WB SP Totale IN-Warband - rilasciata la terza revisione della 0.1.2 alpha

Users who are viewing this thread

mardadamo said:
non metto in dubbio il realismo. Solo che non conoscendo la mod cui ti ispiri per implementare questa modifica (credo parlavate di 1866) non ho idea di che effetto si produceva nel gioco.

no, questa modifica non si ispira alla caccia di 1866 (non so se ci siano mod che usino un sistema simile)

non ho ancora uno schema preciso messo per iscritto, cerco di schematizzare un altro po' il tutto

durante gli accampamenti e gli assedi verrebbe calcolata una quantità di razioni raccolte dai propri uomini dai dintorni (tramite caccia, pesca, messi dai campi coltivati appartenenti al nemico), non ho ancora studiato come calcolare questa quantità, vorrei che dipendesse dal tipo di terreno e dalle statistiche da scout per gli accampamenti, o dalla ricchezza della città/castello che si assedia, facendo comunque in modo che sia difficile, se non impossibile, sostentare armate belle grosse solo con questi sistemi

per dire, trovare un po' di cacciagione per nutrire 5-6 uomini non è difficile ... ma se si hanno 30-40 uomini al soldo le cose sono più complicate, si otterrebbe solo qualcosina, dovendo comunque provvedere a comprare cibo nel modo consueto

questa cosa non vale se le razioni vengono distribuite mentre l'armata è in marcia, ma solo se si è in camping o in assedio

vorrei anche eliminare il consumo di cibo quando il party si ferma in un feudo, aumentando però il costo in denaro per la notte (in caso appartenga al giocatore, la cifra da pagare verrebbe detratta direttamente dalle tasse del feudo)

e se mi riesce vorrei far ottenere un aumento di morale quando ci si ferma per riposarsi un po', mettendo un abbassamento quando non ci si ferma da troppo tempo, mettiamo 2-3 giorni
 
Kea Black said:
e se mi riesce vorrei far ottenere un aumento di morale quando ci si ferma per riposarsi un po', mettendo un abbassamento quando non ci si ferma da troppo tempo, mettiamo 2-3 giorni
su questo punto potresti sentire CinuzIta (cerca la mod Crubs of Power qui sul forum) che aveva implementato una cosa del genere.

Kea Black said:
durante gli accampamenti e gli assedi verrebbe calcolata una quantità di razioni raccolte dai propri uomini dai dintorni (tramite caccia, pesca, messi dai campi coltivati appartenenti al nemico), non ho ancora studiato come calcolare questa quantità, vorrei che dipendesse dal tipo di terreno e dalle statistiche da scout per gli accampamenti, o dalla ricchezza della città/castello che si assedia, facendo comunque in modo che sia difficile, se non impossibile, sostentare armate belle grosse solo con questi sistemi

per dire, trovare un po' di cacciagione per nutrire 5-6 uomini non è difficile ... ma se si hanno 30-40 uomini al soldo le cose sono più complicate, si otterrebbe solo qualcosina, dovendo comunque provvedere a comprare cibo nel modo consueto
L'idea è buona, eppure c'è qualcosa che non mi convince, ma nel senso dell'utilità di inserirla nel gioco.
La durata degli assedi, anche con uso della torre, non è tale da far perdere così tanto cibo dell'inventario, tranne quando occorre rifare nuovamente l'assedio per qualche motivo (tipo si viene interrotti o parzialmente sconfitti e bisogna ricostruire le armi di assedio).
 
mardadamo said:
su questo punto potresti sentire CinuzIta (cerca la mod Crubs of Power qui sul forum) che aveva implementato una cosa del genere.

ah, magari lo contatterò

L'idea è buona, eppure c'è qualcosa che non mi convince, ma nel senso dell'utilità di inserirla nel gioco.
La durata degli assedi, anche con uso della torre, non è tale da far perdere così tanto cibo dell'inventario, tranne quando occorre rifare nuovamente l'assedio per qualche motivo (tipo si viene interrotti o parzialmente sconfitti e bisogna ricostruire le armi di assedio).

il punto è che, avendo modo di approvvigionarsi un po' più facilmente, magari il giocatore potrebbe decidere di non andare all'attacco ma di cercare di prendere la fortezza per fame ... doversi portare dietro 30 giorni di cibo (o più) è un grosso disincentivo per il giocatore, non è l'unico però, un altro per esempio è la noia che può sorgere durante un'attesa troppo lunga

speravo di ammorbidire un po' la situazione con questo sistema, per poi magari renderla più appetibile con qualche altro espediente
 
