Votazione per il mod

In che periodo vorreste vedere ambientato il mod??

  • Periodo pre-romano

    Votes: 6 15.4%
  • Crociate

    Votes: 20 51.3%
  • Risorgimento

    Votes: 6 15.4%
  • Magna Grecia

    Votes: 2 5.1%
  • altro (specificare)

    Votes: 5 12.8%

  • Total voters
    39

Users who are viewing this thread

fedeita said:
CinuzIta said:
fedeita said:
magna grecia no eh che ce n'è già uno parecchio bello (quello di lynores)...
QUALE? :shock:
non so se il periodo è proprio lo stesso o è un po' più "tardo", comunque ecco il link http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,23842.0.html

ah si questo! l'avevo notato anche io.. :smile:mi sembra davvero che stiano facendo un buon lavoro

(PS: alla fine qualcuno che riesca a farmi la spada di berserk l'ho trovato...forse...mi deve ancora dire per certo ma mi sembra propenso a lavorarci su) :mrgreen:
 
Ragazzi non è proprio italiano ma secondo me è un'idea innovativa.
Sentite questa.

PALEOLITIC MOD per l'età della pietra :mrgreen:
 
allora ragazzi io posto un altro messaggio qui così le new entries hanno modo di votare a loro volta per il mod nel caso non l'avessero già fatto ed in più vorrei dire alcune cosette...

qui a me sembra che abbia vinto il periodo delle crociate e riguardo all'italianità del mod non la vedo come un problema: anche se le crociate poco ci azzccano con l'italia alla fine il mod porterà sempre la firma della comunità italiana da taleworlds e a me questo sembra abbastanza...

altrimenti si potrebbe collaborare tutti quanti (...tutti quelli il cui contributo viene accettato almeno perchè siamo un po' tantini...) con la creazione del mod normanno che stà venendo creato da ferdiadita :mrgreen:

allora? cosa ne pensate?
 
il risorgimento non sarbbe una cattiva idea ma mi ispirano di + i comuni nell'età rinascimentale, con aggiunta di monasteri sparsi
 
Dobbiamo pur metterci d'accordo su qualche cosa...ha vinto il Mod sulle crociate e allora facciamo quello, altrimenti per cosa lo abbiamo fatto a fare il sondaggio?  :roll:
 
Bardamu said:
Vado contro corrente e voto un MOD sul Giappone Feudale.  :mrgreen:

Prendo spunto da questo per ricordarvi che se vogliamo sconfinare un pò dall'italia come gradimento di questo mod, sarebbe meglio tenerci sull'italico. Ok il sondaggio non ne ha tenuto cura, visto che a vincere è stato il mod sulle Crociate e noi come Italiani alle crociate non ci siamo stati se non sotto altre bandiere... però fare un mod sul giappone... per quanto bello sia.
Mettetevi nei panni di un giocatore inglese o comunque europeo... con tutti i prodotti che ci saranno tra cina e giappone fatti dai cinesi e dai giappo, come je pija a prende in considerazione uno fatto in italia?
E' come se pe annà a magnà la Paella alla Valenciana me ne vado in India.
Poi magari il prodotto viene anche bene... però prima devi convincere la gente a provarlo.... e non credo che un appassionato di oriente va a prendere in considerazione un mod, chiamato per esempio SHOGUN, nella comunità italiana.
Ora vui saluto che vado a teatro finalmente alla Scala di Bassano del Grappa.... o era Milano?
 
Roberto Machiavelli said:
[...]

e non credo che un appassionato di oriente va a prendere in considerazione un mod, chiamato per esempio SHOGUN, nella comunità italiana.

[...]

Potremmo farne uno chiamato per esempio MIRACLE BLADE SERIE III PERFETTA.



...Ommadonna, questa l'hanno capita in 4  :roll:
 
Roberto Machiavelli said:
Bardamu said:
Vado contro corrente e voto un MOD sul Giappone Feudale.  :mrgreen:

Prendo spunto da questo per ricordarvi che se vogliamo sconfinare un pò dall'italia come gradimento di questo mod, sarebbe meglio tenerci sull'italico. Ok il sondaggio non ne ha tenuto cura, visto che a vincere è stato il mod sulle Crociate e noi come Italiani alle crociate non ci siamo stati se non sotto altre bandiere... però fare un mod sul giappone... per quanto bello sia.
Mettetevi nei panni di un giocatore inglese o comunque europeo... con tutti i prodotti che ci saranno tra cina e giappone fatti dai cinesi e dai giappo, come je pija a prende in considerazione uno fatto in italia?
E' come se pe annà a magnà la Paella alla Valenciana me ne vado in India.
Poi magari il prodotto viene anche bene... però prima devi convincere la gente a provarlo.... e non credo che un appassionato di oriente va a prendere in considerazione un mod, chiamato per esempio SHOGUN, nella comunità italiana.
Ora vui saluto che vado a teatro finalmente alla Scala di Bassano del Grappa.... o era Milano?

io non credo che ci sia questo problema...il fatto è che la nostra storia è risaputamente bellissima...dall'impero romano (che venne superato solo da quello di gengis khan), ai comuni con il famoso detto "l'aria di città rende liberi", al risorgimento con le 3 guerre d'indipendenza del suddetto perdiodo...è appunto perchè la nostra storia è bellissima e conosciuta che sec me non ha molta importanza fare un mod sull'italia...guardate un po' in giro: di mod su roma ne fioccheranno un bel po' fra poco, sull'italia medievale stanno facendo death of renaissance, e sul risorgimento stanno facendo the paeninsular war...sec me invece è da fare un mod che, rimanga uno dei più giocati per mount and blade; ma per fare ciò non serve un'ambientazione nostrana: serve un prodotto che valga la pena di essere giocato...e se è qualcosa di internazionale tanto meglio a mio parere...sono pronto a scommettere che molta più gente sarà attirata da un mod sulle crociate (cito le crociate perchè sono queste quelle che hanno vinto nel sondaggio) che da uno sulle nostre guerre d'indipendenza (cito il risorgimento perchè ha avuto anche questo un discreto successo, MA ALL'INTERNO DELLA COMUNITA' ITALIANA)! ma stà a noi renderlo bellissimo applicandoci...cosa si dice dei mod quando diventano famosi? <<devi provare il mod "tattà" della comunità italiana"...è questo sec me il punto importante della faccenda: la paternità del mod...se il mod verrà bene (e sn pronto a scommettere che sarà bellissimo) diventerà un prodotto della comunità italiana...quindi tanto vale fare qualcosa che possa piacere a tutti e non qualcosa che possa piacere ad alcuni...infatti l'introduzione della polvere da sparo è vista da moltissima gente cm qualcosa di negativo su moutn and blade...mentre le crociate sono un periodo, frs un po' abusato, che piace praticamente a tutti...in questo modo il mod sarà giocato da molti e non da alcuni...

probabilemente avevo altre robe da dire ma man mano che scrivevo le avrò dimenticate... :grin:
mi rendo conto che frs scrivendo tutto ciò potrei avere ottenuto un effetto un po' frastornante...magari sono anceh stato un bel po' contrastante anche nei confonrti di quelloc he volevo dire e sostenere...ma tant'è! non ho voglia di ricontrollare tutto :mrgreen:
 
Buonasera Nike...credo che ti ricorderai di me :wink:

Io proporrei un mod sulle crociate....posso aiutare con le texture come sempre e come ai tempi di Crusader Total War....
 
Back
Top Bottom