[M&B WB: Persistent World PW_4] Gruppo di Gioco

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.
Gaxleep said:
Io vorrei dare piena disponibilità, ma la mia posizione di Console dell'Armata Brancaleone mi pone in imbarazzo, perché non posso trascurare i miei impegni di clan e dedicarmi totalmente a questa iniziativa, farò quello che posso.
Ts è davvero il minore dei problemi.
Sono consapevole di quello che dici Gax :smile: per cui ti dico, dai (ovviamente) la priorità all'armata, come è giusto che sia e se per caso vedi che puoi fare qualcosa per noi qui, bene, sennò non spaccarti la testa. :wink: Dopotutto tenere tutti gli impegni di clan non è da poco. E sono d'accordo sul dire che TS è l'ultimo dei problemi :razz:
 
10-12 player possono andare bene in server già esistenti con almeno una 20ina/30ina di persone.... se invece intendete 10-12 in un solo server, ci ritroviamo nelle condizioni affrontate con blackmesa, e vi assicuro (ero presente) che non c'è gioco.... si ride si scherza e si gioca seri i primi minuti, poi si cazzeggia e poi si esce....
 
Coral said:
10-12 player possono andare bene in server già esistenti con almeno una 20ina/30ina di persone.... se invece intendete 10-12 in un solo server, ci ritroviamo nelle condizioni affrontate con blackmesa, e vi assicuro (ero presente) che non c'è gioco.... si ride si scherza e si gioca seri i primi minuti, poi si cazzeggia e poi si esce....
Si ma trovami tu allora, altri 20 giocatori costanti e che restino. E' inutile sperare di partire subito dall'alto con una 20ina di giocatori perchè non li troverai mai. Arrivare già a 10/12 mi pare una gran cosa, personalmente. Se i primi minuti c'è stato qualcosa e poi è subentrato il cazzeggio, un motivo ci sarà stato.
 
Bisogna stimolarli, inventando un sistema di gioco, con la mappa di PW si potrebbe anche fare l'edizione medievale di Giochi Senza Frontiere, o creiamo il background di una cittadella che fa da cardine del valore legalità, così poi ognuno orienta il suo gioco come vuole, nella quale almeno 8 persone svolgano un ruolo fisso, interpretando dal sindaco al fabbro etc. Si trova una mappa del PW? Intendo un immagine che possa essere postata qui.
 
Jostino said:
Coral said:
10-12 player possono andare bene in server già esistenti con almeno una 20ina/30ina di persone.... se invece intendete 10-12 in un solo server, ci ritroviamo nelle condizioni affrontate con blackmesa, e vi assicuro (ero presente) che non c'è gioco.... si ride si scherza e si gioca seri i primi minuti, poi si cazzeggia e poi si esce....
Si ma trovami tu allora, altri 20 giocatori costanti e che restino. E' inutile sperare di partire subito dall'alto con una 20ina di giocatori perchè non li troverai mai. Arrivare già a 10/12 mi pare una gran cosa, personalmente. Se i primi minuti c'è stato qualcosa e poi è subentrato il cazzeggio, un motivo ci sarà stato.
fai così vai dal sindaco e chiedigli di puntare al cielo il faro con l'immagine del Jab, e vediamo di pubblicizzare l'evento o l'idea :razz:
 
Coral said:
Jostino said:
Coral said:
10-12 player possono andare bene in server già esistenti con almeno una 20ina/30ina di persone.... se invece intendete 10-12 in un solo server, ci ritroviamo nelle condizioni affrontate con blackmesa, e vi assicuro (ero presente) che non c'è gioco.... si ride si scherza e si gioca seri i primi minuti, poi si cazzeggia e poi si esce....
Si ma trovami tu allora, altri 20 giocatori costanti e che restino. E' inutile sperare di partire subito dall'alto con una 20ina di giocatori perchè non li troverai mai. Arrivare già a 10/12 mi pare una gran cosa, personalmente. Se i primi minuti c'è stato qualcosa e poi è subentrato il cazzeggio, un motivo ci sarà stato.
fai così vai dal sindaco e chiedigli di puntare al cielo il faro con l'immagine del Jab, e vediamo di pubblicizzare l'evento o l'idea :razz:
hahahahaha ma va cag**e. :mrgreen: Forza Jabbo insomma :mrgreen:
 
...Voi ditemi cosa vorreste pubblicizzare ed io vi do una mano...

...per esperienza serve un'immagine/baner come titolo che renda l'idea e colpisca l'occhio di chi legge, una breve descrizione del progetto e qualche immagine del gioco...

...fatemi avere il materiale poi provvedo io a distribirlo in giro...-_^

N.B.:...se potete, fatelo via PM...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
...Voi ditemi cosa vorreste pubblicizzare ed io vi do una mano...

...per esperienza serve un'immagine/baner come titolo che renda l'idea e colpisca l'occhio di chi legge, una breve descrizione del progetto e qualche immagine del gioco...

...fatemi avere il materiale poi provvedo io a distribirlo in giro...-_^

N.B.:...se potete, fatelo via PM...

ciauz^^,
Jab
vendicativo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
JabdiMelborn said:
...Voi ditemi cosa vorreste pubblicizzare ed io vi do una mano...

...per esperienza serve un'immagine/baner come titolo che renda l'idea e colpisca l'occhio di chi legge, una breve descrizione del progetto e qualche immagine del gioco...