Chissà se qualche giocatore ha mai aspettato, durante un assedio, il passaggio dei 30 giorni. Son curioso di sapere cosa accade. Il nemico fa una sortita? Scatta in automatico l'assalto? Boh
 
io l'ho presa per fame una volta, una volta finite le scorte, i soldati della città(anche gli abitanti) morivano per fame,poi non so cosa accade perchè non me lo ricordo  :mrgreen:
 
bren said:
io l'ho presa per fame una volta, una volta finite le scorte, i soldati della città(anche gli abitanti) morivano per fame,poi non so cosa accade perchè non me lo ricordo  :mrgreen:

ah, non ci speravo che simulassero la morte per denutrizione


comunque a tutto l'ambaradan scritto qualche post sopra mi sono dimenticato di aggiungere che, a compensare questo sistema automatico, si aggiunge un aumento nel consumo generale di cibo da parte del party

lo avevo originariamente abbassato, per non dare troppe noie quando si hanno molti uomini nel party, ma aggiungendo questo sistema posso permettermi di aumentare i consumi senza causare troppo stress al giocatore (ed è anche un modo per invogliare a fare delle soste periodiche)

al momento si consuma 1 unità di cibo ogni 6 uomini (con razioni normali), mentre nel native 1 unità per 3 uomini (se ricordo bene), ora che sto implementando questo sistema pensavo di provare con 1 unità di cibo ogni 2 uomini
 
Kea Black said:
bren said:
io l'ho presa per fame una volta, una volta finite le scorte, i soldati della città(anche gli abitanti) morivano per fame,poi non so cosa accade perchè non me lo ricordo  :mrgreen:

ah, non ci speravo che simulassero la morte per denutrizione


comunque a tutto l'ambaradan scritto qualche post sopra mi sono dimenticato di aggiungere che, a compensare questo sistema automatico, si aggiunge un aumento nel consumo generale di cibo da parte del party

lo avevo originariamente abbassato, per non dare troppe noie quando si hanno molti uomini nel party, ma aggiungendo questo sistema posso permettermi di aumentare i consumi senza causare troppo stress al giocatore (ed è anche un modo per invogliare a fare delle soste periodiche)

al momento si consuma 1 unità di cibo ogni 6 uomini (con razioni normali), mentre nel native 1 unità per 3 uomini (se ricordo bene), ora che sto implementando questo sistema pensavo di provare con 1 unità di cibo ogni 2 uomini
Io sto giocando con razioni doppie, perchè visto il gran numero di truppe il morale andrebbe giù troppo velocemente.
Potresti fare 1 unità di cibo ogni 5 uomini (per razioni normali), 1 ogni 2 per razioni doppie se inserisci la gestione della caccia in fase di accampamento e assedio.
 
ho finalmente trovato il modo di fare una cosina che mi era venuta in mente

ho aggiunto un'opzione per convincere i banditi prigionieri a rivelare la posizione del loro covo (quello che non sapevo come fare era rendere visibile il covo)

al momento c'è solo la possibilità di persuaderli a parlare con la promessa della libertà (solo a quello con cui si parla, non a tutti), l'idea è di rendere difficile che il prigioniero interrogato accetti la proposta (ho messo una cd di 18, penso basti), se parla il giocatore può mantenere la parola e liberarlo, o fare il bastardo :twisted: (naturalmente essere bastardi costa onore)

in progetto c'è anche un'opzione per estorcere la verità con la tortura, cosa che può facilmente portare ad una prematura morte dell'interrogato, ci saranno due possibili risultati, o crepa o parla, ovviamente sarà molto più facile che tiri le cuoia :twisted: (e anche qui eventuale perdita di onore)

penso che bisognerebbe limitare il numero di tentativi persuasivi che è possibile fare in un tot di tempo, la tortura invece, portando facilmente alla morte, con conseguente perdita di onore, ha già un lato negativo che la rende poco appetibile, non penso sia necessario imporvi limiti

dite che potrei toccare anche la controversy oltre l'onore? (o al suo posto)
 
