Recent content by fabdis

  1. fabdis

    ...M&B WB:...Forum Privato Clan AB...^^

    si sa di essere al livello di un povero contadino con il forcone...anzi anche peggio... :shock:
  2. fabdis

    ...M&B WB:...Forum Privato Clan AB...^^

    allora messa così mi sta bene...solo che vorrei poter leggere i commenti di Yuku sui vari allenamenti..
  3. fabdis

    Countdown to 268 B.C. v1.98 for WARBAND (updated 6/3)

    there is some god news about this mod?

    i hope it can be finished before WB...
  4. fabdis

    ...M&B WB:...Forum Privato Clan AB...^^

    io ho provato a fare richiesta per entrare nel foro privato...vabbè che sono un nubbio in WB ma spero di partecipare anche su quel foro.

    fatemi sapere...

    ciao ciao
  5. fabdis

    [Allenamento] Lunedì 1 marzo 2010

    azzarol said:
    bella zio sentite questa canzone nuova di pacca che vi ha tenuto compagnia durante ieri sera
    http://www.youtube.com/watch?v=ZThquH5t0ow


    nel prossimo mod...LA VOGLIO COME COLONNA SONORA...mitico azzarol...ti dava la giusta carica per attaccare il nemico a testa bassa credendo di essere immortale...ma il risultato è sempre stato lo stesso...disteso a terra a mangiare la polvere...
  6. fabdis

    Allenamento reclute AB: domenica sera?

    io mi sono liberato...questa sera ci sono...ditemi ora e posto per l'allenamento...

    ps<. ho bisogno di un maestro per le parate...non capisco se sono automatiche (tipo m&b) o se dipendono dal movimento del mause..tipo gli attacchi
  7. fabdis

    [Allenamento] Lunedì 1 marzo 2010

    ottimo...ci sarò, salvo impegni prolungati a lavoro...a lunedì

    ps: ottimo il programma di allenamento..speriamo di riuscire a combinare qualcosa...

    ps2: per scegliere l'allenamento da sostenere che si fa? fare richieste in carta bollata a qualcuno. o basta l'autocertificazione?
  8. fabdis

    Allenamento reclute AB: domenica sera?

    Cavalier Francesco said:
    fabdis said:
    ehm...domenica sera, molto probabilmente non ci sarò...spiacente :neutral:
    Sarabbe da spostare di pomeriggio venerdì o sabato sera é_é


    ehm...forse ci sono venerdì pomeriggio...la sera sono fuori e sabato ho corsi di ballo...ma perchè cavolo devo avere la morosa fissata con la danza? sarebbe sempre meglio un bel corso di fioretto o di sciabola... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
  9. fabdis

    ...M&B WB:...Forum Privato Clan AB...^^

    chiedo di essere ammesso nel foro privato...
  10. fabdis

    Allenamento reclute AB: domenica sera?

    ehm...domenica sera, molto probabilmente non ci sarò...spiacente :neutral:
  11. fabdis

    [ARMATA BRANCALEONE] Reclutamenti

    ehm..io nn mi ero iscritto su questo post di reclutamento...almeno penso...
    chi mi fa da tutor??? (cazzo mi pare di essere alla Cepu) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
  12. fabdis

    [Incontro] Lunedì 22 febbraio 2010

    grazie per la bella partita di allenamento...ieri ci siamo dati da fare...e io, da bravo nubbio, sono stato mazzuolato allegramente...
    se non fosse per il mitico arciere Yukuai che ogni tanto mi levava le castagne dal fuoco...

    alla prossima...giovedì sarà dura..ma lunedì prossimo ci sarò...e con microfono funzionante...almeno spero...
  13. fabdis

    TLD Christmas Preview (With Music)

    there is some news? you can upload the mod before warband exit?
    i think it's possible..
  14. fabdis

    ERRORE: versione installata 1.701 versione dei server 0.701

    e come lo aggiorno?

    ps: ma dal link di download dice che l'ultima versione rilasciata è la 0.701... non capisco...

    http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,73663.0.html

    Daegoth said:
    If you didn't get our e-mail because of any kind of problems, you can check if you are confirmed as a beta tester or not using this page:

    http://beta.taleworlds.com/download.aspx

    You need to enter your e-mail and serial number that you have used while applying for beta testing in order to see the download link.

    In addition to the installer, we also publish the patch links using that page.

    The latest version is 0.701, and you can update your game from version 0.700 to the final one with a single patch.


    EDIT: Added patch info.
  15. fabdis

    ERRORE: versione installata 1.701 versione dei server 0.701

    è da ieri che cerco di entrare in un qualsiasi server di Warband...tanto per farmi mazzualare allegramente da una valanga di esperti...ma ecco la sorpresa: clicco su di un server e mi esce la scritta di errore "versione installata 1.701 versione server 0.701"; provo su di un secondo server...
Back
Top Bottom