M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

Users who are viewing this thread

Santa Madre di Kazan,
ma fare un prodotto un po meno pretenzioso, magari migliorando Warband eliminandogli i bugs, e magari farlo uscire un pochino prima......no, eh?

se faccio un fundraising e trovo della gente adatta a smanettare sui PC lo faccio io un gioco come si deve in 1/4 del tempo che ci mettono questi qui!


"LO FACCIA USCIRE, CA**O!" (Di Falco docet)

scusate, ma sono stufo. Chiamate Di Falco e fate muovere quei tiratardi!

 
Lemble, il problema è che questi si credono di esser divenuti la Beteshda, e vogliono fare il supergioco, ma poi non hanno le pa**e in kryptonite per farlo e quindi vai di rimando....ormai li ho capiti, così è il loro beneamato sultano Erdogan, così son loro.

TUTTI CHIACCHIERE E DISTINTIVO.

 
Ahhh miei cari compari, ormai mi sto demoralizzando ad aspettare! Ho passato tanti giochi nella mia storia videoludica,ma uno più bello di warband e tutti i suoi magnifici dlc/mod non ne ho mai trovato, spero davvero che queste ere passate ad attendere ci appaghino... quanto vorrei avere certezze!
 
giusto in tempo per il SUPERMARTEDI.

Poi aspettiamo agosto per la convention della Taleworlds e ci prepariamo per l'elezione del capo progettista a novembre (hee hee) così almeno hanno ragione a dire che siamo tutti filoamericani, ci appaiamo con le elezioni presidenziali.

A parte gli scherzi, però è tanto che sta cosa va avanti eh. Mica un giorno.

E intanto che si aspetta, io mi metto Kali nell'avatar.
 
...Guardate un po questo video realizzato dal TAleworlds dev Animator Sten Oom:...
https://vimeo.com/103994478

...magari con Bannerlord non c'entra nulla ma a me m'e' piaciuto parecchio lo stesso, specialmente nella parte finale... :wink:

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
...Guardate un po questo video realizzato dal TAleworlds dev Animator Sten Oom:...
https://vimeo.com/103994478

...magari con Bannerlord non c'entra nulla ma a me m'e' piaciuto parecchio lo stesso, specialmente nella parte finale... :wink:

ciauz^^,
Jab
a me mi  :shock:
 
Riguardando il video di MB II Bannerlord , a me MI pare di aver visto un 8+8 molto strano, ogni volta che lo guardo ci penso.. non e che è un indizio ed il gioco uscirà l'8 dell'8 del 2016 speriamo e non 2018.

Magari qualcuno lo aveva già detto, oppure già è stata annunciata la data.
 
Basandomi sul passato, penso che, se non rilasciano la beta per giugno-luglio, è quasi sicuro che il gioco non uscirà quest'anno. Speriamo bene per il 5 marzo, ma ho il sospetto che non faranno vedere niente di che.  :ohdear:
 
K.A. said:
Basandomi sul passato, penso che, se non rilasciano la beta per giugno-luglio, è quasi sicuro che il gioco non uscirà quest'anno. Speriamo bene per il 5 marzo, ma ho il sospetto che non faranno vedere niente di che.  :ohdear:
...Sul 5 Marzo la penso come te, sul fatto che non rilascino una versione giocabile entro il 2016 spero che tu ti sbagli...

ciauz^^,
Jab
 
MrJackSkeletron said:
Riguardando il video di MB II Bannerlord , a me MI pare di aver visto un 8+8 molto strano, ogni volta che lo guardo ci penso.. non e che è un indizio ed il gioco uscirà l'8 dell'8 del 2016 speriamo e non 2018.

Magari qualcuno lo aveva già detto, oppure già è stata annunciata la data.

2018 sarebbe davvero agghiacciante. :S In ogni caso, si spera in Marzo, massimo Luglio Agosto, ma concordo col buon K.A., se non esce in quel periodo una beta, dura che sia dopo. E attendere un'altro anno sarebbe un'azzardo, anche perchè dopo un po, una persona si può stufar dell'attesa. Andrò ad accender ceri in chiesa XD
 
JabdiMelborn said:
...Guardate un po questo video realizzato dal TAleworlds dev Animator Sten Oom:...
https://vimeo.com/103994478

...magari con Bannerlord non c'entra nulla ma a me m'e' piaciuto parecchio lo stesso, specialmente nella parte finale... :wink:

ciauz^^,
Jab

se Bannerlord lo fanno così mi sa che tutti i giocatori vorranno fare la parte della Sposa contro gli 88 Folli...
kill-bill-bloodbath.jpg


 
MrJackSkeletron said:
VigaBrand said:
uffffi  :facepalm: lo voglio sto cavolo di bannerlord! muoviti taleworlds

Mancano solo 6 mesi ( secondo i miei presagi ) , speriamo che l'attesa valga il risultato!
6 mesi per la beta forse. Considera che con la taleworlds devi fare il calcolo per l'uscita del gioco: beta + 5-6 mesi. Quindi se la beta esce per giugno-luglio potremmo avere il gioco per novembre-dicembre, altrimenti 2017. Ora, io non so con quanto anticipo la taleworlds ha annunciato le beta in passato, forse Jab se lo ricorda, ma se la beta viene annunciata qualche mese prima, alla conferenza di marzo dovrebbero annunciarla. Quantomeno dovrebbero avere le idee chiare e alla domanda sulla beta dovrebbero rispondere "la beta inizierà tra poco e sarà ecc." e non "ci stiamo lavorando quando saremo pronti lo annunceremo" che tradotto significa forse autunno o fine anno.  :roll: Quindi se il gioco uscirà quest'anno lo sapremo direttamente o indirettamente nei prossimi 3-4 mesi.
 
K.A. said:
MrJackSkeletron said:
VigaBrand said:
uffffi  :facepalm: lo voglio sto cavolo di bannerlord! muoviti taleworlds

Mancano solo 6 mesi ( secondo i miei presagi ) , speriamo che l'attesa valga il risultato!
6 mesi per la beta forse. Considera che con la taleworlds devi fare il calcolo per l'uscita del gioco: beta + 5-6 mesi. Quindi se la beta esce per giugno-luglio potremmo avere il gioco per novembre-dicembre, altrimenti 2017. Ora, io non so con quanto anticipo la taleworlds ha annunciato le beta in passato, forse Jab se lo ricorda, ma se la beta viene annunciata qualche mese prima, alla conferenza di marzo dovrebbero annunciarla. Quantomeno dovrebbero avere le idee chiare e alla domanda sulla beta dovrebbero rispondere "la beta inizierà tra poco e sarà ecc." e non "ci stiamo lavorando quando saremo pronti lo annunceremo" che tradotto significa forse autunno o fine anno.  :roll: Quindi se il gioco uscirà quest'anno lo sapremo direttamente o indirettamente nei prossimi 3-4 mesi.

Speriamo che ti sbagli! Speriamo che fra 6 mesi il gioco sia uscito, senza troppi bug...parlo di una versione decente, i bug ci sono sempre magari pian piano li sistemano.
 
Back
Top Bottom