...Requisiti minimi questi sconosciuti...o_O

Users who are viewing this thread

...Allora sabato il mio pc di casa ha smesso di funzionare...
...si accende solo in modalita' provvisoria ma mi si spenge durante il caricamento di Win Vista...

...il Pc e' un DualCore a 2,30Ghz con 3GB di Ram e una scheda video ATI Radeon 1950 pro da 512MB...

...M&B in multi mi gira con tutto al minimo e con la DX7 perche' la 9 mi fa crashare il gioco...

...preso dunque dalla disperazione attacco il mio vecchio pc pentium 4 da 2,60Ghz 1 GB Ram e una scheda ATI Radeon da 256MB...
...la sorpresa e' stata che il gioco in multi mi funzionava con la DX9 ed altre funzioni medie che con l'altro manco mi sognavo...

...alla fine io resto con il solito quesito:

come si spiega tutto cio'...?? :neutral:

ciuz^^,
Jab
 
A me è sempre funzionato (il single M&B) con il DX9....
Io spiegazioni sui computer non ne so dare, al massimo posso istillare qualche nuovo dubbio... :mrgreen:
 
JabdiMelborn said:
...Allora sabato il mio pc di casa ha smesso di funzionare...
...si accende solo in modalita' provvisoria ma mi si spenge durante il caricamento di Win Vista...

...il Pc e' un DualCore a 2,30Ghz con 3GB di Ram e una scheda video ATI Radeon 1950 pro da 512MB...

...M&B in multi mi gira con tutto al minimo e con la DX7 perche' la 9 mi fa crashare il gioco...

...preso dunque dalla disperazione attacco il mio vecchio pc pentium 4 da 2,60Ghz 1 GB Ram e una scheda ATI Radeon da 256MB...
...la sorpresa e' stata che il gioco in multi mi funzionava con la DX9 ed altre funzioni medie che con l'altro manco mi sognavo...

...alla fine io resto con il solito quesito:

come si spiega tutto cio'...?? :neutral:

ciuz^^,
Jab

Fondamentalmente sono problemi di drivers video, per non parlare dei colli di bottiglia rappresentati da certe configurazioni non tanto bilanciate.
Anche io ho riscontrato una cosa strana analoga alla tua.
Ho un Amd dual core X64, 2 gb di ram e una scheda Nvidia 7950GT (lo cambio a breve) e ho dei fermo immagine, dei problemini.
Metto il gioco sul pc di mio figlio che ha un Amd Burton 2500+ con 1gb di ram e una Ati 2600... va che e' una meraviglia...
 
beh gax dipende anche se il tuo è portatile e quello di tuo figlio è fisso perchè conta molto....



JabdiMelborn said:
...Allora sabato il mio pc di casa ha smesso di funzionare...
...si accende solo in modalita' provvisoria ma mi si spenge durante il caricamento di Win Vista...

...il Pc e' un DualCore a 2,30Ghz con 3GB di Ram e una scheda video ATI Radeon 1950 pro da 512MB...

...M&B in multi mi gira con tutto al minimo e con la DX7 perche' la 9 mi fa crashare il gioco...

...preso dunque dalla disperazione attacco il mio vecchio pc pentium 4 da 2,60Ghz 1 GB Ram e una scheda ATI Radeon da 256MB...
...la sorpresa e' stata che il gioco in multi mi funzionava con la DX9 ed altre funzioni medie che con l'altro manco mi sognavo...

...alla fine io resto con il solito quesito:

come si spiega tutto cio'...?? :neutral:

ciuz^^,
Jab

allora jab poche spiegazioni........perchè la faccenda è occulta prova a premere f1 o esc non ricordo quale sia il tasto per accedere al pannello dos oppure un tecnico specializzato ti potrebbe aiutare

forse se trovo la mail di daniele (un grande ripara pc ti sei rimesso in partita)
 
Gaxleep said:
Si tratta di due pc fissi, Francesco.
Non c'entra niente comunque... Per il problema non so, ci sono tante cose da vedere, dai driver (non solo video) ai conflitti tra programmi passando da virus...
 
Beh, pensate che io col mio portatile dotato di procio Athlon a 1.8ghz, 1gb di ram e una ATi Mobility Radeon da 128 mb riesco a giocare il liscio a 40-50 fps nelle battaglie da 50 uomini (con tutto al minimo e Dx7)... sarà un pc benedetto? :mrgreen: Misteri dell'informatica...
Tanto a breve lo cambio :mrgreen:

Ciao
Ian
 
Back
Top Bottom