Domande da niubbo

Users who are viewing this thread

Predalien83 said:
Infatti guardavo la lista dei comandi e non sembrava esserci il tasto, in warband a che pulsante corrisponde il calcio ?

Grazie a un video che hanno caricato su you tube ho visto che oltre all'inserimento della modalità Multiplayer e a una nuova fazione in Warband è stata resa personalizzabile la modalità Partita Veloce  :grin: :grin: :grin:, ci sono altre aggiunte oltre a queste che ho menzionato ?

I calci si tirano con il tasto "E" (Default)

Riguardo alle nuove feature, il gameplay è molto più maturo di Mount & Blade, e rende il mondo molto più "vivo". Le implementazioni sono varie...puoi diventare re in primis poi puoi anche sposarti in modo da creare alleanze e punti strategici
 
RaoXy said:
Riguardo alle nuove feature, il gameplay è molto più maturo di Mount & Blade, e rende il mondo molto più "vivo". Le implementazioni sono varie...puoi diventare re in primis poi puoi anche sposarti in modo da creare alleanze e punti strategici
Insomma conserva tutto il buono del classico M&B più altri miglioramenti....mamma mia, sto sbavando :mad:
 
Faccio anche io una domanda niubberrima: c'è la possibilità di selezionare dall'inventario tutti gli oggetti o parte di questo? Passo più tempo a spostare rottami di ferro dal mio inventario a quello dei commercianti che a combattere  O__o'
 
Catilina said:
Faccio anche io una domanda niubberrima: c'è la possibilità di selezionare dall'inventario tutti gli oggetti o parte di questo? Passo più tempo a spostare rottami di ferro dal mio inventario a quello dei commercianti che a combattere  O__o'
...Cavoli, non ne ho mai sentito parlare, ma se per caso trovi una mod che risolve questo problema corri qui a farcelo sapere...
...ho sempre odiato la parte del commercio propio per questo...-.-

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
Catilina said:
Faccio anche io una domanda niubberrima: c'è la possibilità di selezionare dall'inventario tutti gli oggetti o parte di questo? Passo più tempo a spostare rottami di ferro dal mio inventario a quello dei commercianti che a combattere  O__o'
...Cavoli, non ne ho mai sentito parlare, ma se per caso trovi una mod che risolve questo problema corri qui a farcelo sapere...
...ho sempre odiato la parte del commercio propio per questo...-.-

ciauz^^,
Jab
lo dice la prima volta che aprite l'inventario ad inizio partita :roll: tenete premuto ctrl e cliccate sugli oggetti chevolete spostare.... :roll:
 
ctrl + click facilità le cose, ma non elimina il forte desiderio di avere un desiderabilissimo tasto "prendi tutto"

peccato che queste schermate (inventario/commercio/scambio truppe/ecc.) siano hardcoded nel motore e noi non possiamo metterci mano

mi pare che qualche modder avesse provato a creare una schermata di commercio nuova,fatta tutta via module system, da sostituire a quella preesistente, una schermata simile se funzionasse potrebbe essere modificata come voluto o quasi, non so però se poi ci riusci o meno
 
non puoi avere un pulsante "prendi tutto" altrimenti quando vai a vendere, rischi di vendere oggetti che devono restare ocn te, quali cibo, libri, armamenti secondari.... per me il ctrl+click è + che corretto...
 
Coral said:
non puoi avere un pulsante "prendi tutto" altrimenti quando vai a vendere, rischi di vendere oggetti che devono restare ocn te, quali cibo, libri, armamenti secondari.... per me il ctrl+click è + che corretto...

come si fa a rischiare di vendere oggetti con il pulsante prendi tutto che, come dice il nome, serve a prendere roba e a metterla nel tuo inventario?

ovviamente l'utilità del "prendi tutto" la si ha nelle schermate per prendere il loot (e i prigionieri), durante il commercio non ha senso di esistere come in quasi ogni altro gioco in cui esista il commercio
 
Back
Top Bottom