Kea Black said:
ho finalmente trovato il modo di fare una cosina che mi era venuta in mente

ho aggiunto un'opzione per convincere i banditi prigionieri a rivelare la posizione del loro covo (quello che non sapevo come fare era rendere visibile il covo)

al momento c'è solo la possibilità di persuaderli a parlare con la promessa della libertà (solo a quello con cui si parla, non a tutti), l'idea è di rendere difficile che il prigioniero interrogato accetti la proposta (ho messo una cd di 18, penso basti), se parla il giocatore può mantenere la parola e liberarlo, o fare il bastardo :twisted: (naturalmente essere bastardi costa onore)

in progetto c'è anche un'opzione per estorcere la verità con la tortura, cosa che può facilmente portare ad una prematura morte dell'interrogato, ci saranno due possibili risultati, o crepa o parla, ovviamente sarà molto più facile che tiri le cuoia :twisted: (e anche qui eventuale perdita di onore)

penso che bisognerebbe limitare il numero di tentativi persuasivi che è possibile fare in un tot di tempo, la tortura invece, portando facilmente alla morte, con conseguente perdita di onore, ha già un lato negativo che la rende poco appetibile, non penso sia necessario imporvi limiti

dite che potrei toccare anche la controversy oltre l'onore? (o al suo posto)
Ti riferisci alla missione di trovare e ditruggere i diversi tipi di covi dei banditi? Ottima soluzione, infatti spesso se non ci si capita vicino o non si intuisce la giusta direzione in cui si trova osservando i banditi che si muovono nellla mappa è difficile trovarlo.
Ah la tortura, pratica interessante  :mrgreen:
La controversy potrebbe essere aumentata nei confronti di lord della propria fazione che hanno un alto senso della giustizia e dell'onore, ma cose si fa ad individuarli?
 
mardadamo said:
Ti riferisci alla missione di trovare e ditruggere i diversi tipi di covi dei banditi? Ottima soluzione, infatti spesso se non ci si capita vicino o non si intuisce la giusta direzione in cui si trova osservando i banditi che si muovono nellla mappa è difficile trovarlo.
Ah la tortura, pratica interessante  :mrgreen:
La controversy potrebbe essere aumentata nei confronti di lord della propria fazione che hanno un alto senso della giustizia e dell'onore, ma cose si fa ad individuarli?

si mi riferisco a quel tipo di missione, si possono attaccare i covi dei banditi anche senza una missione comunque, anche se non conviene molto, quando trovi un covo ti conviene andare a cercare il lord della città vicina, perché la ricompensa per questo tipo di quest è bella alta

la controversy è un valore unico (usato per lo più al momento di stabilire a chi dare feudi o il titolo di marshal), non è un valore associato ai vari npc (come la relationship), quindi quello che proponi non è possibile

indirettamente invece accadrà una cosa simile alla relationship dei vari lord (di tutte le fazioni), per via della diminuzione dell'onore del giocatore
 
Kea Black said:
mardadamo said:
Ti riferisci alla missione di trovare e ditruggere i diversi tipi di covi dei banditi? Ottima soluzione, infatti spesso se non ci si capita vicino o non si intuisce la giusta direzione in cui si trova osservando i banditi che si muovono nellla mappa è difficile trovarlo.
Ah la tortura, pratica interessante  :mrgreen:
La controversy potrebbe essere aumentata nei confronti di lord della propria fazione che hanno un alto senso della giustizia e dell'onore, ma cose si fa ad individuarli?

si mi riferisco a quel tipo di missione, si possono attaccare i covi dei banditi anche senza una missione comunque, anche se non conviene molto, quando trovi un covo ti conviene andare a cercare il lord della città vicina, perché la ricompensa per questo tipo di quest è bella alta

la controversy è un valore unico (usato per lo più al momento di stabilire a chi dare feudi o il titolo di marshal), non è un valore associato ai vari npc (come la relationship), quindi quello che proponi non è possibile

indirettamente invece accadrà una cosa simile alla relationship dei vari lord (di tutte le fazioni), per via della diminuzione dell'onore del giocatore
Capisco, quindi vuoi giocartela sul livello dell'onore, come valore cui fanno riferimento tutte le fazioni. Non si potrebbe anche aumentare il livello di relazione con qualche Lord, diciamo guerrafondaio? E per quanto riguarda il diritto a regnare? Chissà in questo caso potrebbe anche aumentare (se si ha già un proprio regno) visto che instilla terrore nella popolazione che osa ribellarsi di meno, o obbedire di più  :twisted:
 
no, basta la variazione d'onore, al massimo sostituirei la controversy all'onore, ma penso che quest'ultimo sia meglio, perdere 2 punti d'onore per ogni tortura andata male è una conseguenza abbastanza spiacevole (almeno per me)

