[M&B WB: Persistent World PW_4] Gruppo di Gioco

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.
datemi una data/ora e vedrò di esserci, mal che vada vi scrivo qui che non posso :mrgreen:


tanto se manco io, jostino va in panico.... quindi aiutatelo se non trova l'inalatore.... ha paura di essere dimenticato poverino e gli manca il respiro.... toh, tieni josti, una lacrimuccia per te... :cry:
 
Coral said:
datemi una data/ora e vedrò di esserci, mal che vada vi scrivo qui che non posso :mrgreen:


tanto se manco io, jostino va in panico.... quindi aiutatelo se non trova l'inalatore.... ha paura di essere dimenticato poverino e gli manca il respiro.... toh, tieni josti, una lacrimuccia per te... :cry:
Minchia che str**zo di mer*a :mrgreen:
 
Jostino said:
Coral said:
datemi una data/ora e vedrò di esserci, mal che vada vi scrivo qui che non posso :mrgreen:


tanto se manco io, jostino va in panico.... quindi aiutatelo se non trova l'inalatore.... ha paura di essere dimenticato poverino e gli manca il respiro.... toh, tieni josti, una lacrimuccia per te... :cry:
Minchia che str**zo di mer*a :mrgreen:
un mod con questo linguaggio.... lol

josti a che serve questo link con simboli strani? c'è scritto "report to moderator" lol
 
Coral said:
Jostino said:
Coral said:
datemi una data/ora e vedrò di esserci, mal che vada vi scrivo qui che non posso :mrgreen:


tanto se manco io, jostino va in panico.... quindi aiutatelo se non trova l'inalatore.... ha paura di essere dimenticato poverino e gli manca il respiro.... toh, tieni josti, una lacrimuccia per te... :cry:
Minchia che str**zo di mer*a :mrgreen:
un mod con questo linguaggio.... lol

josti a che serve questo link con simboli strani? c'è scritto "report to moderator" lol
Fai nascere la mia vera essenza  :mrgreen: ad ogni modo torniamo IT va..
 
Visto che:
1- Silla è sparito;
2- Io e Blackmesa ci stiamo organizzando per fare il server (in locale soltanto per ora);
3- esiste un topic che andremo a modificare organizzato in modo migliore.

Chiudo questo e continuiamo a parlare qui del progetto. :wink:

CHIUDO
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom