Search results for query: *

  1. MysticDark

    M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

    Nella russia sovietica, i castelli assediano te.
  2. MysticDark

    Armi da lancio

    Quanto colpiscono lontano te ne accorgi da solo usandole tutte :grin:

    Di sicuro i giavellotti colpiscono più lontano dei coltelli :grin:
  3. MysticDark

    M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

    Ma M&B vuole essere realistico, non storico, ma realistico.

    Solo un esercito contadino (e manco tutti) partirebbe in guerra male armato per poi rubare le armi ai nemici.

    Un tipico re feudale aveva un piccolo esercito stabile ben addestrato, fatto da cavalieri o gente d'armi, e poi in guerra reclutava i contadini. Che mandava in guerra armati decenti, mica coi forconi.


    Cioè, non è difficile: il cavaliere parte cavaliere ed avanza in esperienza come cavaliere.

    Il picchiere parte picchiere ed avanza in esperienza come picchiere ecc... Ma non è che con l'avanzare di esperienza gli danno la picca più grossa, non ha senso tatticamente XD
  4. MysticDark

    M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

    Ma invece che sui dettagli come i tornei ci concentriamo sulle cose principali?

    Qui le truppe continuano ad evolversi come i pokemon XD

    E la cosa non sembra strana a nessuno tranne che a me XD

    Ma ti pare che nel medioevo non equipaggiavano a dovere gli eserciti che avevano?

    La cavalleria era in gran parte nobiliare, ma tutti erano equipaggiati per il loro ruolo in battaglia, indipendentemente da quanta esperienza avessero. Poi c'erano i corpi d'elite vabbè.

    Ma il sistema attuale è demenziale. E non cambia neanche nelle mod XD
  5. MysticDark

    Aumentare la capacità dell'esercito

    vai al module.ini, vai a leadership bonus e lo setti al numero che vuoi.
  6. MysticDark

    M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

    Aspetta 6-7 giorni e ci sarà il famoso video XD
  7. MysticDark

    WB SP Totale [WB] Suvarnabhumi Mahayuth

    Sta roba impronunciabile. Mod sul sud-est asiatico nel 1500, ci stanno anche i portoghesi. Che dire: se volete farvi un giro in quell'area poco conosciuta. A me è piaciuta tanto l'ambientazione, sicuramente più di quella giapponese, troppo monotona. Nella nuova versione ho letto ci stanno...
  8. MysticDark

    Reupload mod

    All links in the download topic are downs. You can reupload the mod? Thanks.
  9. MysticDark

    WB Aiuto [WB] Non ricordo titolo mod

    A me piacque parecchio perchè non era la solita mod che funzionava identica al native con le truppe ridisegnate.

    Truppe che sono comunque ridisegnate secondo il bizzarro gusto orientale :grin:

    Nota negativa: scordati la cavalleria carro-armato. Qui serve più per motivi tattici.
  10. MysticDark

    La Lingua Italiana

    Veramente no XD
  11. MysticDark

    La Lingua Italiana

    E comunque: nel rinascimento nel sud italia si scriveva con la K. Sapevatelo :grin:

    Poi a sto punto potremmo scrivere anche le U in V alla romana ma va bè XD
  12. MysticDark

    WB Aiuto [WB] Non ricordo titolo mod

    Si, era carina, una delle poche mod che mi è piaciuta ^^

    Ci sta una storia di fondo, non è sandbox ti avverto. Ma forse si poteva giocare anche sandbox.
  13. MysticDark

    M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

    Cioè: nessuna data di uscita. Annamo bene.
  14. MysticDark

    M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

    Piuttosto se mettono dei tool per modder validi...prevedo mod a non finire come non mai :grin:

    Con Warband lasciai perdere (e ho perso anche la key, quindi sticazzi), ma con Neverwinter Nights e Warcraft 3 anche io giocavo con i tool per modders :grin:

    Tipo in Neverwinter Nights nella terza espansione si importava il personaggio dalla seconda o comunque uno già fatto...e io ne approfittai per creare un miniscenario dove creare ed equipaggiare un personaggio come lo volevo io. Nel senso che col tool potevi disegnare armi e tutto e mettere i poteri che volevi tu.

    Tutto fatto in doppia copia, perchè c'era un limite a cosa un personaggio di un certo livello poteva equipaggiare.

    Quasi quasi ci rigioco :grin:
  15. MysticDark

    WB Aiuto [WB] Non ricordo titolo mod

    Ho trovato da solo, era Light & Darkness.

    E il secondo capitolo credo non sia ancora uscito.
  16. MysticDark

    WB Aiuto [WB] Non ricordo titolo mod

    C'era una mod cinese con storyline tempo fa. Era il primo capitolo. Qualcuno ricorda come si chiamava? E se è uscito finalmente il secondo?
  17. MysticDark

    M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

    Beh, già le decapitazioni non sono male.
  18. MysticDark

    WB Aiuto [WB] Diventare un cavalleggero in un esercito- AD 1257

    Io nel 1257 a.d facevo tornei su tornei...ma non so se questo mi alzasse la fama.

    Comunque li trovo davvero fighi :grin:
  19. MysticDark

    WB SP Grafica [WB] G.E.P. (Graphical Enanchement Pack ) 1.0

    Leon...temo che chi non ha un account google non lo possa scaricare ^^
  20. MysticDark

    M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

    Tra l'altro con la nuova grafica mi chiedo se il mio pc lo reggerà.
Back
Top Bottom