...fatemi avere il materiale poi provvedo io a distribirlo in giro...-_^

N.B.:...se potete, fatelo via PM...

ciauz^^,
Jab
Bene allora ci serve un bel banner. Coral? :mrgreen: per la descrizione dobbiamo decidere assieme che scrivere e l immagini di gioco.. Si intende immagini del PWMOD? :mrgreen:
 
io chiedevo una foto della mappa, dell'ingrandimento giusto da poter essere postata qui, dove la posso trovare? Aiutatemi e vi porterò una pepita di ferro :smile:
 
Jostino said:
Coral said:
10-12 player possono andare bene in server già esistenti con almeno una 20ina/30ina di persone.... se invece intendete 10-12 in un solo server, ci ritroviamo nelle condizioni affrontate con blackmesa, e vi assicuro (ero presente) che non c'è gioco.... si ride si scherza e si gioca seri i primi minuti, poi si cazzeggia e poi si esce....
Si ma trovami tu allora, altri 20 giocatori costanti e che restino. E' inutile sperare di partire subito dall'alto con una 20ina di giocatori perchè non li troverai mai. Arrivare già a 10/12 mi pare una gran cosa, personalmente. Se i primi minuti c'è stato qualcosa e poi è subentrato il cazzeggio, un motivo ci sarà stato.

Il motivo non era sicuramente nella mal gestione del server ma nella mancanza di serietà anche di alcune persone che davano conferma e poi non si presentavano.IL progetto l'ho preso CON LA MASSIMA SERIETà e DETERMINAZIONE anche quando molte persone non ci credevano.Aggiungo anche che stilare il manuale non è stato affatto facile,e che secondo me se si vuole avere successo di deve partire sempre da lì,anche perchè LA PIENA LIBERTà lascia spazio al CAZZEGGIO.Quello che mancava a noi jostino era l'assiduità e il numero dei partecipanti.Per attivare il manuale servivano minimo 3 fazioni (anche da 6 elementi l'uno).con 10 persone non si può realizzare nulla poichè una fazione deve comprendere secondo me un minimo di 8 elementi.La pw_mod si può giocare senza regole?La pw_mod racchiude un potenziale vastissimo e ha bisogno di un regolamento basilare.Se noti bene nel manuale era previsto tutto anche come insediarsi la prima volta che si accede come fazione all'interno del server.Non è stato trascurato nulla.Purtroppo la partecipazione,il non credere nel progetto,ha fatto sì che molti abbandonassero l'idea.Io sarei disposto a impegnarmi per portare il progetto avanti anche come moderatore con voi.Se SILLA è d'accordo,possiamo prima di tutto parlarne su ts quei pochi che ci credono veramente.INCOMINCIAMO A SENTIRCI SU TS PER PRIMA COSA.Sono disponibile anche a fare i server di prova come già feci in passato.Scegliamo insieme il giorno.
 
Blackmesa said:
Jostino said:
Coral said:
10-12 player possono andare bene in server già esistenti con almeno una 20ina/30ina di persone.... se invece intendete 10-12 in un solo server, ci ritroviamo nelle condizioni affrontate con blackmesa, e vi assicuro (ero presente) che non c'è gioco.... si ride si scherza e si gioca seri i primi minuti, poi si cazzeggia e poi si esce....
Si ma trovami tu allora, altri 20 giocatori costanti e che restino. E' inutile sperare di partire subito dall'alto con una 20ina di giocatori perchè non li troverai mai. Arrivare già a 10/12 mi pare una gran cosa, personalmente. Se i primi minuti c'è stato qualcosa e poi è subentrato il cazzeggio, un motivo ci sarà stato.

Il motivo non era sicuramente nella mal gestione del server ma nella mancanza di serietà anche di alcune persone che davano conferma e poi non si presentavano.IL progetto l'ho preso CON LA MASSIMA SERIETà e DETERMINAZIONE anche quando molte persone non ci credevano.Aggiungo anche che stilare il manuale non è stato affatto facile,e che secondo me se si vuole avere successo di deve partire sempre da lì,anche perchè LA PIENA LIBERTà lascia spazio al CAZZEGGIO.Quello che mancava a noi jostino era l'assiduità e il numero dei partecipanti.Per attivare il manuale servivano minimo 3 fazioni (anche da 6 elementi l'uno).con 10 persone non si può realizzare nulla poichè una fazione deve comprendere secondo me un minimo di 8 elementi.La pw_mod si può giocare senza regole?La pw_mod racchiude un potenziale vastissimo e ha bisogno di un regolamento basilare.Se noti bene nel manuale era previsto tutto anche come insediarsi la prima volta che si accede come fazione all'interno del server.Non è stato trascurato nulla.Purtroppo la partecipazione,il non credere nel progetto,ha fatto sì che molti abbandonassero l'idea.Io sarei disposto a impegnarmi per portare il progetto avanti anche come moderatore con voi.Se SILLA è d'accordo,possiamo prima di tutto parlarne su ts quei pochi che ci credono veramente.INCOMINCIAMO A SENTIRCI SU TS PER PRIMA COSA.Sono disponibile anche a fare i server di prova come già feci in passato.Scegliamo insieme il giorno.
So bene Blackmesa quanto tempo hai speso per il progetto, come so anche bene che il problema qui sta proprio nell'assiduità e nella presenza dei giocatori. Sono disposto anche io a sentirci su TS per organizzarci bene. Dunque io sono disponibile le sere della settimana il martedì e giovedì, volendo anche ogni pomeriggio finchè non becco un lavoro fisso. Per i pomeriggi però sono abbastanza saltuario nella presenza, ma se mi mandi un PM vediamo di trovare il giorno adatto.



EDIT: e aggiungo che visto che ci siamo possiamo riprendere in mano il vecchio thread e tale progetto, tanto è la stessa identica cosa che si sta facendo. Basta che si aggiorna la prima pagina. Silla può benissimo amministrare (se si fa vedere prima della fine del mondo :mrgreen: ) insieme a te il progetto. Non vedo problemi.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom