[Allenamento] Lunedì 1 marzo 2010

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.
Nikephoros said:
Se la casa non si popola come al solito di gente da ogni parte d'europa ad orari spropositati e senza preavviso (che non è necessariamente un male), dovrei esserci.

ti odio !  :razz: mi fai venire nostaglia ogni volta che ti leggo U__U
 
Stasera dovrei esserci, ma per un oretta, non molto di più

TurambarMakart said:
ti odio !  :razz: mi fai venire nostaglia ogni volta che ti leggo U__U

A me invidia  :mad: Se va bene il mio turno sarà tra due anni -.-
 
RITIRO TUTTO! ho letto male la cena è l'8!! stasera ci sono al 75%!!

della serie "che culo", stasera il pc serve a mio padre per cui neanche stasera ce la faccio..

CACCHIO!      :evil:
 
Chiedo scusa per ieri sera ma il fato ci era avverso: la mancanza del server, i problemi di linea ... alla fine non ho giocato molto, purtroppo :sad:

Per fortuna a partire dal 15 marzo avremo un server tutto nostro, 24h al giorno :smile:
 
Ecchime, ragassi..
Io sono tornato ieri sera tardi da Granada e non ho avuto proprio la forza di connettermi..
Ma com'è andata?..poca roba?
 
Mortacci ragazzi..
SC-U-SA-TE.
Ho visto ora il PM di Yukuai e mi sono rinvenuto tutto insieme..era lunedì, porca eva.

Sono stato trattenuto a lavoro (riunione della scuola), quindi ho cenato fuori e non sono rientrato a casa fino alle 12..e purtroppo tutto il resto mi è passato di mente.

Mi scuso ancora, ma d'altra parte anche se me lo fossi ricordato, non avrei potuto far niente per essere lì.. :sad:
Se volete spostare l'allenamento, questa settimana, vi prometto il server.
 
_Benedict_ said:
Mortacci ragazzi..
SC-U-SA-TE.
Ho visto ora il PM di Yukuai e mi sono rinvenuto tutto insieme..era lunedì, porca eva.

Sono stato trattenuto a lavoro (riunione della scuola), quindi ho cenato fuori e non sono rientrato a casa fino alle 12..e purtroppo tutto il resto mi è passato di mente.

Mi scuso ancora, ma d'altra parte anche se me lo fossi ricordato, non avrei potuto far niente per essere lì.. :sad:
Se volete spostare l'allenamento, questa settimana, vi prometto il server.

Benedict, non ti devi affatto scusare: sappiamo tutti che fino a quando non avremo il server tutto per noi abbiamo dei vincoli ben precisi :smile:

Settimana prossima (8 marzo) riproporremo lo stesso tipo di allenamento. Sottolineo come per le reclute sia necessario esserci se vogliono entrare davvero nel clan.


Rinnovo il mio più sincero grazie a Benedict che s'è sempre prodigato a fornirci a gratis il server :smile: e ti farò sapere se giovedì recuperiamo l'allenamento :smile:
 
In realtà io e Benedict ci siamo messi d'accordo.
Se non ci sono io, non vedo perchè gli altri debbano giocare.
 
Misarte said:
In realtà io e Benedict ci siamo messi d'accordo.
Se non ci sono io, non vedo perchè gli altri debbano giocare.
:lol: Legolas :lol:
Da oggi in poi ti chiamerò così, ti va bene? xD
 
bella zio sentite questa canzone nuova di pacca che vi ha tenuto compagnia durante ieri sera
http://www.youtube.com/watch?v=ZThquH5t0ow
 
Azz...scusate per l'assenza di ieri sera.

Giornata massacrante, quando sono tornato a casa ho mangiato e sono crollato a letto...
 
Gaxleep said:
Oddio, stavo uscendo di testa, vi ha salvati solo la bottiglia di Gutturnio che mi teneva compagnia...

Col gutturnio ci va la polenta col cinghiale..DIO MIO, potrei uccidere per quella roba..
 
Gaxleep said:
Oddio, stavo uscendo di testa, vi ha salvati solo la bottiglia di Gutturnio che mi teneva compagnia...
ecco cos'erano quegli sproloqui sul fatto che non ti alteravi perchè tanto avevi il vino  :mrgreen:

Comunque alla fine abbiamo fatto un po' di battle no-brain, divertenti e comunque ottimo campo di allenamento per i vari duelli e situazioni strane, poi più sul tardi c'è stata una cosa a tre molto stimolante tra me axan e jab nel server degli einharjar  :lol:
 
azzarol said:
bella zio sentite questa canzone nuova di pacca che vi ha tenuto compagnia durante ieri sera
http://www.youtube.com/watch?v=ZThquH5t0ow


nel prossimo mod...LA VOGLIO COME COLONNA SONORA...mitico azzarol...ti dava la giusta carica per attaccare il nemico a testa bassa credendo di essere immortale...ma il risultato è sempre stato lo stesso...disteso a terra a mangiare la polvere...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom