Ufficiale: si può cheattare nel multiplayer

Users who are viewing this thread

Garic93 said:
Misarte said:
No, in questo caso penso sia la nuova patch (purtroppo)..io sono morto in maniera assurda con una freccia sulla mano! (la foto è in un altro post)
Non era quella la versione... Il fatto è che gli ha rotto lo scudo e l'ha ucciso con 1 giavellotto!!

E MA ALLORA CHE C***O DI CHEATERS!
 
Ma che squallore... Spero aggiungeranno una sorta di sistema anticheat, stile avolt o altre robe... Lo spero davvero, o sarà un inferno giocare.
Anche se non credo che ci ferirà più di molto l'importante è rimanere dentro il nostro server il problema reale è nelle CW o in altri eventi sperare che nessuno usi armi nucleari  :neutral:...
 
Misarte said:
Giusto, meno male che abbiamo un server nostro.

???? che mi fa pingare di 'mierda' e laggare e mi fà diventare scarsissimo ? U___U
Che cavolo da 70 di ping passo a quel 90 tendente al 100 laggoso! è stressante... e preferisco prendermi i giavellotti degli RS in faccia ahahahhaha +_+ !

Da quando anche i COR si sono lamentati di questo non mi sento più solo, e per i cheat AMEN speriamo che facciano qualcosa prima o poi e sennò mi farò una bella risata come ho fatto quella volta quando mi hanno distrutto lo scudo in titanio appena comprato con un giavellotto ^^
 
Daje con sto ping alto! te l'ho detto che non funziona come scusa alla tua scarsezza!

:razz:

Io preferisco avere il ping a 100, piuttosto che bestemmiare con un nabbazzo che mi sfracella le chiappe a suon di mazzate di alabarda spaziale..
 
Cavalier Francesco said:
MA NON E' UN CHEAT!!!!!!!!!!!!!!

DAJE REGA'!!!

E' UNA MODIFICA ALL'ITEM KINDS!!!

Scusate il caps...
Il fatto che tu prenda e apra i file del gioco per modificarli traendone un vantaggio (relativo) rispetto agli altri giocatori aggirando la regole e le dinamiche del gioco significa barare, imbrogliare o, se preferisci, non aver capito una fava di cosa vuol dire giocare.

Che tecnicamente possa o non possa essere definito "cheat" è irrilevante perché il risultato è lo stesso: si rovina l'esperienza di gioco altrui mancando di rispetto a tutti quelli che sono così gentili da voler giocare con te soltanto per essere in cima ad una lista di nomi con un numero a fianco.

E' un comportamento infantile, immaturo e irrispettoso degli altri ma, purtroppo, la madre degli imbecilli è sempre incinta.
 
Jocularis said:
tulkas, ma sei QUEL tulkas? dei Mujaheddin di Df?

raga i cheat uccidono i giochi. Totalmente. Spero facciano qualcosa se veramente è così.

ehmm no x niente, ho avuto questo nome dal lontano 2003 su internet e tutti gli altri sono solo dei copioni al mio cospetto >___<

cmq sono pienamente daccordo con te, beh credo proprio che eventi con altri clan potrebbero essere totalmente falsati... come avete detto anche voi, preferirei mille volte avere un ping di cacca pupù piuttosto che farmi killare come un imbecille da cheaters del cacchio...

la cosa che mi spaventa è che si rovinino le war con altri clan, anche se non credo che siamo gli unici a lamentarci dei cheat !!! magari sorgeranno clan anti-cheaters e altri clan pro-cheaters che magari si fanno le guerre a chi cheatta di più chi lo sà... >___>
 
Garic93 said:
Lord Leonidas23 said:
Ufficiale: si può cheattare nel multiplayer
mavà?! :neutral:
Ti devo contraddire: WB è su Steam. Praticamente non si può cheattare, a meno che non parliamo di geni informatici...

Il fatto che un gioco sia su steam non esclude l'uso di cheat.

Se WB esce senza neanche un sistema di protezione, può essere un problema serio. Anche se il gioco rimane di nicchia, ciò non esclude la non esistenza di cheater.

EDIT: ok ho letto nell'altro topic l'uso del VAC.
 
Già se si hosta sui server Steam c'è il Vac, bè con Red Orchestra funziona bene, considerando anche che entrambi i giochi hanno utenze di nicchia con gente più votata ad una realistica e divertente competizione più che al minkionaggio, c'è da ben sperare.
 
Sir Heinz said:
Già se si hosta sui server Steam c'è il Vac, bè con Red Orchestra funziona bene, considerando anche che entrambi i giochi hanno utenze di nicchia con gente più votata ad una realistica e divertente competizione più che al minkionaggio, c'è da ben sperare.

Speriamo bene Heinz ...

io solo non vorrei trovarmi a "perdere" il mio divertimento a causa di cazzoni ... speriamo davvero bene :smile:
 
Back
Top Bottom