Ufficiale: si può cheattare nel multiplayer

Users who are viewing this thread

Oddi ma se già si può fare il preorder da altri siti come pretendete che poi sarà disponibile solo da steam??

Se esce in scatole me lo compro in scatola se è solo on-line me lo prendo su Steam
 
Cavalier Francesco said:
Oddi ma se già si può fare il preorder da altri siti come pretendete che poi sarà disponibile solo da steam??

Se esce in scatole me lo compro in scatola se è solo on-line me lo prendo su Steam
Francè come consiglia il buon Yukuai io ho da poco pre ordinato da steam Warband, e fa giocare anche al single... e ora c'è pure lo sconto
Approfitta e segui i consigli dei grandi... socc mi sembra di parlare a mio figlio  :lol: :shock:
 
Cavalier Francesco said:
Oddi ma se già si può fare il preorder da altri siti come pretendete che poi sarà disponibile solo da steam??

Se esce in scatole me lo compro in scatola se è solo on-line me lo prendo su Steam
Anche EmpireTW, Red Orchestra e altri li puoi scaricare da altri siti e li compri in negozio, poi però girano solo su e con steam...tantovale risparmiare qualcosina...

Garic93 said:
Yuku, volevi prenderlo a colpi di mazza hai detto? Ti aiuto :mrgreen:
Ma dai non mazziate il vostro cinno, che con quello che gira oggigiorno è merce rara.... :mrgreen:
 
Back
Top Bottom