ho fatto un po' di test, ho ucciso mediamente 3-4 prigionieri prima di riuscire ad ottenere la posizione del covo, avendo un power_strike di 4 (il power_strike migliora le capacità di tortura ...), forse devo renderlo ancora più difficile, per limitare la persuasione ho impostato un'attesa di 24 ore (forse è troppo, potrei abbassare a 12)

comunque ho modificato i risultati possibili per la tortura, ora sono 3:
- il prigioniero muore prima di parlare
- il prigioniero parla, ma muore per le ferite
- il prigioniero parla e resta in vita

visto che c'ero (e che ho trovato un barilotto di birra dopo aver sbaragliato un covo) ho iniziato a lavorare al consumo di bevande, per ora lo limito a quando si è fermi (camping o assedio), partendo dal presupposto che durante una marcia non sia una buona idea mettersi a bere alcolici (in verità è un altro modo per invogliare il giocatore a fermarsi almeno per i pasti, più avanti potrei comunque lasciare la decisione al giocatore), consumare alcolici renderà un po' più felici le proprie truppe (devo ancora ragionare su come stabilire quanto), non consumarli non avrà conseguenze
 
magari puoi mettere che chi beve troppi alcolici, gli si diminuiscono le caratteristiche temporaneamente :mrgreen: però l'uso di alcolici deve aumentare in modo smisurato il morale,se no al giocatore non conviene comprare birra.
altra cosa, sui tornei, non è possibile fare delle squadre fisse, e decidere tu in quale andare?in questo modo, battendo per esempio, un re, quest'ultimo alla fine del torneo potrebbe proporti di diventare un suo vassallo o un suo mercenario.
altra cosa che vorrei dire è che nel medio evo l'onore era una cosa importantissima,per ogni uomo ucciso sotto tortura con -2 sarebbe poco

forse pretendo troppo  :mrgreen: mah vedi se ti piacciono queste idee e vedi se le puoi applicare  :mrgreen:
 
bren said:
magari puoi mettere che chi beve troppi alcolici, gli si diminuiscono le caratteristiche temporaneamente :mrgreen: però l'uso di alcolici deve aumentare in modo smisurato il morale,se no al giocatore non conviene comprare birra.
altra cosa, sui tornei, non è possibile fare delle squadre fisse, e decidere tu in quale andare?in questo modo, battendo per esempio, un re, quest'ultimo alla fine del torneo potrebbe proporti di diventare un suo vassallo o un suo mercenario.
altra cosa che vorrei dire è che nel medio evo l'onore era una cosa importantissima,per ogni uomo ucciso sotto tortura con -2 sarebbe poco

forse pretendo troppo  :mrgreen: mah vedi se ti piacciono queste idee e vedi se le puoi applicare  :mrgreen:

diminuire le caratteristiche sarebbe interessante (non solo per l'ubirachezza, anche per il digiuno, il non riposo, e le mezze razioni), ma per il momento lascerei perdere

l'onore sarà anche stato importante, ma non mi risulta che chi faceva torturare un prigioniero perdesse onore, anzi mi pare fosse prassi comune (per i banditi almeno), per l'utilizzo che si fa dell'onore nel gioco quel -2 mi pare perfetto, al massimo un -3, altrimenti si renderebbe necessario aumentare i bonus all'onore dagli altri eventi, per bilanciare
 
Kea Black said:
bren said:
magari puoi mettere che chi beve troppi alcolici, gli si diminuiscono le caratteristiche temporaneamente :mrgreen: però l'uso di alcolici deve aumentare in modo smisurato il morale,se no al giocatore non conviene comprare birra.
altra cosa, sui tornei, non è possibile fare delle squadre fisse, e decidere tu in quale andare?in questo modo, battendo per esempio, un re, quest'ultimo alla fine del torneo potrebbe proporti di diventare un suo vassallo o un suo mercenario.
altra cosa che vorrei dire è che nel medio evo l'onore era una cosa importantissima,per ogni uomo ucciso sotto tortura con -2 sarebbe poco

forse pretendo troppo  :mrgreen: mah vedi se ti piacciono queste idee e vedi se le puoi applicare  :mrgreen:

diminuire le caratteristiche sarebbe interessante (non solo per l'ubirachezza, anche per il digiuno, il non riposo, e le mezze razioni), ma per il momento lascerei perdere

