipo "invalid banner" o "invalid sound".
Manca la fazione Canada. Gli Stati Confederati sono in giallo e alcuni fucili con baionetta vengono maneggiati dal personaggio come fossero spade!!
Inoltre il mio anno d'inizio pare sia lo zero... :shock: :?: :?: :?: :?:
Qualche aiuto perfavore?

P.S.
Vorrei essere un supporter di Gabrilduro, ma il sito non mi fa inserire il link delle firme nello spazio dedicato alla mia firma.
E poi prima di essere supporter di qualcuno o qualcosa devo verificare il prodotto nel pieno della qualità.
Ribadisco (come già ho fatto nel mio thread sulla mod 1776) che ho Warband aggiornato all'ultima versione.

Rolf, Gab dirà ovviamente la sua, ma come dice anche la schermata di caricamento, si tratta di un work in progress, non siamo nemmeno alla 1.0.
Credo che la scelta di non aver incluso il Canada che era presente nella 0.81 sia voluta, credo stia lavorando sulla mappa in modo da renderla storicamente accurata e che per ora si stia concentrando su unione e confederati.
Anche a me l'anno di partenza è a zero, verrà corretto.
Ci sono certamente ancora dei files immagine che mancano, come suoni o stendardi/bandiere, ma leggendo il forum inglese si comprende come su queste cose sia ancora in corso un'accurata ricerca storica, per esempio adesso ci sono villaggi indiani con la bandiera inglese e altre cose che verranno messe a posto, non si può far tutto in una volta e Gab sta tirando avanti tre mod contemporaneamente.
Riguardo ai fucili maneggiati come spade, in effetti ci sono alcune di queste armi che assumono più la loro parte di arma bianca piuttosto che di arma da fuoco in senso tradizionale, ora per esempio però ho una carabina che diventa arma da corpo a corpo se premo la x, come si può fare nel native con i giavellotti che si possono lanciare o usare come lance corte.

Sulla firma dovresti essere più preciso, ma per essere appunto precisi, parlando di 1860' come anche di altre mod, non possiamo parlare propriamente di "prodotto" in quanto si tratta di una mod realizzata e fornita gratuitamente, quindi c'è solo da ringraziare o collaborare.
 
Rolf11 said:
P.S.
Vorrei essere un supporter di Gabrilduro, ma il sito non mi fa inserire il link delle firme nello spazio dedicato alla mia firma.
E poi prima di essere supporter di qualcuno o qualcosa devo verificare il prodotto nel pieno della qualità.
Ribadisco (come già ho fatto nel mio thread sulla mod 1776) che ho Warband aggiornato all'ultima versione.

Per la firma, basta che copi quello c'è qui dentro direttamente nel campo della tua firma. Dovrebbe funzionare
Code:
[center][url=http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,231406.0.html][IMG]http://img442.imageshack.us/img442/1391/1860sclint.jpg[/IMG][/url][/center]

circa dovrebbe apparire così:

 
Gaxleep said:
Rolf11 said:
Io ho alcuni problemi con questa mod.
Durante le battaglie appaiono delle note a lato che dicono qualcosa tipo "invalid banner" o "invalid sound".
Manca la fazione Canada. Gli Stati Confederati sono in giallo e alcuni fucili con baionetta vengono maneggiati dal personaggio come fossero spade!!
Inoltre il mio anno d'inizio pare sia lo zero... :shock: :?: :?: :?: :?:
Qualche aiuto perfavore?

P.S.
Vorrei essere un supporter di Gabrilduro, ma il sito non mi fa inserire il link delle firme nello spazio dedicato alla mia firma.
E poi prima di essere supporter di qualcuno o qualcosa devo verificare il prodotto nel pieno della qualità.
Ribadisco (come già ho fatto nel mio thread sulla mod 1776) che ho Warband aggiornato all'ultima versione.

Rolf, Gab dirà ovviamente la sua, ma come dice anche la schermata di caricamento, si tratta di un work in progress, non siamo nemmeno alla 1.0.
Credo che la scelta di non aver incluso il Canada che era presente nella 0.81 sia voluta, credo stia lavorando sulla mappa in modo da renderla storicamente accurata e che per ora si stia concentrando su unione e confederati.
Anche a me l'anno di partenza è a zero, verrà corretto.
Ci sono certamente ancora dei files immagine che mancano, come suoni o stendardi/bandiere, ma leggendo il forum inglese si comprende come su queste cose sia ancora in corso un'accurata ricerca storica, per esempio adesso ci sono villaggi indiani con la bandiera inglese e altre cose che verranno messe a posto, non si può far tutto in una volta e Gab sta tirando avanti tre mod contemporaneamente.
Riguardo ai fucili maneggiati come spade, in effetti ci sono alcune di queste armi che assumono più la loro parte di arma bianca piuttosto che di arma da fuoco in senso tradizionale, ora per esempio però ho una carabina che diventa arma da corpo a corpo se premo la x, come si può fare nel native con i giavellotti che si possono lanciare o usare come lance corte.

Sulla firma dovresti essere più preciso, ma per essere appunto precisi, parlando di 1860' come anche di altre mod, non possiamo parlare propriamente di "prodotto" in quanto si tratta di una mod realizzata e fornita gratuitamente, quindi c'è solo da ringraziare o collaborare.
Ti ringrazio molto!
Pensavo di essere il solo ad avere quei problemi e ci ero rimasto un pò male...
Pr quanto riguarda il prodotto mi sono espresso male. Hai ragione, Gab sta facendo un lavoro egregio e lo stimo molto, anche perchè amiamo gli stessi periodi storici!!
Mi piacerebbe collaborare, ma non sono un modder...o meglio, provai a moddare medieval 2 total war ma era complicato per me. I programmi base li ho, ma dovrei imparare ad usarli.
Posso offrire il mio aiuto per le ricerche, quello sì. Anche perchè ho letto da Gab stesso che il suo team si sta spopolando...
 
Back
Top Bottom