M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

Users who are viewing this thread

...Prima di tutto e' bene chiarire che non c'e' stato alcun annuncio ufficiale riguardo al fatto che ci sara' una beta giocabile di BL, quindi potrebbe essere rilasciato un prodotto ad una determinata data senza la possibilita' di provarlo prima, come e' stato con wFaS, Napoleonic e Viking Conquest...

...con Warband invece il discorso fu diverso, si pote' accedere ad una Closed Beta, semplicemente registrandosi con un'indirizzo Email, quindi i tester vennero scelti in 3 o piu' scaglioni che iniziarono a Giugno 2009 e credo terminarono ad Ottobre Novembre dello stesso anno, quindi si dovette acquistare il gioco intorno a Gennaio-Febbraio 2010 e il rilascio avvenne a fine Marzo 2010...

ciauz^^,
Jab

 
Quindi la beta iniziò a gennaio-febbraio 2010 e da giugno a ottobre-novembre 2009 furono solo scelti i tester ? Io pensavo che la beta iniziò a giugno.
 
Piuttosto se mettono dei tool per modder validi...prevedo mod a non finire come non mai :grin:

Con Warband lasciai perdere (e ho perso anche la key, quindi sticazzi), ma con Neverwinter Nights e Warcraft 3 anche io giocavo con i tool per modders :grin:

Tipo in Neverwinter Nights nella terza espansione si importava il personaggio dalla seconda o comunque uno già fatto...e io ne approfittai per creare un miniscenario dove creare ed equipaggiare un personaggio come lo volevo io. Nel senso che col tool potevi disegnare armi e tutto e mettere i poteri che volevi tu.

Tutto fatto in doppia copia, perchè c'era un limite a cosa un personaggio di un certo livello poteva equipaggiare.

Quasi quasi ci rigioco :grin:
 
Io penso che a Marzo annunceranno una possibile data di rilascio, ripeto, "possibile". Non escludo che diranno qualcosa a riguardo della beta, perchè non possono arrivare a Marzo e non dire nulla dopo un mese di informazioni pari a zero. Presumo che il rilascio sarà sicuramente per il 2017, che comunque è tardi a mio avviso. Resteremo a vedere in merito.
 
K.A. said:
Quindi la beta iniziò a gennaio-febbraio 2010 e da giugno a ottobre-novembre 2009 furono solo scelti i tester ? Io pensavo che la beta iniziò a giugno.
...In pratica si e' trattato di una Closed Beta a cui si accedeva registrando la propia mail e si veniva accettati in vari scaglioni che iniziarono presumibilmente a Giugno 2009 (io venni scelto a Luglio), a Gennaio 2010 quasi tutti quelli che avevano fatto richiesta ormai erano stati accettati, poi ci fu una Open Beta prima della release, una settimana prima se non ricordo male...


New-Logo---London-crop.png

EDIT:...il 5 Marzo al PCGAMER WEEKENDER di Londra verra' rilasciato un Gameplay di 40 min presentati da Frank "Captain_Lust" Elliot e Sten Oom...
...qui trovate la notizia:...
http://weekender.pcgamer.com/pc-gamer-stage/mount-and-blade-2

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
New-Logo---London-crop.png

EDIT:...il 5 Marzo al PCGAMER WEEKENDER di Londra verra' rilasciato un Gameplay di 40 min presentati da Frank "Captain_Lust" Elliot e Sten Oom...
...qui trovate la notizia:...
http://weekender.pcgamer.com/pc-gamer-stage/mount-and-blade-2

ciauz^^,
Jab

Non vedo l'ora di vedere questo gameplay!
 
JabdiMelborn said:
...Guardate un po questo video realizzato dal TAleworlds dev Animator Sten Oom:...
https://vimeo.com/103994478

...magari con Bannerlord non c'entra nulla ma a me m'e' piaciuto parecchio lo stesso, specialmente nella parte finale... :wink:

ciauz^^,
Jab

e se poi ci tagliano un braccio o una gamba :shifty:
 
se non lo fanno uscire quest'anno lo oonvinco io  Putin a  nuclearizzare tutta l'anatolia e dintorni
 
JC LEON said:
se non lo fanno uscire quest'anno lo oonvinco io  Putin a  nuclearizzare tutta l'anatolia e dintorni

Non fare queste battute di pessimo gusto, non si scherza su queste cose.....

Se bombarda la Turchia , restiamo senza M&B 2! Per gli dei no!
 
JabdiMelborn said:
Lemble said:
JabdiMelborn said:
...Guardate un po questo video realizzato dal TAleworlds dev Animator Sten Oom:...
https://vimeo.com/103994478

...magari con Bannerlord non c'entra nulla ma a me m'e' piaciuto parecchio lo stesso, specialmente nella parte finale... :wink:

ciauz^^,
Jab


e se poi ci tagliano un braccio o una gamba :shifty:
...Muori...

ciauz^^,
Jab

Ma comunque sarà come in VC che puoi tagliare le teste
 
si, 10+ anni per avere la possibilità di fare Beatrix Kiddo 2. Ma che vadan a da i ciapp, sti turchi, aveva ragione quel polacco a sconfiggerli a Vienna, non valgono una cicca, e nel 1912 se le sono anche prese da noi italiani.
 
Lemble said:
JabdiMelborn said:
Lemble said:
JabdiMelborn said:
...Guardate un po questo video realizzato dal TAleworlds dev Animator Sten Oom:...
https://vimeo.com/103994478

...magari con Bannerlord non c'entra nulla ma a me m'e' piaciuto parecchio lo stesso, specialmente nella parte finale... :wink:

ciauz^^,
Jab

e se poi ci tagliano un braccio o una gamba :shifty:
...Muori...

ciauz^^,
Jab

Ma comunque sarà come in VC che puoi tagliare le teste
...Basta che permettano dissezioni e smembramenti anche in multi...
...renderebbe la cosa molto piu' interessante... :roll:

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
Lemble said:
JabdiMelborn said:
Lemble said:
JabdiMelborn said:
...Guardate un po questo video realizzato dal TAleworlds dev Animator Sten Oom:...
https://vimeo.com/103994478

...magari con Bannerlord non c'entra nulla ma a me m'e' piaciuto parecchio lo stesso, specialmente nella parte finale... :wink:

ciauz^^,
Jab

e se poi ci tagliano un braccio o una gamba :shifty:
...Muori...

ciauz^^,
Jab

Ma comunque sarà come in VC che puoi tagliare le teste
...Basta che permettano dissezioni e smembramenti anche in multi...
...renderebbe la cosa molto piu' interessante... :roll:

ciauz^^,
Jab
Probabilmente le mozzature saranno tipo finisher, quando il pg avversario ha poca vita, l'ultimo colpo staccherà una determinata parte del corpo a seconda del punto che colpisci. Almeno, penso sia la modalità più facile per utilizzare questa funzionalità.
 
Io ho aggiunto la decapitazione sul mio server (MountAndSiege) grazie a WSE. Quindi penso non sarà un problema aggiungerle in bannerlord. Comunque quel video, da ciò che ho capito, è un lavoro fatto per dimostrare le proprie capacità per essere assunti alla taleworlds.
 
Back
Top Bottom