l'onore sarà anche stato importante, ma non mi risulta che chi faceva torturare un prigioniero perdesse onore, anzi mi pare fosse prassi comune (per i banditi almeno), per l'utilizzo che si fa dell'onore nel gioco quel -2 mi pare perfetto, al massimo un -3, altrimenti si renderebbe necessario aumentare i bonus all'onore dagli altri eventi, per bilanciare
Lascia -2 o anche -1 visto che quando non rilasci un prigioniero (lord) si perde 1 di onore. Proprio perchè era prassi comune e del tutto legittima avevo sugggerito di far crescere il diritto a regnare  in caso di tortura, potresti metterlo se il prigioniero parla e rimane in vita (condizione che avrai settato sul difficile che accada)
 
il fatto delle squadre al torneo?

comunque che ne dici se mi metti in prima pagina, visto che collaboro? :mrgreen: scherzo

be un altra idea è quella di torturare i soldati nemici, per scoprire informazioni importanti tipo, quando il lord lascia il castello, quando l'armata lascia il castello e le varie rotte commerciali(quale via percorrono le carovane e quale di queste porta il caripo + prezioso e ovviamente anche da quanto è composta la loro scorta)
 
bren said:
il fatto delle squadre al torneo?

preferisco che sia casuale

comunque che ne dici se mi metti in prima pagina, visto che collaboro? :mrgreen: scherzo

non mi ricordo se ho implementato qualcosa che suggerivi (l'ho fatto?  :?:)
se l'ho fatto ti aggiungo ovviamente (e scusa se non me lo ricordo)

be un altra idea è quella di torturare i soldati nemici, per scoprire informazioni importanti tipo, quando il lord lascia il castello, quando l'armata lascia il castello

purtroppo non è possibile stabilire al soldo di chi stava un dato soldato, quindi non si saprebbe su quale lord dovresti interrogarlo, da quel poco che ci ho capito sull'IA del gioco poi, non si sa a priori quando un lord farà qualcosa, il da farsi viene stabilito ed eseguito sul momento, senza alcuna programmazione anticipata (su questo potrei allegramente sbagliarmi)

si potrebbe torturarli per sapere la posizione di qualsiasi lord (con lo stesso dialogo che sia ha per le lady per intenderci), però non mi pare opportuno che un soldato sappia la posizione di tutti i lord della sua fazione, inoltre, non potendo stabilire da dove viene un prigioniero, per stabilire di quali lord può parlare bisognerebbe andare per fazione del tipo di truppa (es.: swadian knight -> sempre swadian), come conseguenza se prendessi come prigionieri dei soldati di tipo vaegir marksman, al soldo di un lord swadian, ti darebbero comunque la posizione dei lord vaegir, non quelle degli swadian

si risolverebbe torturando i lord (per quelli la fazione è sempre chiara), ma al momento non voglio impelagarmi in questo genere di cose (dicasi: interrogatori, omicidi, ecc. nei riguardi dei lord)

e le varie rotte commerciali(quale via percorrono le carovane e quale di queste porta il caripo + prezioso e ovviamente anche da quanto è composta la loro scorta)

non sarebbero soldati, ma indovini  :lol:
tornando seri si hanno gli stessi disguidi di cui ti ho parlato sopra

con i banditi è facile perché, almeno al momento, i covi sono divisi per tipo di bandito (covo dei forest bandit, covo dei sea raiders, ecc.) e c'è ne uno solo per ogni tipo sulla mappa (1 solo covo dei forest bandit, 1 solo covo dei sea raiders, ecc.), quindi è possibile risalire al covo di un certo tipo di bandito in modo univoco
 
Sto giocando come Re e mi trovo in un periodo di pace. Per questo mi è venuta un'idea. Inserire, tra i compiti che possiamo dare ai nostri vassalli, la missione di attaccare un villaggio o una carovana di un regno così da far scoppiare una guerra, senza che il nostro diritto a regnare o l'onore scenda. In pratica la missione che i lord possono darci a noi.
 
