Mount & Blade/Warband: Come e dove lo acquisto?

Users who are viewing this thread

...La miglior offerta attualmente e' su Key4.me a 11,90€:...
http://www.keys4.me/taleworlds--pc-games-cd-keys/mount-and-blade-warband-cd-key-pc.html

...ti danno la key via mail e il gioco te lo scarichi da qui:...
http://download2.taleworlds.com/mb_warband_setup_1132.exe

ciauz^^,
Jab
 
Non ricordo se qui sul forum ma avevo letto qualche commento "negativo" su keys4.me(non ricordo però se il problema era per il gioco o per il modo di pagare, forse vogliono un foglio di riconoscimento)
 
be io per fare un regalo di natale sono andato su Key, paghi attraverso paypal.Io l'ho comprato qui, però poi dopo 2 giorni mi dicono che non è disponibile :mad: mi hanno ridato i soldi spesi, così l'ho comprato su ebay e dovrebbe arrivare entro dopodomani.Per fortuna che siamo agli inizi di dicembre  :mrgreen:
 
JabdiMelborn said:
...La miglior offerta attualmente e' su Key4.me a 11,90€:...
http://www.keys4.me/taleworlds--pc-games-cd-keys/mount-and-blade-warband-cd-key-pc.html

...ti danno la key via mail e il gioco te lo scarichi da qui:...
http://download2.taleworlds.com/mb_warband_setup_1132.exe

ciauz^^,
Jab

grazie per l'info ma preferisco aspettare che ci sia un'offerta sotto i 10 €. aggiornate se scoprite qualche offerta vantaggiosa. grazie ancora.
 
su steam era a 5£ ma erano i giorni delle super offerte giornaliere, quindi solo 24 ore é durata...ovviamente l'ho preso al volo
 
valerio.07 said:
su steam era a 5£ ma erano i giorni delle super offerte giornaliere, quindi solo 24 ore é durata...ovviamente l'ho preso al volo

scusa ma come hai risolto il problema della key?
questo mio amico non riesce ancora ad attivarlo
 
FINALMENTE HO LA MIA dannata KEY!!! (scusate il caps lock!)

Hi Ferdy,

This was sufficient proof. Here is your new code: xxxx-xxxx-xxxx-xxxx
Sorry about the trouble, I hope you'll enjoy the game!

Best Regards,
Paradox Interactive Support

Era ora!! Sono troppo contento! :grin:
La confezione farà da soprammobile ormai... dato che mi installa quello schifo di Steam e c'è già WB 1132... metto su quello scaricato e via!
 
JabdiMelborn said:
...Cavolo Ferdy ti chiama, gli hai mandato talmente tante mail che siete entrati in confidenza...:razz:

ciauz^^,
Jab
Ahahah... eh si ormai..! Ma non ci avevo fatto caso, ero preso da altro! :grin:
Comunque "ferdy" è parte del nome dell'email per cui avrà fatto 2+2. :smile:
 
Comunque .......secondo me era inutile contattare il servizio clienti..era sufficente attivare il gioco da stea usando il tasto: Attiva gioco su steam D:
 
Cavalier Francesco said:
Comunque .......secondo me era inutile contattare il servizio clienti..era sufficente attivare il gioco da stea usando il tasto: Attiva gioco su steam D:
Ragazzi, per qualsiasi problema postate prima un PM (personal message) a francesco... lui ha sempre la risposta giusta  :grin: :mrgreen:
Ei Fra... vuoi finire la traduzione?????
 
Cavalier Francesco said:
Comunque .......secondo me era inutile contattare il servizio clienti..era sufficente attivare il gioco da stea usando il tasto: Attiva gioco su steam D:

si ma in questo modo non ti permette di giocare al gioco senza steam penso (o si). Questo mio amico aspetta ancora la key 4x4!!!
abbasso steam
 
Cavalier Francesco said:
eh già..no steam no gioco..ma tanto cosa ti costa....
ci costa perché giochiamo entrambi su macos tramite wine, e sebbene funzioni alla perfezione anche steam volevamo giocare al gioco puro entrambi (per questioni di ottimizzazione: una volta nel mondo mac ci si ammala): io già lo faccio perché l'ho comprato qui a 27 dollari o robe simili.
 
Sir Icorda said:
Ragazzuoli, un mio amico non riesce a capire come pagare con Postepay, io sono un "iNNiorante" in materia, potete darmi delle delucidazioni?
E' semplice, deve mettere le 16 cifre dove richiesto, data di scadenza della scheda, codice segreto di 3 cifre (attenzione) e scegliere il circuito della carta (VISA ELECTRON o VISA).
 
E' disponibile anche il complete pack a 7,49 con i due titoli, l'offerta scade in giornata.

Preso assolutamente e in scaricaggio, presto mi unirò a voi :grin:

Saluti.
 
Back
Top Bottom