Kea Black said:
mardadamo said:
non metto in dubbio il realismo. Solo che non conoscendo la mod cui ti ispiri per implementare questa modifica (credo parlavate di 1866) non ho idea di che effetto si produceva nel gioco.

no, questa modifica non si ispira alla caccia di 1866 (non so se ci siano mod che usino un sistema simile)

non ho ancora uno schema preciso messo per iscritto, cerco di schematizzare un altro po' il tutto

durante gli accampamenti e gli assedi verrebbe calcolata una quantità di razioni raccolte dai propri uomini dai dintorni (tramite caccia, pesca, messi dai campi coltivati appartenenti al nemico), non ho ancora studiato come calcolare questa quantità, vorrei che dipendesse dal tipo di terreno e dalle statistiche da scout per gli accampamenti, o dalla ricchezza della città/castello che si assedia, facendo comunque in modo che sia difficile, se non impossibile, sostentare armate belle grosse solo con questi sistemi

per dire, trovare un po' di cacciagione per nutrire 5-6 uomini non è difficile ... ma se si hanno 30-40 uomini al soldo le cose sono più complicate, si otterrebbe solo qualcosina, dovendo comunque provvedere a comprare cibo nel modo consueto

questa cosa non vale se le razioni vengono distribuite mentre l'armata è in marcia, ma solo se si è in camping o in assedio

vorrei anche eliminare il consumo di cibo quando il party si ferma in un feudo, aumentando però il costo in denaro per la notte (in caso appartenga al giocatore, la cifra da pagare verrebbe detratta direttamente dalle tasse del feudo)

e se mi riesce vorrei far ottenere un aumento di morale quando ci si ferma per riposarsi un po', mettendo un abbassamento quando non ci si ferma da troppo tempo, mettiamo 2-3 giorni

Salve Kea, (per te è la prima volta che mi senti parlare quindi è giusto presentarsi) avrei da proporti un paio di soluzioni.
Quando ci si accampava nella realtà si preparava un accampamento con dei soldati di guardia e questi si mandavano a cacciare o razziare per cercare il cibo appunto come avete pensato giustamente voi, io ho pensato a una soluzione all'idea proposta e te la spiego simulando gli avvenimenti:
- arrivi al castello nemico con il tuo esercitino,
- preparari l'accampamento (può chiedere pochi istanti di gioco),
- decidi di mandare qualcuno a cercare cibo (si apre il menu, come opzioni hai: raccogli cibo dai campi circostanti/manda dei soldati a cacciare nei dintorni/ manda degli uomini a razziare un villaggio).

Se scegli le prime 2:
-scegli quanti e quali uomini [*1] dovranno andare a caccia/raccogliere il cibo,
-i tuoi uomini hanno raccolto le messi circostanti / I tuoi uomini sono ritornati con le carcasse delle loro prede (si apre il menù dove ovviamente ci saranno i cibi rinvenuti e si fa man bassa).
Qui avevo pensato che la quantità di cibo prodotto in teoria dovrebbe variare in base agli uomini affidati all'incarico, come nella realtà infatti 100 uomini in un pomeriggio raccoglievano il doppio delle messi di 50 uomini, anche se per la caccia sarebbe meno realistico ma comunque una soluzione.

Se scegli di razziare:
(Ti si apre un menu di dialogo con la truppo di livello più elevato dei soldati che deciso di mandare a razziare o ,nel caso vi sia tra questi, la faccia di un dei compagni che invii (es: Artimenner) che dice "Quale villaggio vuoi che andiamo a razziare?" [*1])
-scegli un villaggio [*2]) dall'elenco e loro vanno, razziano e tornano.
(Al ritorno si apre il menu con cibi e beni e si fa man bassa anche qua).

*1: Se si è marescialli e si è seguiti da altri lord si può mandare uno di questi o più con il proprio party[*3].
*2: I villaggi saranno solo quelli della fazione che possiede il castello che stai attaccando (se non si presta sevizio a nessuna fazione) oppure quelli di tutte le fazioni con le quali si è in guerra (risolvendo alcuni problemi di distanze).
*3: Qui "ovviamente" una parte del ricavato dovra essere divisa con i lord che hanno cercato il cibo (per esempio 1/5 del ricavato preso attraverso merce di basso valore o ricevendo alcuni cibi un pò consumati), qui si aprirebbe il menu di dialogo con il lord in questione che ti dice: "Come d'accordo ho preso la mia parte del ricavato, ora riprenderò il mio posto nell'armata."

Punto Importante: Volendo si può fare che lasci il comando dell'accampamento a qualcuno dei tuoi compagni e ti unisci ai soldati per raccogliere cibo (qui si può fare la sessione di caccia in solitaria) e così facendo si ottiene bonus morale esercito.
Altro Punto Importante: Se si è in assedio devono apparire le opzioni di dialogo con gli altri lord perchè non vengono nel tuo campo...

Infine volevo sapere se pensavate di integrare una parte del CustomCommander?
 
Back
Top Bottom